M'ero perso sto post...Kukoc ha scritto:siete due pistoni nel culo. avere rotto il cazzo, la vostra squadra fa cagare. ha due lunghi forti e giovani, per il resto siete una pattumiera. fatevene una ragione e sperate che tankino. tutto ciò che transita ai cavs è ammantato da un'aura di leggenda. pensavo che fosse una cosa da tifoso di w&g, invece è pratica diffusa.
probabilmente è perché nessuno tranne w&g ha il coraggio di vedere le loro partite e quindi tra i boxscores e i report di wine i cavs sembrano una gran bella realtà. ma se sono ottomila anni che tankano forse
alcuni giocatori dipinti come delle figure mitologiche del sommerso nba fanno effettivamente cagare. e ci sarà un motivo se stanno nel sommerso. se io fabri e rasheed, tre tra i maggiori conoscitori mondiali di basket
vediamo i wizards, SE sani, da playoffs, l'idea non é così assurda. e si, sono decisamente meglio dei pistoni.
se nel pomeriggio mi avanza tempo faccio il mio ranking, ma non so se ho voglia di elargire perle ai porci
Spiegami una cosa...Secondo questo ragionamento,sono L'UNICO di una squadra che non si fila nessuno a plasmare le menti dei forumisti(cosa che,leggendo Rasheed e Fabri,direi che ai pistoni nel culo e agli altri tifosi delle squadre sfigate non riesce) sino ad ammantare di un'aura di leggenda la sua squadra??Cazzo ho sbagliato lavoro,dovevo fare il venditore d'auto o porta a porta...
Comunque,se può servire,io ricordo un Buffa entusiasta della nostra situazione societaria in un commento pre-lottery a maggio...