DNA (ex b1/adilettanti)

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
keith maniac

Re: DNA (ex b1/adilettanti)

Messaggio da keith maniac »

3W 1L per agrigento!
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
jjredick

Messaggio da jjredick »

intanto arriva il comunicato dei giocatori di bologna.. stop agli allenamenti

http://www.bolognabasket.it/bologna/tem ... x&ID=23553
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

E' di ieri ed è stato ampiamente commentato ( :hahaha: ma ci vorrebbe la faccina che si tiene la pancia per il ridere) nel topic sulla F. ;)

A questa aggiungiamo la ridicola intervista di Piazza ( http://www.radiointernationalbologna.it ... o-un-euro/ ) e quella ancora più assurda a Sacrati di oggi (sempre sul sito di Radio International o su Bologna Basket).

Come detto di là, tanto sono come uno che si agita nelle sabbie mobili: va giù più rapidamente...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Andrea il Vecchio ha scritto:
jjredick ha scritto:lo scrivo qui anche se è dnb, magari sperando in una risposta del vecchio.. ma che budget ha legnano?
masper-cotani sotto canestro mi sembra tanta roba in serie b..
tantissima... hanno il solito budget alto alto (vedi anno passato, dove ci giocavano ferrari, benzoni ed altri, salvo poi toppare in semi).
cotani va col contratto di castelletto leggermente decurtato perchè ha problemi in casa (e una panza che fa paura, per problemi di metabolismo).
masper, alla sua età, avesse voluto poteva ancora stare ben più in alto, ma dipende dalla voglia.
quando son venuti a tortona, in amichevole sabato scorso, ha pensato bene di ritirarsi dopo 3 minuti per una botta al costato (poi han perso di 20).
Il tuo amico Rambaldi nn è male, ma deve litigare per vedere la boccia.
ieri mi è stata spiegata bene la situazione, non è esattamente così, in caso vado di pm ;)
jjredick

Messaggio da jjredick »

Sir Charles #34 ha scritto:E' di ieri ed è stato ampiamente commentato ( :hahaha: ma ci vorrebbe la faccina che si tiene la pancia per il ridere) nel topic sulla F. ;)

A questa aggiungiamo la ridicola intervista di Piazza ( http://www.radiointernationalbologna.it ... o-un-euro/ ) e quella ancora più assurda a Sacrati di oggi (sempre sul sito di Radio International o su Bologna Basket).

Come detto di là, tanto sono come uno che si agita nelle sabbie mobili: va giù più rapidamente...
sir, non seguo troppo assiduamente quel topic perchè dal fallimento della F non ho seguito mezza vicenda, quindi sono totalmente ignorante sulle questioni trattate, oltre ai fatti puramente cestistici.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

jjredick ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:
jjredick ha scritto:lo scrivo qui anche se è dnb, magari sperando in una risposta del vecchio.. ma che budget ha legnano?
masper-cotani sotto canestro mi sembra tanta roba in serie b..
tantissima... hanno il solito budget alto alto (vedi anno passato, dove ci giocavano ferrari, benzoni ed altri, salvo poi toppare in semi).
cotani va col contratto di castelletto leggermente decurtato perchè ha problemi in casa (e una panza che fa paura, per problemi di metabolismo).
masper, alla sua età, avesse voluto poteva ancora stare ben più in alto, ma dipende dalla voglia.
quando son venuti a tortona, in amichevole sabato scorso, ha pensato bene di ritirarsi dopo 3 minuti per una botta al costato (poi han perso di 20).
Il tuo amico Rambaldi nn è male, ma deve litigare per vedere la boccia.
ieri mi è stata spiegata bene la situazione, non è esattamente così, in caso vado di pm ;)
vai vai : Thumbup :
Sir Charles #34

jjredick ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:E' di ieri ed è stato ampiamente commentato ( :hahaha: ma ci vorrebbe la faccina che si tiene la pancia per il ridere) nel topic sulla F. ;)

sir, non seguo troppo assiduamente quel topic perchè dal fallimento della F non ho seguito mezza vicenda, quindi sono totalmente ignorante sulle questioni trattate, oltre ai fatti puramente cestistici.
Don't worry, ti aggiornavo! ;)
jjredick

Messaggio da jjredick »

intanto senza allenarsi vanno a vincere a reggio calabria :pippotto:
Sir Charles #34

jjredick ha scritto:intanto senza allenarsi vanno a vincere a reggio calabria :pippotto:
Canto del cigno?
jjredick

Messaggio da jjredick »

non saprei, seguo solo perchè ci gioca il mio amico, mi dispiace comunque per i ragazzi in queste situazioni, qualsiasi società essa sia.

ha vinto anche agrigento, per la gioia di straccy
Sir Charles #34

jjredick ha scritto:non saprei, seguo solo perchè ci gioca il mio amico, mi dispiace comunque per i ragazzi in queste situazioni, qualsiasi società essa sia.

ha vinto anche agrigento, per la gioia di straccy
Anche a me dispiace per chi ci gioca. Tranne per quelli che ci sono andati sapendo benissimo cosa li aspettava (e non sono tutti, ma qualcuno di Bologna si).
de FURLAnis
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da de FURLAnis »

Solo due cose: grazie a tutti quelli che c'erano, una domenica d'altri tempi.
La seconda, grazie a giulio romagnoli, l'unico (fra mille errori) ad essere andato in tasca per la fortitudo.
Il resto domani.
Sir Charles #34

de FURLAnis ha scritto:Solo due cose: grazie a tutti quelli che c'erano, una domenica d'altri tempi.
La seconda, grazie a giulio romagnoli, l'unico (fra mille errori) ad essere andato in tasca per la fortitudo.
Il resto domani.
Hai sbagliato discussione...
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

grande agrigento!
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

de FURLAnis ha scritto:Solo due cose: grazie a tutti quelli che c'erano, una domenica d'altri tempi.
Il resto domani.
Onore ai tifosi della Fortitudo,è stato un onore cantare con voi e per voi.

parlando di cose spicciole,la Viola ha dei giocatori che sono delle checche,ridicoli. Non hanno capito nulla.
Ma sucate voi e la firma
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ahahahahahahah... Il più classico dei misunderstanging.
Sir Charles #34

Andrea il Vecchio ha scritto:Ahahahahahahah... Il più classico dei misunderstanging.
:mannagg: :hahaha:

Ma finiranno anche i misunderstanding...
Cima

Messaggio da Cima »

:mannagg: :boh: La colpa è vostra :cartacanta: Io ancora oggi non ho capito perchè ci stanno 3 squadre a Bologna...io la Fortitudo l'ho vista ieri dal vivo con rispettivi tifosi della Fossa,se poi c'è ne sono altre...
Ma sucate voi e la firma
Sir Charles #34

Cima ha scritto::mannagg: :boh: La colpa è vostra :cartacanta: Io ancora oggi non ho capito perchè ci stanno 3 squadre a Bologna...io la Fortitudo l'ho vista ieri dal vivo con rispettivi tifosi della Fossa,se poi c'è ne sono altre...
Quella NON È la Fortitudo. La Fortitudo giocava a Bologna contro Pistoia, campionato di LegaDue.
Cima

Messaggio da Cima »

Sir Charles #34 ha scritto:
Cima ha scritto::mannagg: :boh: La colpa è vostra :cartacanta: Io ancora oggi non ho capito perchè ci stanno 3 squadre a Bologna...io la Fortitudo l'ho vista ieri dal vivo con rispettivi tifosi della Fossa,se poi c'è ne sono altre...
Quella NON È la Fortitudo. La Fortitudo giocava a Bologna contro Pistoia, campionato di LegaDue.
Guarda,le due tifoserie eravamo spesso mischiati,la F l'ho riconosciuta indistintamente,io cantavo "a Bologna solo la Fortitudo" mica la Eagles....dov'è l'errore?
Ma sucate voi e la firma
Rispondi