Però Rubio non tromba...Andrea il Vecchio ha scritto:Mi dissocio. Stavo fumando. E avrei detto Minnesota... La ispano russo connection rules.Prandia ha scritto:Pronostici per il titolo in diretta davanti a fritto misto e buon vino.
Prandia, Celo, Vecchio e Beli dicono Miami. Filo dice Lakers.
Beli poi avrà delle cose da scrivere nel topic "io confesso"...
Power Ranking 2012-13
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Re: Power Ranking 2012-13
-
Belinelli84
-
Fabri5
EAST:
1) Miami: e chi altri... .
2) Indiana: fare i ranking per l'est è privo di qualsiasi significato...cmq, as usual "...se Paul George diventa molto forte questi possono...perdere 4-2 invece che 4-1....".
3) Boston: non finiranno con il 3° record a est, ma in una serie di playoff per me sono superiori a tutte le altre...e la tentazione di metterli alla 2 è forte, però..."...se Paul George diventa molto forte..."... .
4) Brooklyn: tanto talento...un asse play-pivot che deciderà il loro piazzamento...se vi fidate potete considerarli troppo bassi, se non vi fidate troppo alti... .
5) Chicago: troppo quadrati per finire sott'acqua, e Rose rientrerà...non in condizioni di portarli ad essere la seconda forza ad est.
6) Philadelphia: Bynum a livello di produzione sarà una buona/buonissima prima opzione...che possa avere successo come "padrone" di una squadra è già più complicato.
7) New York: nettamente i più ricchi di talento di una serie di squadre stracolme di difetti...se mentre Amare sta fuori Carmelo gioca la maggior parte dei minuti da 4 forse lui e il coach fanno in tempo ad accorgersi che dovrebbe giocare in quella posizione a tempo pieno... .
8) Washington: se Wall non saltasse un mese li metterei qui con maggiore tranquillità...ma ce li metto lo stesso, avete visto bene quelli sotto???
9) Toronto: se il coach sarà un BIG PLUS potrebbero acciuffare la 8.
10) Cleveland: se Irving fra 5 anni va via tanti attaccheranno i "piccoli mercati"...altri andranno a vedere i draft 2011 e 2012...se Irving non andrà via tanti esalteranno la sua "lealtà"...altri andranno a vedere i draft 2011 e 2012... .
11) Milwaukee: ...il frontcourt è meglio di quello che sembra...quindi Ellis potrebbe anche far saltare questa previsione, in positivo...oppure no.
12) Atlanta: "best-player" Josh Smith...25W...c'è la speranza che il best-player sia Horford, per fare qualcosina meglio
13) Detroit: Monroe mi piace tanto come giocatore, ma non è una futura superstar...gli altri mi lasciano tra l'indifferente e lo schifato... .
14) Charlotte: almeno son giovani...dovrebbero giocare con un po' di intensità, voglia di imporsi, di dimostrare qualcosa...pur restando scarsi scarsi... .
15) Orlando: questi sono scarsi scarsi, e per lo più veterani... .
1) Miami: e chi altri... .
2) Indiana: fare i ranking per l'est è privo di qualsiasi significato...cmq, as usual "...se Paul George diventa molto forte questi possono...perdere 4-2 invece che 4-1....".
3) Boston: non finiranno con il 3° record a est, ma in una serie di playoff per me sono superiori a tutte le altre...e la tentazione di metterli alla 2 è forte, però..."...se Paul George diventa molto forte..."... .
4) Brooklyn: tanto talento...un asse play-pivot che deciderà il loro piazzamento...se vi fidate potete considerarli troppo bassi, se non vi fidate troppo alti... .
5) Chicago: troppo quadrati per finire sott'acqua, e Rose rientrerà...non in condizioni di portarli ad essere la seconda forza ad est.
6) Philadelphia: Bynum a livello di produzione sarà una buona/buonissima prima opzione...che possa avere successo come "padrone" di una squadra è già più complicato.
7) New York: nettamente i più ricchi di talento di una serie di squadre stracolme di difetti...se mentre Amare sta fuori Carmelo gioca la maggior parte dei minuti da 4 forse lui e il coach fanno in tempo ad accorgersi che dovrebbe giocare in quella posizione a tempo pieno... .
8) Washington: se Wall non saltasse un mese li metterei qui con maggiore tranquillità...ma ce li metto lo stesso, avete visto bene quelli sotto???
9) Toronto: se il coach sarà un BIG PLUS potrebbero acciuffare la 8.
10) Cleveland: se Irving fra 5 anni va via tanti attaccheranno i "piccoli mercati"...altri andranno a vedere i draft 2011 e 2012...se Irving non andrà via tanti esalteranno la sua "lealtà"...altri andranno a vedere i draft 2011 e 2012... .
11) Milwaukee: ...il frontcourt è meglio di quello che sembra...quindi Ellis potrebbe anche far saltare questa previsione, in positivo...oppure no.
12) Atlanta: "best-player" Josh Smith...25W...c'è la speranza che il best-player sia Horford, per fare qualcosina meglio
13) Detroit: Monroe mi piace tanto come giocatore, ma non è una futura superstar...gli altri mi lasciano tra l'indifferente e lo schifato... .
14) Charlotte: almeno son giovani...dovrebbero giocare con un po' di intensità, voglia di imporsi, di dimostrare qualcosa...pur restando scarsi scarsi... .
15) Orlando: questi sono scarsi scarsi, e per lo più veterani... .
-
Fabri5
WEST
1) L.A.Lakers: unproven quanto si vuole...0-8 in pre-season e va bene...ma perchè girarci intorno, se Kobe Bryant "permette" a Nash-Howard di funzionare e anzi esalta la pericolosità di quella combinazione come fanno a non diventare un offensive-juggernaut con il miglior difensore della lega in mezzo?
2) OKC: i discorsi tipo "non permetteremo alle discussioni sul contratto di Tizio di distrarci" mi fanno sbellicare, ma firmeranno presto Harden quindi sarà un non-problema...: dovrebbero essere ancora meglio dell'anno scorso, semplicemente per età ed esperienza...ma il ceiling dei Lakers è troppo alto. MA se L.A. non lo raggiunge non va in finale.
3) San Antonio:...un altro anno a far credere di essere contenders, mentre sono già pretenders... .
4) Denver: molto profondi, coperti in tutti i ruoli...e i Clippers li allena Del Negro... .
5) L.A.Clippers: li allena Del Negro... .
6) Memphis: ogni anno durante il training camp esce che Gay ha fatto il salto di qualità, ogni anno non è vero, ogni anno la squadra fa meglio quando il focus offensivo è tutto su Randolph-Gasol... .
7) Dallas: Dirk 70 partite le gioca = l'attacco sarà meglio della somma delle parti...se non fan giocare troppo Kaman e reggono difensivamente sotto di loro tra infortuni e buchi nel roster non sono in molti a poterli andare a prendere.
8) Utah: perchè amo troppo Hayward e ogni tanto l'amore fa prendere decisioni sbagliate... .
9) Minnesota: troppi infortuni importanti per cominciare l'anno e il back-court avrebbe bisogno di più di quel che Roy potrà dare nel 2012... .
10) Golden State: perfetti per 2k13, fragili come pochi, in grado di farmi passare per scemo se Bogut+Curry superano le 155 partite in 2.
11) Portland: middle-class dell'ovest...potrebbero anche arrivare 9°, forse persino 8° se qualcuno implode...ma stamattina sono alla 11.
12) New Orleans Hornets: si, mi fido più di Anthony Davis rookie (e di Monty Williams) che di Demarcus Cousins... .
13) Sacramento Kings: si, mi fido più di Anthony Davis rookie (e di Monty Williams) che di Demarcus Cousins... .
14) Houston Rockets: sono in 200...ne troveranno 8 in grado di giocare insieme a un livello accettabile?
15) Phoenix Suns: mediocrissimi... .
1) L.A.Lakers: unproven quanto si vuole...0-8 in pre-season e va bene...ma perchè girarci intorno, se Kobe Bryant "permette" a Nash-Howard di funzionare e anzi esalta la pericolosità di quella combinazione come fanno a non diventare un offensive-juggernaut con il miglior difensore della lega in mezzo?
2) OKC: i discorsi tipo "non permetteremo alle discussioni sul contratto di Tizio di distrarci" mi fanno sbellicare, ma firmeranno presto Harden quindi sarà un non-problema...: dovrebbero essere ancora meglio dell'anno scorso, semplicemente per età ed esperienza...ma il ceiling dei Lakers è troppo alto. MA se L.A. non lo raggiunge non va in finale.
3) San Antonio:...un altro anno a far credere di essere contenders, mentre sono già pretenders... .
4) Denver: molto profondi, coperti in tutti i ruoli...e i Clippers li allena Del Negro... .
5) L.A.Clippers: li allena Del Negro... .
6) Memphis: ogni anno durante il training camp esce che Gay ha fatto il salto di qualità, ogni anno non è vero, ogni anno la squadra fa meglio quando il focus offensivo è tutto su Randolph-Gasol... .
7) Dallas: Dirk 70 partite le gioca = l'attacco sarà meglio della somma delle parti...se non fan giocare troppo Kaman e reggono difensivamente sotto di loro tra infortuni e buchi nel roster non sono in molti a poterli andare a prendere.
8) Utah: perchè amo troppo Hayward e ogni tanto l'amore fa prendere decisioni sbagliate... .
9) Minnesota: troppi infortuni importanti per cominciare l'anno e il back-court avrebbe bisogno di più di quel che Roy potrà dare nel 2012... .
10) Golden State: perfetti per 2k13, fragili come pochi, in grado di farmi passare per scemo se Bogut+Curry superano le 155 partite in 2.
11) Portland: middle-class dell'ovest...potrebbero anche arrivare 9°, forse persino 8° se qualcuno implode...ma stamattina sono alla 11.
12) New Orleans Hornets: si, mi fido più di Anthony Davis rookie (e di Monty Williams) che di Demarcus Cousins... .
13) Sacramento Kings: si, mi fido più di Anthony Davis rookie (e di Monty Williams) che di Demarcus Cousins... .
14) Houston Rockets: sono in 200...ne troveranno 8 in grado di giocare insieme a un livello accettabile?
15) Phoenix Suns: mediocrissimi... .
- mfbonsa
A Est quasi completamente d'accordo,vedo i Nets più giù e gli Wizards fuori dai giochi
A Ovest,al di là di un livello abbassato,vedo i Rockets leggermente più in alto,ma non moltissimo... i Suns molto più in alto francamente... per i primi 6 posto perfettamente d'accordo,forse,solo per la RS,vedo i Thunder davanti ai Lakers,per gli ultimi due posti vedo i Mavs più indietro degli Wolves
A Ovest,al di là di un livello abbassato,vedo i Rockets leggermente più in alto,ma non moltissimo... i Suns molto più in alto francamente... per i primi 6 posto perfettamente d'accordo,forse,solo per la RS,vedo i Thunder davanti ai Lakers,per gli ultimi due posti vedo i Mavs più indietro degli Wolves
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io vedo i Suns in the mix per un posto in off-season, se funzionano varie cose
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
Ranking sulle chance autentiche..in RS arriveranno diversamente molte di queste...
Est
Heat
Celtics
Pacers
Nets
Bulls
76ers
Knicks
Wizards
Raptors
Bucks
Cavs
Pistons
Hawks
Bobcats
Magic
Ovest
Lakers
Thunder
Spurs
Clippers
Grizzlies
Mavericks
Nuggets
Jazz
Timberwolves
Warriors
Blazers
Rockets
Hornets
Suns
Kings
Est
Heat
Celtics
Pacers
Nets
Bulls
76ers
Knicks
Wizards
Raptors
Bucks
Cavs
Pistons
Hawks
Bobcats
Magic
Ovest
Lakers
Thunder
Spurs
Clippers
Grizzlies
Mavericks
Nuggets
Jazz
Timberwolves
Warriors
Blazers
Rockets
Hornets
Suns
Kings
Ultima modifica di Rasheed il 27/10/2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.
- LuluLove69
mi spiegate cleveland > detroit...
su detroit 13esima ad est non voglio spiegazioni
su detroit 13esima ad est non voglio spiegazioni
-
Rasheed
Irving mi sembra "speciale" dal condurre una squadra mediocre al decimo posto se ne gioca più di 72-73...
la frontline ha 3 role players di diverso tipo (Thompson,Varejao,Zeller) che possono starci in questa lega...CJ Miles non leva la palla dalle mani di Kyrie e qualcosa produce...
parliamo cmq di 32-33-34 vittorie,è la decima piazza ad est...
la frontline ha 3 role players di diverso tipo (Thompson,Varejao,Zeller) che possono starci in questa lega...CJ Miles non leva la palla dalle mani di Kyrie e qualcosa produce...
parliamo cmq di 32-33-34 vittorie,è la decima piazza ad est...
Ultima modifica di Rasheed il 27/10/2012, 12:40, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
1Heat
2Celtics
3Nets
4Sixers
5Pacers
6Bulls
7Knicks
8Raptors
Bucks
Pistons
Wizards
Hawks
Cavs
Magic
Bobcats
1Thunder
2Lakers
3Spurs
4Nuggets
5Clippers
6Grizzlies
7Mavs
8Jazz
T-Wolves
Suns
Blazers
Warriors
Hornets
Rockets
Kings
2Celtics
3Nets
4Sixers
5Pacers
6Bulls
7Knicks
8Raptors
Bucks
Pistons
Wizards
Hawks
Cavs
Magic
Bobcats
1Thunder
2Lakers
3Spurs
4Nuggets
5Clippers
6Grizzlies
7Mavs
8Jazz
T-Wolves
Suns
Blazers
Warriors
Hornets
Rockets
Kings
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- LuluLove69
onestamente tutta 'sta varietà e diversità dei i lunghi di cleveland non la vedo...mi sembrano, con differenze minime, tre energy guys e poco piùRasheed ha scritto:Irving mi sembra "speciale" dal condurre una squadra mediocre al decimo posto se ne gioca più di 72-73...
parliamo cmq di 33-34 vittorie,è la decima piazza ad est...
ok irving, anche a me sembra speciale...anche senza le virgolette
cj miles tra i punti di forza...mi sarò perso qualcosa.
ma poi (e qui ritorniamo alla domanda) se cleveland arriva decima con 33-34W... noi che arriviamo 13esimi, ne vinciamo, quante, 27-28 ?
Ultima modifica di LuluLove69 il 27/10/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
i lunghi dei Cavs son buoni in Eurolega.
il 3 dei Cavs se la gioca con Sonny Weems, che fa onde in Eurolega.
il 3 dei Cavs se la gioca con Sonny Weems, che fa onde in Eurolega.
-
dfavors
vabbè Zeller non è un energy guy... corre bene per il campo ma come tipo di giocatore è un Gasol con le dovute proporzioni...
comunque Detroit > Cleveland IMO... anche alla luce di quanto fatto vedere da Drummond..
comunque Detroit > Cleveland IMO... anche alla luce di quanto fatto vedere da Drummond..
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e avete scelto Leonard alla 11, facendo scivolare Gasol scarso, ma che corre e con due palle sotto alla 17.dfavors ha scritto:vabbè Zeller non è un energy guy... corre bene per il campo ma come tipo di giocatore è un Gasol con le dovute proporzioni...
minchia, 16 gm decerebrati
p.s: se i Pistons fanno 13a a est mi faccio una pippa a tre mani... la scelta data ai Bobcats è protetta e capace draftiamo pure il 2/3 che ci cambia il futuro
-
Rasheed
i lunghi mi sembrano "assortiti"...Zeller dà attacco e qualche rimbalzo,Varejao difesa,Thompson il resto...
Irving l'ho messo "speciale" tra "" perchè ha ancora 20 anni e purtroppo si sta dimostrando tendente all'infortunio...finchè era in campo l'anno scorso Cleveland era in ritmo per vincere 28 su una stagione da 82...con un anno in più credo possa cambiare già 3-4 vittorie...
CJ Miles è mediocre ma può produrre a quel livello(basso...)...diciamo 13-14 di media senza fare nulla di eccezionale...
poi è chiaro che Cleveland è mediocre...e infatti nel mio best case ne vince 32-33...e ad Ovest ne vincerebbe 26-27
Detroit per me ne vince 29-30,si...
Irving l'ho messo "speciale" tra "" perchè ha ancora 20 anni e purtroppo si sta dimostrando tendente all'infortunio...finchè era in campo l'anno scorso Cleveland era in ritmo per vincere 28 su una stagione da 82...con un anno in più credo possa cambiare già 3-4 vittorie...
CJ Miles è mediocre ma può produrre a quel livello(basso...)...diciamo 13-14 di media senza fare nulla di eccezionale...
poi è chiaro che Cleveland è mediocre...e infatti nel mio best case ne vince 32-33...e ad Ovest ne vincerebbe 26-27
Detroit per me ne vince 29-30,si...
- LuluLove69
dfavors ha scritto:vabbè Zeller non è un energy guy... corre bene per il campo ma come tipo di giocatore è un Gasol con le dovute proporzioni...
anche con le proporzioni più enormi di questo mondo...
dai su, per favors
drummond non ha fatto vedere ancora nulla...non può essere determinante nel confronto...e IMO non lo è
- LuluLove69
quindi 4-5 in più dell'anno scorso (stagione di 66) con knight- monroe con un anno di esperienza in più alle spalleRasheed ha scritto:Detroit per me ne vince 29-30,si...
minchia, facciamo così cagare ?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il resto sarebbe?Rasheed ha scritto:i lunghi mi sembrano "assortiti"...Zeller dà attacco e qualche rimbalzo,Varejao difesa,Thompson il resto...
peraltro, ok Irving, ma gli esterni sono capre...
-
Rasheed
l'Est mi sembra un po'meglio...
sempre sotto all'Ovest abbondantemente ma livello medio in crescita...
in calo "solo" Atlanta e Magic...più forti Nets,Raptors,Wizards,Nets,Philadelphia però...e Charlotte magari non inscena lo schifo dell'anno scorso ma perde con dignità
sempre sotto all'Ovest abbondantemente ma livello medio in crescita...
in calo "solo" Atlanta e Magic...più forti Nets,Raptors,Wizards,Nets,Philadelphia però...e Charlotte magari non inscena lo schifo dell'anno scorso ma perde con dignità
-
Rasheed
Thompson:il "resto" sarebbe un po'di quello che può dare Varejao quando è in campo con Zeller...e un po'(poco...)di quello che può dare Zeller quando gioca con Varejao...
esterni mediocri ma quello è un mostro...
in un contesto perdente secondo me CJ Miles è meglio di Stuckey se hai il tuo 1 con la palla in mano(giustamente con la palla in mano...)...
esterni mediocri ma quello è un mostro...
in un contesto perdente secondo me CJ Miles è meglio di Stuckey se hai il tuo 1 con la palla in mano(giustamente con la palla in mano...)...