FORUMBASKET NBA-TOP100: 20-11

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Re: FORUMBASKET NBA-TOP100: 20-11

Messaggio da Capitan Red »

Lenny ha scritto:E quindi l'apporto di un giocatore si può giudicare solo su basi statistiche secondo te?
perchè dove ho scritto su basi statistiche?
ho parlato d'efficienza che è diverso..
paul gioca con griffin che è considerato anche qui un top 25/30 da tutti a stare larghi..ok l'allenatore,ma l'anno scorso sembrava la sua squadra,siete cosi sicuri che il gioco di cp3 è cosi efficiente e basta per vincere un titolo ? per me no.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

BeppeRappa ha scritto:
Fabri5 ha scritto:E' passato da indiscutibile numero-1 a Toronto a indiscutibile numero-3 a Miami...purtroppo ha saltato la sua collocazione "naturale" l'avesse mai trovata la percezione di Bosh sarebbe diversa.

P.S.: 17, 17, 18, 19...allora 2 cose...primo non mi sembra di averlo messo in una posizione così strana, secondo, caro BeppeRappa, non dovrei essere tifoso di Miami?
a volte sembri un poor man's Rasheed...senza offesa eh.
ahahahahahahaah
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Capitan Red ha scritto:
Lenny ha scritto:E quindi l'apporto di un giocatore si può giudicare solo su basi statistiche secondo te?
paul gioca con griffin che è considerato anche qui un top 25/30 da tutti a stare larghi..ok l'allenatore,ma l'anno scorso sembrava la sua squadra,siete cosi sicuri che il gioco di cp3 è cosi efficiente e basta per vincere un titolo ? per me no.
ok, diciamo che è sono d'accordo
ma bosh da primo violino ti porta più avanti di paul ?
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

no l'ho scritto,ma la maggior parte di voi mette bosh tra la 17esima-18esima posizione (alcuni addirittura dopo la 20) e paul nella top 10..insomma la distanza è minore di quel che sembra nella realtà secondo me.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Capitan Red ha scritto:
Conta che Griffin è ancora immaturo tecnicamente e deve sviluppare gran parte del suo devastante potenziale (io lo metto facile tra i primi 20 della lega, ma è indietro sotto moltissimi aspetti ancora)... Paul+Griffin nei prossimi anni è una grande coppia, che con il supporting cast adatto - non facile da trovare, ma nemmeno impossibile - vedrei bene come base per una squadra da titolo.

Poi ripeto, pure chi sta in panca conticchia.
Per me CP3 è uno dei primi 5 giocatori della lega, pensa un po'... altro che Bosh (che non è una sega o uno zozzone, sia chiaro... infatti nel mio ranking sta addirittura alla 18).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Paul, con Rose infortunato, non scende al di sotto dei primi 5 nella lega neanche giocando su mezza gamba.
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

BeppeRappa ha scritto:
Fabri5 ha scritto:E' passato da indiscutibile numero-1 a Toronto a indiscutibile numero-3 a Miami...purtroppo ha saltato la sua collocazione "naturale" l'avesse mai trovata la percezione di Bosh sarebbe diversa.

P.S.: 17, 17, 18, 19...allora 2 cose...primo non mi sembra di averlo messo in una posizione così strana, secondo, caro BeppeRappa, non dovrei essere tifoso di Miami?
E di che? Grazie.
magic

Messaggio da magic »

Russell Westbrook 11
Deron Williams 12
Rajon Rondo 13
Blake Griffin 14
Chris Bosh 15
Tony Parker 16
Pau Gasol 17
LaMarcus Aldridge 18
Zach Randolph 19
Kyrie Irving 20
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Fabri5 ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:

E di che? Grazie.
game, set, match
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Capitan Red ha scritto:sono serio,siete voi che sopravvalutate certi giocatori e sottostimate altri..
il basket giocato non guarda le simpatie del forum,ma l'efficienza..io non vedo paul sopra bosh ad oggi.Post infortunio paul non ha dato più segni di essere quel giocatore che sembrava.
Al di là della valutazione del contesto,che tu fai come ho fatto io nella mia classifica e che condivido,anche se altri non lo fanno,va detto che per me Paul sposta più di Bosh,a prescindere da quale violino... miglior play dell'NBA senza grossi problemi a mio avviso

Sul fatto che non possa vincere il titolo da primo violino,per esempio,non posso essere d'accordo con te... se gli metti a disposizione dei secondi e terzi violini come quelli che ci sono a Los Angeles o a Miami,allora lo vince anche lui :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Paul meglio di Bosh...

Paul,questo,con Wade e Bosh il titolo non lo vince
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rasheed ha scritto:Paul meglio di Bosh...

e grazie al cazzo, togli dal trio Lebron :boh:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

amantino ha scritto:

e grazie al cazzo, togli dal trio Lebron :boh:
rispondevo a mfbonsa che parla di secondi e terzi violini di Miami che gli fanno vincere il titolo...

chi cazzo è il secondo violino di Miami?James?
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Marione vostro :cartacanta:
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
mimmomorena

E sticazzi.
Non lo vince con loro, ma lo vincerebbe con altri.
Non è ai livelli di Lebron, Durant e Kobe (che poi vabbè...) ma non gli servirebbe il Dream team per vincere. Con l'allenatore che ha avuto a NOH e la squadra "non di prima fascia" (o non pronta, mettiamola cosi) che ha a Los Angeles lo fermerebbero solo dei Dream team, per l'appunto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Non so se lo vince,in effetti,hai ragione... insomma,non lo vince a mani basse,ma senz'altro se lo gioca in un'altra maniera,non sarà certo uno da "primo turno,massimo secondo turno a fatica"...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

certo che no,rispondevo al post di mfbonsa...

vincerebbe altrove con un primo violino forte con cui si integra...

che ne so,fosse andato a Portland con Roy sano e Aldridge vinceva il titolo...pure senza Oden...pure con McMillan
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

avevo perso il post di mfbonsa, scusa Rasho.

Pensavo si fosse ancora al confronto Paul-Bosh. Che imho anche per me non si pone...due categorie diverse
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mimmomorena

Ma perché? Se costruisci una squadra seria intorno a lui e Love non potrebbe mai vincere?
Potrebbe farlo come no. La costruzione degli squadroni degli ultimi anni sembra far credere che se non vinci mani basse non sei nessuno.
Stiamo parlando di Chris Paul, porca troia, un fenomeno, uno coi controcoglioni, riconosciuto come uno dei due leader migliori della lega, capace di mettere in ritmo anche me e te, difensore "tough". Perdipiù anche "clutch", visto che qui dentro interessa così tanto.
E qua c'è gente che, pur di fare i bastian contrari fighi, me lo mette a paragone con un cazzo con le orecchie...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ma perché? Se costruisci una squadra seria intorno a lui e Love non potrebbe mai vincere?
Oggi?
no...

se Love cresce e sale gli ultimi gradini,si...ma se Love cresce diventa lui il primo violino...

quindi Paul supersecondo con un terzo e Love...si,potrebbe vincere...che è quello che si sta dicendo
Rispondi