Power Ranking 2012-13

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
W&G

Re: Power Ranking 2012-13

Messaggio da W&G »

Kukoc ha scritto:siete due pistoni nel culo. avere rotto il cazzo, la vostra squadra fa cagare. ha due lunghi forti e giovani, per il resto siete una pattumiera. fatevene una ragione e sperate che tankino. tutto ciò che transita ai cavs è ammantato da un'aura di leggenda. pensavo che fosse una cosa da tifoso di w&g, invece è pratica diffusa.
probabilmente è perché nessuno tranne w&g ha il coraggio di vedere le loro partite e quindi tra i boxscores e i report di wine i cavs sembrano una gran bella realtà. ma se sono ottomila anni che tankano forse
alcuni giocatori dipinti come delle figure mitologiche del sommerso nba fanno effettivamente cagare. e ci sarà un motivo se stanno nel sommerso. se io fabri e rasheed, tre tra i maggiori conoscitori mondiali di basket
vediamo i wizards, SE sani, da playoffs, l'idea non é così assurda. e si, sono decisamente meglio dei pistoni.
se nel pomeriggio mi avanza tempo faccio il mio ranking, ma non so se ho voglia di elargire perle ai porci
M'ero perso sto post...

Spiegami una cosa...Secondo questo ragionamento,sono L'UNICO di una squadra che non si fila nessuno a plasmare le menti dei forumisti(cosa che,leggendo Rasheed e Fabri,direi che ai pistoni nel culo e agli altri tifosi delle squadre sfigate non riesce) sino ad ammantare di un'aura di leggenda la sua squadra??Cazzo ho sbagliato lavoro,dovevo fare il venditore d'auto o porta a porta... :hahaha: :hahaha: O il dittatore dello Stato Libero di Bananas...

Comunque,se può servire,io ricordo un Buffa entusiasta della nostra situazione societaria in un commento pre-lottery a maggio...
Ultima modifica di W&G il 27/10/2012, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Toronto 13a è concepibile solo se sai che Lowry o Bargnani si romperanno 3 mesi
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
W&G

Messaggio da W&G »

IsaiaPanduri ha scritto:Toronto 13a è concepibile solo se sai che Lowry o Bargnani si romperanno 3 mesi
Non credo più ai Raptors,personalmente...

Non credo ad un grosso impatto di Valanciunas e Ross nell'anno da rookie,non credo a Bargnani come leader emotivo e tecnico,non credo che Lowry bisserà il career year,penso che DeZozzan entrerà in modalità contract year paddando come un maiale e facendo il cancro della squadra...

Comunque,posizioni 10-11-12-13 del rank per me sono tutte da tiebreaker,cioè potrebbero finire almeno un paio con record molto simili.Come l'anno scorso.
Ultima modifica di W&G il 27/10/2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Zar

Messaggio da Zar »

entusiasta pensando alla scelta di Davis o un eventuale ritorno di Lebron se non ricordo male...
W&G

Messaggio da W&G »

Zar ha scritto:entusiasta pensando alla scelta di Davis o un eventuale ritorno di Lebron se non ricordo male...
In generale parlava di squadra temuta(se scegliavano Davis) in prospettiva futura,di un Thompson che veniva su col fertilizzante e di una situazione salariale invidiabile specie tolto il contratto Varejao dal monte stipendi...Poi non gliene ho mai più sentito parlare perchè nessuno ha pensato bene d'interpellarlo sulle 372882 chat e discussioni che ha fatto nell'estate.

dfavors

Messaggio da dfavors »

con la trade Harden ci vanno a donne di facili costumi tutti i pronostici sul power ranking e sul sesto uomo dell'anno...
Loki

Messaggio da Loki »

IsaiaPanduri ha scritto:
dfavors ha scritto:vabbè Zeller non è un energy guy... corre bene per il campo ma come tipo di giocatore è un Gasol con le dovute proporzioni...
e avete scelto Leonard alla 11, facendo scivolare Gasol scarso, ma che corre e con due palle sotto alla 17.

minchia, 16 gm decerebrati :fuori:

p.s: se i Pistons fanno 13a a est mi faccio una pippa a tre mani... la scelta data ai Bobcats è protetta e capace draftiamo pure il 2/3 che ci cambia il futuro :pippotto:
bah.. che risposta.
ottima descrizione di zeller da parte di favors, IMO.
e ti chiederei perchè un gasol scarso che corre bene il campo dovrebbe andare alla 1... forse il termine "scarso" ti sfugge :gia:
dfavors

Messaggio da dfavors »

Loki ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:
dfavors ha scritto:vabbè Zeller non è un energy guy... corre bene per il campo ma come tipo di giocatore è un Gasol con le dovute proporzioni...
e avete scelto Leonard alla 11, facendo scivolare Gasol scarso, ma che corre e con due palle sotto alla 17.

minchia, 16 gm decerebrati :fuori:

p.s: se i Pistons fanno 13a a est mi faccio una pippa a tre mani... la scelta data ai Bobcats è protetta e capace draftiamo pure il 2/3 che ci cambia il futuro :pippotto:
bah.. che risposta.
ottima descrizione di zeller da parte di favors, IMO.
e ti chiederei perchè un gasol scarso che corre bene il campo dovrebbe andare alla 1... forse il termine "scarso" ti sfugge :gia:
Manco l'avevo letta... :erostrato:

Zeller alla 1 ci andrà... Cody...
Loki

Messaggio da Loki »

Est

1 Miami - war machine
2 Boston - non arriveranno secondi, forse, e magari nemmeno terzi, ma sono i secondi senza alcun dubbio. Gli unici con possibilità di vincerne 2 in una serie con Miami.
3 Indiana - profondi, ben costruiti, solidi. Anche restasse tutto come l'anno passato (worst case scenario, IMO), lotterebbero per arrivare secondi.
4 Brooklyn - il ranking delle prime 4 a est è di una banalità disarmante. deron+jj+wallace+lopez... bastano in una conference prima di rose. hanno buchi enormi, ma nessuna squadra capace di farglieli pesare troppo.
5 Chicago - per me hanno possibilità di quarto posto anche senza rose, difficile ma non impossibile. il quinto è ampiamente alla portata, alla fine sono solidi anche se decimano il talento senza derrick, e hanno una difesa da battaglia.
6 Washington - voglio credere che riusciranno a contenere i danni senza wall, il resto lo farà (anche) lui, che per me è ben più forte di quello che quasi tutti pensano, serve solo avere una squadra con un senso, che è quello che ha.
7 Phila - in realtà non aveva idea di dove metterla, ma se bynum ne gioca almeno 65 trovo difficile non facciano i PO, (quasi) qualunque cosa facciano gli altri
8 New York - potenzialmente anche sesti, la squadra peggio costruita fra quelle con probabilità di post season.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Non vincerà l'anello nè Miami,nè i Lakers,nè Oklahoma. :saggio:
Ma sucate voi e la firma
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

dfavors ha scritto:con la trade Harden ci vanno a donne di facili costumi tutti i pronostici sul power ranking e sul sesto uomo dell'anno...
Già... :asd:

Correggerò presto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
jazzfan
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da jazzfan »

[editato dall'amministrazione]

basta di fare il pirla...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

:lookaround:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Mi sembra una classifica interessante.
Vedo ai margini i Jazz, prima delle.outsiders. Per il resto concordo su tutto o quasi.
Invertirei la 5 con la 6, ma siamo al pelo nell'uovo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Loki

Messaggio da Loki »

W&G ha scritto:
Kukoc ha scritto:siete due pistoni nel culo. avere rotto il cazzo, la vostra squadra fa cagare. ha due lunghi forti e giovani, per il resto siete una pattumiera. fatevene una ragione e sperate che tankino. tutto ciò che transita ai cavs è ammantato da un'aura di leggenda. pensavo che fosse una cosa da tifoso di w&g, invece è pratica diffusa.
probabilmente è perché nessuno tranne w&g ha il coraggio di vedere le loro partite e quindi tra i boxscores e i report di wine i cavs sembrano una gran bella realtà. ma se sono ottomila anni che tankano forse
alcuni giocatori dipinti come delle figure mitologiche del sommerso nba fanno effettivamente cagare. e ci sarà un motivo se stanno nel sommerso. se io fabri e rasheed, tre tra i maggiori conoscitori mondiali di basket
vediamo i wizards, SE sani, da playoffs, l'idea non é così assurda. e si, sono decisamente meglio dei pistoni.
se nel pomeriggio mi avanza tempo faccio il mio ranking, ma non so se ho voglia di elargire perle ai porci
M'ero perso sto post...

Spiegami una cosa...Secondo questo ragionamento,sono L'UNICO di una squadra che non si fila nessuno a plasmare le menti dei forumisti(cosa che,leggendo Rasheed e Fabri,direi che ai pistoni nel culo e agli altri tifosi delle squadre sfigate non riesce) sino ad ammantare di un'aura di leggenda la sua squadra??Cazzo ho sbagliato lavoro,dovevo fare il venditore d'auto o porta a porta... :hahaha: :hahaha: O il dittatore dello Stato Libero di Bananas...

Comunque,se può servire,io ricordo un Buffa entusiasta della nostra situazione societaria in un commento pre-lottery a maggio...
più che altro sono due anni che tankano... e hanno una rising star di 20 anni..., cioè sostanzialmente hanno ricominciato a ricostruire l'anno scorso...
ergo, kukoc vede un'altra nba.

e drummond forte e giovane, con calma :asd:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

jazzfan ha scritto:[editato dall'amministrazione]

basta di fare il pirla...
il gigio che tifa Jazz?
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Est
1)Miami
2)Boston
3)Brooklynn
4)Indiana
5)Philadelphia
6)Chicago
7)New York
8)Atlanta
9)Milwaukee
10)Toronto
11)Detroit
12)Washington
13)Cleveland
14)Charlotte
15)Orlando

Ovest
1)LA Lakers
2)Oklahoma City
3)San Antonio
4)LA Clippers
5)Memphis
6)Denver
7)Minnesota
8)Dallas
9)Utah
10)Portland
11)Golden State
12)Houston
13)New Orleans
14)Sacramento
15)Phoenix
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Loki ha scritto:Est

1 Miami - war machine
2 Boston - non arriveranno secondi, forse, e magari nemmeno terzi, ma sono i secondi senza alcun dubbio. Gli unici con possibilità di vincerne 2 in una serie con Miami.
3 Indiana - profondi, ben costruiti, solidi. Anche restasse tutto come l'anno passato (worst case scenario, IMO), lotterebbero per arrivare secondi.
4 Brooklyn - il ranking delle prime 4 a est è di una banalità disarmante. deron+jj+wallace+lopez... bastano in una conference prima di rose. hanno buchi enormi, ma nessuna squadra capace di farglieli pesare troppo.
5 Chicago - per me hanno possibilità di quarto posto anche senza rose, difficile ma non impossibile. il quinto è ampiamente alla portata, alla fine sono solidi anche se decimano il talento senza derrick, e hanno una difesa da battaglia.
6 Washington - voglio credere che riusciranno a contenere i danni senza wall, il resto lo farà (anche) lui, che per me è ben più forte di quello che quasi tutti pensano, serve solo avere una squadra con un senso, che è quello che ha.
7 Phila - in realtà non aveva idea di dove metterla, ma se bynum ne gioca almeno 65 trovo difficile non facciano i PO, (quasi) qualunque cosa facciano gli altri
8 New York - potenzialmente anche sesti, la squadra peggio costruita fra quelle con probabilità di post season.
mi sorprende clamorosamente la fiducia in Washington :erostrato:

Ma al momento che quintetto/rotazione dovrebbero avere?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

wall beal ariza nenè okafor

anche io sono sorpreso
magic

Messaggio da magic »

Credo in Phila, non mi piacciono i Nets, spero che i Knicks finiscano di implodere, mi incuriosiscono i Cavs.

Per motivi opposti all'Ovest, l'Est mi sembra uno colossale guazzabuglio tanto quanto, ad eccezione del primo posto. Può succedere di tutto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rispondi