mimmomorena ha scritto:Fabri, mi spieghi in base a quale criterio (non sono sarcastico) Bosh è il dodicesimo della lega?
Perchè...perchè...perchè è meglio di tutti quelli dietro a lui. Perchè è un giocatore estremamente produttivo da numero 1, ed è una fantastica terza opzione, in una squadra che è andata 6-1 dopo il suo rientro ai playoff, in partite in cui ha giocato più di 20 minuti.
Parker è "ancora più estremamente" produttivo da numero 1. E sarebbe una fantastica terza opzione (il fatto che avrebbe più palla in mano dipende solo dal ruolo) se potesse farla. Ed è più forte di Bosh.
Ti anticipo, Parker ha dimostrato limiti da prima punta lo scorso anno, seppur in un contesto molto basato sul "collettivo" come quello Spurs. Ma quei limiti si sono visti in finale di conference dopo una meravigliosa gara2 contro una squadra nettamente superiore alla sua. I limiti di Bosh IMHO si sarebbero visti molto prima.
E comunque che Bosh è una fantastica terza opzione lo si è visto a tratti negli ultimi due anni.
E' passato da indiscutibile numero-1 a Toronto a indiscutibile numero-3 a Miami...purtroppo ha saltato la sua collocazione "naturale" l'avesse mai trovata la percezione di Bosh sarebbe diversa.
P.S.: 17, 17, 18, 19...allora 2 cose...primo non mi sembra di averlo messo in una posizione così strana, secondo, caro BeppeRappa, non dovrei essere tifoso di Miami?
ma io ad esempio CP3 non lo vedo davanti a Bosh..
Paul post infortunio è un primo violino alla Bosh,da primo turno in un contesto scarso..e da primo violino non può vincere un titolo..
Capitan Red ha scritto:ma io ad esempio CP3 non lo vedo davanti a Bosh..
Paul post infortunio è un primo violino alla Bosh,da primo turno in un contesto scarso..e da primo violino non può vincere un titolo..
Su questo non sono minimamente d'accordo... ma proprio zero. Paul post infortunio è cambiato, ma per me è un giocatore enormemente più influente e condizionante di Bosh ad altissimi livelli. Con il giusto contorno, CP3 il titolo lo vince da lìder maximo anche oggi... ovvio che da solo non sposta quanto Lebron James, per dire.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Fabri5 ha scritto:E' passato da indiscutibile numero-1 a Toronto a indiscutibile numero-3 a Miami...purtroppo ha saltato la sua collocazione "naturale" l'avesse mai trovata la percezione di Bosh sarebbe diversa.
P.S.: 17, 17, 18, 19...allora 2 cose...primo non mi sembra di averlo messo in una posizione così strana, secondo, caro BeppeRappa, non dovrei essere tifoso di Miami?
a volte sembri un poor man's Rasheed...senza offesa eh.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
i fatti però dicono il contrario,nel deserto di NO si è giocato il primo turno,lo scorso anno con i Clippers in un buon contesto si è fermato al secondo vincendo a fatica il primo.Nell'nba dei Lakers e degli Heat,Paul da primo violino non può vincere imho.
Fabri5 ha scritto:E' passato da indiscutibile numero-1 a Toronto a indiscutibile numero-3 a Miami...purtroppo ha saltato la sua collocazione "naturale" l'avesse mai trovata la percezione di Bosh sarebbe diversa.
Considera il supporting cast di Paul e le squadre contro cui è uscito pure... io sono certo che con squadre strutturate meglio tecnicamente potrebbe vincere da leader.
Parlando di eliminazioni al primo turno, all'epoca capitò contro i Lakers ancora non implosi (confronta i due roster e poi dimmi)...
Quest'anno pensavi davvero che potesse eliminare da solo gli Spurs? Ancora una volta ti dico, confronta i due roster... e pure chi allena, un'altra bella discriminante.
Davvero, Paul e Bosh sono su due PIANETI tecnici diversi... per me non ha senso neppure parlare di "gradino", "livello" o termini del genere.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
sono serio,siete voi che sopravvalutate certi giocatori e sottostimate altri..
il basket giocato non guarda le simpatie del forum,ma l'efficienza..io non vedo paul sopra bosh ad oggi.Post infortunio paul non ha dato più segni di essere quel giocatore che sembrava.
E quindi l'apporto di un giocatore si può giudicare solo su basi statistiche secondo te?
Rev ha scritto:
Capitan Red ha scritto:sono serio,siete voi che sopravvalutate certi giocatori e sottostimate altri..
il basket giocato non guarda le simpatie del forum,ma l'efficienza..io non vedo paul sopra bosh ad oggi.Post infortunio paul non ha dato più segni di essere quel giocatore che sembrava.
Ma tu evidentemente il basket giocato non lo guardi...
Capitan Red ha scritto:ma io ad esempio CP3 non lo vedo davanti a Bosh..
se non ti eri reso ridicolo con quel topic lo stai facendo con questo post