Power Ranking 2012-13
- mimmomorena
Re: Power Ranking 2012-13
Wizards: sezione NBA = Vukusic: sezione calcio
La fine sarà la stessa.
La fine sarà la stessa.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
la smetti di leggermi nel pensiero?mimmomorena ha scritto:Wizards: sezione NBA = Vukusic: sezione calcio
La fine sarà la stessa.
stavo per aprire il file-Vukusic nella sezione fantacalcio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- mimmomorena
amantino ha scritto:la smetti di leggermi nel pensiero?mimmomorena ha scritto:Wizards: sezione NBA = Vukusic: sezione calcio
La fine sarà la stessa.
stavo per aprire il file-Vukusic nella sezione fantacalcio
Ora fila a darmi ragione su Conte
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ne parlavo appena adesso io. 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
jazzfan
- Domanda di controllo 2: utah
Ok, mi prendo il cazziatone, tengo a precisare che non volevo fare il pirla, ma solo evidenziare il mio tifo per i mormoni che quasi nessuno mette tra le prime 8 ad ovest... E comunque ho letto cose molto, ma molto ben peggiori della mia, senza che l'amministratore battesse ciglio: i casi sono due, o i jazz stanno antipatici oppure si fanno due pesi e due misure... Ripeto, accetto il rimprovero, però vorrei che lo stesso fosse fatto anche ad altri...jazzfan ha scritto:[editato dall'amministrazione]
basta di fare il pirla...
Ultima modifica di jazzfan il 30/10/2012, 1:57, modificato 1 volta in totale.
- DominicHoward
ma che avevi scritto di così eclatante?
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
guarda non hai torto, i jazz sono una squadra scomoda, stanno in culo all'admin.jazzfan ha scritto:Ok, mi prendo il cazziatone, tengo a precisare che non volevo fare il pirla, ma solo evidenziare il mio tifo per i mormoni che quasi nessuno mette tra le prime 8 ad ovest... E comunque ho letto cose molto ma molto ben peggiori della mia, senza che l'amministratore battesse ciglio: i casi sono due, o i jazz stanno antipatici oppure si fanno due pesi e due misure... Ripeto, accetto il rimprovero, però vorrei che lo stesso fosse fatto anche ad altri...jazzfan ha scritto:[editato dall'amministrazione]
basta di fare il pirla...
A noi moderatori ha vietato di parlarne bene ad esempio
Benim adım Ebruli.
- DominicHoward
perchè Ciani?mimmomorena ha scritto:Wizards: sezione NBA = Vukusic: sezione calcio
La fine sarà la stessa.
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
jazzfan
Non posso rifarlo sennò vengo bannato di nuovo, anche se secondo me non era così grave, ho visto di peggio...DominicHoward ha scritto:ma che avevi scritto di così eclatante?
- DominicHoward
allora scrivimelo in PM....la curiosità mi sta distruggendojazzfan ha scritto:Non posso rifarlo sennò vengo bannato di nuovo, anche se secondo me non era così grave, ho visto di peggio...DominicHoward ha scritto:ma che avevi scritto di così eclatante?
- DNA
jazzfan, gira pure a me il pm 
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- mfbonsa
Aveva fatto una classifica delle prime 8 squadre a Ovest... mettendo 8 volte i JazzDominicHoward ha scritto:allora scrivimelo in PM....la curiosità mi sta distruggendojazzfan ha scritto:Non posso rifarlo sennò vengo bannato di nuovo, anche se secondo me non era così grave, ho visto di peggio...DominicHoward ha scritto:ma che avevi scritto di così eclatante?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
jazzfan
Manco avessi ammazzato qualcuno...mfbonsa ha scritto:Aveva fatto una classifica delle prime 8 squadre a Ovest... mettendo 8 volte i JazzDominicHoward ha scritto:allora scrivimelo in PM....la curiosità mi sta distruggendojazzfan ha scritto:Non posso rifarlo sennò vengo bannato di nuovo, anche se secondo me non era così grave, ho visto di peggio...DominicHoward ha scritto:ma che avevi scritto di così eclatante?
- mfbonsa
In effetti mi sembrava una cosa abbastanza tranquilla,reazione forse un po' eccessivajazzfan ha scritto:Manco avessi ammazzato qualcuno...mfbonsa ha scritto:Aveva fatto una classifica delle prime 8 squadre a Ovest... mettendo 8 volte i JazzDominicHoward ha scritto:allora scrivimelo in PM....la curiosità mi sta distruggendojazzfan ha scritto: Non posso rifarlo sennò vengo bannato di nuovo, anche se secondo me non era così grave, ho visto di peggio...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
jazzfan
Questo invece è un post altamente interessante ed inerente all'argomento... Non ha nulla di ironico, si parla solo della classifica delle prime ad ovest della prossima stagione, evidenziando alta competenza, analisi tecnica delle franchigie e possibilità di piazzamento di ognuna di esse... Nemmeno Flavio Tranquillo avrebbe fatto un'analisi tecnica talmente esaustiva e precisa...Rev ha scritto:cos'è la stagione nba?![]()
il 30 notte non c'è l'opening night classica Milano Principesse - Salerno Scarpette Meneghine in doubleheader con Boston Truthfuls - Facta Major Felix?
P.S.: Rev, bada bene, non ce l'ho con te, spero che hai capito...
- mimmomorena
Quoto jazzfan.
Rev, smettila di trollare.
Rev, smettila di trollare.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Comunque era un post inutile ma non disturbava nessuno.
I want the truth and nothin' but the truth!
- Rev
- David Ginola 14
Ma come mi avevate bannato Jazzfan....?
Quoto su Rev troll...è l'ora di farla finita...
Jazzfan: non ti arrabbiare se non ci mettono nelle prime 8..è il rumore dei nemici...
Quoto su Rev troll...è l'ora di farla finita...
Jazzfan: non ti arrabbiare se non ci mettono nelle prime 8..è il rumore dei nemici...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe