FORUMBASKET NBA-TOP100: 20-11

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
mimmomorena

Re: FORUMBASKET NBA-TOP100: 20-11

Messaggio da mimmomorena »

Rasheed ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Oh è un'iperbole alla Kukoc, eh...
Non era difficile da capire. La parola paggetto poteva destare qualche sospetto :gia:
resta una stronzata...

anche se io "non ci arrivo"...
Oh ma ce la fai?

Non resta una stronzata, E' una stronzata.

Ciò detto, Howard non vince il titolo da primo violino più facilmente di Paul. Ripeto, rischia di non vincere da secondo violino ex aequo.
Mannaggia ai liutai, ai violini e a chi cazzo li ha inventati.
mimmomorena

Capitan Red ha scritto:un turno lo passa come cp3

comunque se vuoi continuare il discorso ok..se vuoi fare il figo vai da gigio..
Il figo lo volevi fare tu con la frase che ho quotato e hai suggellato la tua figura da cioccolataio con la frase "un turno lo passa come cp3" che c'entra un cazzo con quello che hai scritto prima ;)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si,ce la faccio...e anche facile...

per quanto Paul sia probabilmente più forte...a parità di supporting cast...cioè con vicini un altro Top5 un Top30...
Dwight Howard avrà SEMPRE(FOREVER AND EVER)più chance di Chris Paul di vincere il titolo NBA...

quindi se tu scrivi "Dwight Howard ce l'ha fatta e Chris Paul non ce la fa?"...anche levando l'ironia sul "paggetto"...

la risposta giusta è:"Dwight Howard ha più chance(molte più chance...)di Paul di vincere il titolo NBA"...
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

con quel paragone non noto la grande differenza tra cp3 e bosh davvero..il mio pensiero te l'ho scritto e l'hai capito..lo metto davanti bosh perchè è un lungo e per me sposta di più rispetto a cp3,ma la differenza è minima...e ci sta che essendo una classifica soggettiva che io lo possa mettere prima e tu paul prima di 3-4 posizioni..

se mi dici burlone divertimi un po' credo che non hai voglia di parlare..
mimmomorena

Se Paul l'anno scorso fosse passato ai Lakers (quindi a parità di situazione più o meno) la squadra per me avrebbe avuto molte più chance di quelle che ha quest'anno. Ma qui si entra nel soggettivo (spero che ti rassegni a questo, delle serie storiche degli andamenti dei giocatori di 1,80 e dei loro derivati fotte sega) e mi sta bene che tu possa avere un'idea diversa.
Oh parliamo di Howard, non di Bosh.
mimmomorena

Capitan Red ha scritto:con quel paragone non noto la grande differenza tra cp3 e bosh davvero..il mio pensiero te l'ho scritto e l'hai capito..lo metto davanti bosh perchè è un lungo e per me sposta di più rispetto a cp3,ma la differenza è minima...e ci sta che essendo una classifica soggettiva che io lo possa mettere prima e tu paul prima di 3-4 posizioni..

Ma Bosh non sposta più di Paul. Questa non è una questione di soggettività. Basta far vedere 10 minuti di una partita di basket a un undicenne e se ne accorge.

Se tu mi citi a cazzo non ho alcuna voglia di parlare.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

in tutto ciò, 6 pagine a parlare del primo violino e non mi nominate lui

Immagine

forum di baskettofili :fuori:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mai d'accordo...

peraltro sulle "serie storiche e derivati" vieni dalla mia parte...visto che ai Lakers dell'anno scorso,avrebbe fatto Robin...quindi non sarebbe stato neanche l'anno scorso il primo caso della storia di 180cm che guida squadra al titolo NBA da numero1...
mimmomorena

Ma infatti il paragone con l'anno scorso l'ho fatto solo dal momento in cui hai/ho citato Howard.
Per me Howard non vince mai mai mai senza un top5 affianco. Paul invece potrebbe.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

mimmomorena ha scritto:
Capitan Red ha scritto:con quel paragone non noto la grande differenza tra cp3 e bosh davvero..il mio pensiero te l'ho scritto e l'hai capito..lo metto davanti bosh perchè è un lungo e per me sposta di più rispetto a cp3,ma la differenza è minima...e ci sta che essendo una classifica soggettiva che io lo possa mettere prima e tu paul prima di 3-4 posizioni..

Ma Bosh non sposta più di Paul. Questa non è una questione di soggettività. Basta far vedere 10 minuti di una partita di basket a un undicenne e se ne accorge.

Se tu mi citi a cazzo non ho alcuna voglia di parlare.
stavi parlando con Fabri di Bosh,poi ho scritto anche io un pensiero e da li abbiamo iniziato a parlare
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mimmomorena ha scritto: Per me Howard non vince mai mai mai senza un top5 affianco. Paul invece potrebbe.
non vince nessuno dei due...

Howard cmq una finale NBA l'ha fatta senza nessun Top5 vicino
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Si ma se il ragionamento è questo neanche james o bryant,o jordan per dire,hanno mai dimostrato di poter vincere un titolo senza accanto un top 10 nba..

a memoria recentemente ce l'hanno fatta Duncan,Dirk e forse Wade (anzi no perche quell'O'neal era nella top 10).

Inoltre secondo me se metti CP3 agli Heat con accanto wade e bosh,e con un ala piccola di medio livello nba al posto di LeBron, gli Heat il titolo lo possono vincere eccome..magari non lo vincono,ma possono.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Loki

Messaggio da Loki »

mimmomorena ha scritto:
Fabri5 ha scritto:E' passato da indiscutibile numero-1 a Toronto a indiscutibile numero-3 a Miami...purtroppo ha saltato la sua collocazione "naturale" l'avesse mai trovata la percezione di Bosh sarebbe diversa.
Ah, quindi si parla del nulla.

Capitan Red, fai il serio.
arrivo a discorso ampiamente avviato, non ho letto tutto e sono pronto a rimangiarmi qualunque cosa nel caso abbia capito male.

si parla di valutare un giocatore. fabri è convinto che non lo valutiate nel modo giusto perchè non lo avete mai visto nel modo giusto.
il che non impedisce a qualcuno di valutarlo diversamente, che non significa parlare del nulla, ma darne una valutazione secondo parametri che evidentemente tu (generico) non riesci a riconoscere se non te li sbattono in faccia.
se dovessimo valutare tutti in base a ciò che producono non servirebbe nemmeno fare un sondaggio, basta una calcolatrice.

in poche parole, lui vede in bosh qualcosa che è convinto altri vedrebbero solo se evidenziata in maniera estrema da una collocazione ideale e ottimale.
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:ma io ad esempio CP3 non lo vedo davanti a Bosh..
Paul post infortunio è un primo violino alla Bosh,da primo turno in un contesto scarso..e da primo violino non può vincere un titolo..
se non ti eri reso ridicolo con quel topic lo stai facendo con questo post

MADDAI
non sto quotando lulù, pesco sto post per continuare il discorso: chris paul è un primo violino da titolo anche oggi. lo è meno di altri, probabilmente, ma di certo più di bosh.
Loki

Messaggio da Loki »

11 westbrook
12 bynum
13 melo
14 parker
15 bosh
16 rondo
17 aldridge
18 griffin
19 pau gasol
20 garnett

(la mia classifica l'ho fatta pre infortunio di dirk e non l'ho mai modificata, dunque tenetevela così).
Loki

Messaggio da Loki »

IsaiaPanduri ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
Fabri5 ha scritto:E' passato da indiscutibile numero-1 a Toronto a indiscutibile numero-3 a Miami...purtroppo ha saltato la sua collocazione "naturale" l'avesse mai trovata la percezione di Bosh sarebbe diversa.

P.S.: 17, 17, 18, 19...allora 2 cose...primo non mi sembra di averlo messo in una posizione così strana, secondo, caro BeppeRappa, non dovrei essere tifoso di Miami?
a volte sembri un poor man's Rasheed...senza offesa eh.
ahahahahahahaah
il post di rappa è l'ìepitome di non aver capito una mazza, stavolta :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:
Paul vincerebbe con una squadra senza un altro primo violino ma costruita in maniera degna (stile Mavs, per intenderci) intorno a lui? Forse sì, forse no. Non è un NO.
per me è un NO...e parla la storia NBA a riguardo...
non sono per nulla d'accordo.
a parte che in generale ti posso dire che nemmeno una guardia come jordan ha mai vinto senza un top10 accanto... direi che isiah thomas l'ha fatto, ed è un giocatore IMO affiancabile a paul, per caratteristiche e attitudini.
mimmomorena

Loki ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:ma io ad esempio CP3 non lo vedo davanti a Bosh..
Paul post infortunio è un primo violino alla Bosh,da primo turno in un contesto scarso..e da primo violino non può vincere un titolo..
se non ti eri reso ridicolo con quel topic lo stai facendo con questo post

MADDAI
non sto quotando lulù, pesco sto post per continuare il discorso: chris paul è un primo violino da titolo anche oggi. lo è meno di altri, probabilmente, ma di certo più di bosh.
E allora siamo d'accordo.
Su Fabri: capisco che ci possano essere diversi criteri, ero curioso di capire il suo, che a me sembra piuttosto aleatorio. Ma lo rispetto.
Loki

Messaggio da Loki »

ma parla solo di cosa ha visto in campo, non mi sembra complesso (e lo quoto eh, sulla sua valutazione.. 15 o 12 cambia pochissimo).
l'ha visto giocare e l'ha valutato. poi arrivi tu (come altri) egli dici che sbaglia e che bosh è molto peggio... lui ovviamente risponde "se l'avessi visto nella sua condizione ottimale lo valuteresti diversamente".
che tradotto significa: non riesci a disfarti del contesto per valutarlo, io l'ho fatto e l'ho valutato così.
e sono d'accordo, e non riguarda solo bosh.
paradossalmente, rondo a fare il backup di rose a chicago, 13 minuti a partita, lo metti alla 54, poi diventa titolare, che ne so, a metà stagione, e nella stessa classifica sale alla 15 istantaneamente... pur essendo lo stesso giocatore.
ecco, c'è magari chi lo vede mentre sta dietro rose a raccattare briciole e dice "mmmh, questo sta in top 20". il che non significa parlare del nulla, ma valutarlo per ciò che fa.
non so se mi sono spiegato.
mimmomorena

Più o meno ti sei spiegato.
Ma io a Fabri non ho mai detto che sbaglia e che è molto peggio, anche se lo penso.
E' un giudizio che posso arrivare a capire, non a condividere. Non l'ha messo mica al settimo posto davanti a Paul...
Con quel criterio per me Bosh non sta mai davanti a Anthony, per dirne una.
Rispondi