Finalmente lo ammetti, era ora... possiamo aiutarti a uscirneamantino ha scritto:io mi drogo pesantemente secondo me
O a trovare roba migliore
Moderatore: Belinelli84
Finalmente lo ammetti, era ora... possiamo aiutarti a uscirneamantino ha scritto:io mi drogo pesantemente secondo me
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
tutto giustojericho ha scritto:poi (mi pare) che a fine stagione torni FA (RFA) quindi se ne puo ridiscutere sul doppio ruolo
Mancano: Ml, Flash, DemetriusMaster ha scritto:Voti
Si 8 (Lulù, Lenny, Kukoc, Loki, Step, Filo, Syd, Jericho)
No 10 (Rev, Amantino, Truth, George, Zero, Mattia, Peppe, Zar, Andre11, Jacko)
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Che ha votato SI per Matthews, quindi...The Truth 34 ha scritto:Decide Flash
Mancano: FlashMaster ha scritto:Voti
Si 10 (Lulù, Lenny, Kukoc, Loki, Step, Filo, Syd, Jericho, ml, demetrius)
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
facciamo ordine in questa torbida vicenda...Master ha scritto:Mancano: Jericho, Filo, Syd, Ml, Flash, DemetriusMaster ha scritto:Voti
Si 5 (Lulù, Lenny, Kukoc, Loki, Step)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
LuluLove69 ha scritto:facciamo ordine in questa torbida vicenda...Master ha scritto:Mancano: Jericho, Filo, Syd, Ml, Flash, DemetriusMaster ha scritto:Voti
Si 5 (Lulù, Lenny, Kukoc, Loki, Step)
il sì di jericho guadagnato grazie a un paio di occhiali nuovi recapitati a okc da kukoc vestito da investigatore privato
filo si è visto recapitare una fornitura semestrale di porchetta proveniente dall'allevamento veneziano in quel di pomezia
per syd è bastato un poster autografato di michael beasley...in realtà la firma l'ha messa il cane di master
emmelle si è accontentato di un dvd con tutti i gol di trezeguet con la maglia della juve, di un pleid e di un barattolone di mascarpone
demetrius convinto con i diritti su benson e dragicevic...d'altronde un po' di supporting cast per il paggetto deve metterlo su
fonti ben informate parlano di un accordo con flash vicinissimo ... il master si è giocato un altro poster autografato di michael besley...ad apporre la firma fittizia, in questo caso, un barbone incontrato a piazza bologna
seguono aggiornamenti
e ora pubblicità
Spoiler: