Battlestar Galactica - Fine terza e quarta stagione
- jericho
Re: Battlestar Galactica - Fine terza e quarta stagione
prima c'era la sola colonia di Kobol composta da esseri umani, questi si evolvono e creano le macchine i Cylon, dopo anni a tenerli come schiavi i Cylon si ribellano e c'e' la prima guerra da qui si dividono e partano per le 13 colonie ( le 12 formate da umani piu la prima formata solo da Cylon).
I cylon si fermano sulla terra (la prima) sono tutti skin job decidono di rinunciare alla resurrection e vivere come "umani" ma dopo svariati anni anche loro sviluppano i centuari e li schiavizzano, questi si ribellano e distruggono la terra, si salvano solo in 5 che erano in orbita cercando di ricreare la resurrection. Decidono di andare nelle 12 colonie per avvisarli di trattare bene i centauri se no si sarebbero ribellati, ma viaggiando alla velocità inferiore della luce per loro passano pochi giorni ma fuori sono passati molti anni e arrivano in piena guerra Cylon - Colonie (la prima). Decidono di fare un patto avrebbero insegnato ai centauri come creare gli skin job in cambio la guerra finiva.
Il resto lo abbiamo visto
I cylon si fermano sulla terra (la prima) sono tutti skin job decidono di rinunciare alla resurrection e vivere come "umani" ma dopo svariati anni anche loro sviluppano i centuari e li schiavizzano, questi si ribellano e distruggono la terra, si salvano solo in 5 che erano in orbita cercando di ricreare la resurrection. Decidono di andare nelle 12 colonie per avvisarli di trattare bene i centauri se no si sarebbero ribellati, ma viaggiando alla velocità inferiore della luce per loro passano pochi giorni ma fuori sono passati molti anni e arrivano in piena guerra Cylon - Colonie (la prima). Decidono di fare un patto avrebbero insegnato ai centauri come creare gli skin job in cambio la guerra finiva.
Il resto lo abbiamo visto
-
matt
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
- ml
Allora, procurato film e webisodes..
L'ordine in cui vanno visti?
Wedosodes 1 The Resistance
Razor
Wedosodes 2 The Face of the enemy
The plan
Giusto?
L'ordine in cui vanno visti?
Wedosodes 1 The Resistance
Razor
Wedosodes 2 The Face of the enemy
The plan
Giusto?
- jericho
- ml
Trovati anche i due speciali Phenomenon e Last frakkin special, mentre non riesco trovare Revealed
- jericho
nn li ho visti questi
- ml
Sto guardando uno speciale sulla prima stagione, ho scoperto che l'attore che ha interpretato Zarek nel Galactica originale, del 1978, era Apollo. Critica la scelta di aver reso i personaggi di Starbuck e Boomer femminili.
In italiano Starbuck si chiama Scorpion
In italiano Starbuck si chiama Scorpion
- ml
Consigliatissimo il Frakkin special, appena visto, 45 minuti sulla dimensione della serie, con autori, registi e attori che la ripercorrono, ti lascia stare un grande magone, perché ti ricorda grandi storie e grandi personaggi, e che è finita, ma ne vale veramente la pena.jericho ha scritto:nn li ho visti questi
The Phenomenon sono interviste a personaggi "famosi",, fan della serie, che ne parlano, interessante, ma ovviamente molto meno dell'altro. Poi non sono nemmeno così famosi, c'è uno degli Anthrax, un attore di Community, uno di Law and order..
- ml
Ho scoperto anche che l'attore che interpreta Hot Dog è il figlio di Edward James Olmos..
Aveva vagamente l'aria del raccomandatato..
Aveva vagamente l'aria del raccomandatato..
-
matt
mi mandi privatamente i link agli speciali? Di last frakkin ho visto solo la fine sul tubo. Sapevo però di Zarek Apollo e del figlio di Olmos e anche di Scopion' 
- ml
- Hank Moody
- Contatta:
ML totalmente addicted
Che gran bella serie..
Anche a me sarebbe piaciuto tantissimo vedere Lee e Kara assieme e mi è venuto un colpo per Dualla
Gaeta personaggio più bistratto ever dagli sceneggiatori
Che gran bella serie..
Anche a me sarebbe piaciuto tantissimo vedere Lee e Kara assieme e mi è venuto un colpo per Dualla
Gaeta personaggio più bistratto ever dagli sceneggiatori
- ml
Dualla..
Su Felix
Per quanto riguarda Starbuck, nello speciale l'l'attrice si lamentava di come il personaggio è stata trattato nell'ultima stagione, che è stato molto pesante per le interpretarlo, gli autori gli hanno detto che era quello che volevano..
Intanto Katie pare sarà la protagonista della versione femminile de I mercenari..
Su Felix
Per quanto riguarda Starbuck, nello speciale l'l'attrice si lamentava di come il personaggio è stata trattato nell'ultima stagione, che è stato molto pesante per le interpretarlo, gli autori gli hanno detto che era quello che volevano..
Intanto Katie pare sarà la protagonista della versione femminile de I mercenari..