TOP NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Loki

Re: TOP NBA

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:Shaq 2000-2002 è meglio di Duncan 2000-2002, ma Duncan 2003-2012 secondo me è abbastanza nettamente meglio di Shaq sullo stesso periodo, quindi io prendo Duncan senza troppi problemi.

Al primo posto probabilmente va comunque Kobe. Sulla decade prendo Duncan di un pelo, ma aggiungendo il 2011 e il 2012, le cose per me cambiano.

Wade davanti a Kidd e Dirk no.
si ma il migliore nel 12ennio non significa la media fra tutti gli anni....
per fare uno dei miei esempi famigerati... se jordan avesse finito la sua carriera nel 2004 (facendo finta che siano stati quelli gli anni dei suoi ultimi titoli), non avrebbe avuto senso dire "jordan fino al 2004 meglio di duncan, ma 2000-2012 meglio tim"...

shaq ha in questi anni il suo prime... e lo mettee dietro duncan... quindi deduco lo mettiate dietro anche in una classifica all time...
se è così, ci può stare... altrimenti no, proprio per una questione di logica.

posto sempre che per me sta davanti in tutte le classifiche che comprendono anche le annate 2000-2003, incluse quelle all time dunque.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Per me significa il giocatore con la carriera migliore nell'arco di quei 12 anni, e la costanza( per rispondere anche all'esempio), è importante almeno quanto il prime: Shaq pre-2000 ha anni notevolissimi, che in una classifica all-time me lo fanno preferire a Duncan... ma se gli togli quegli anni, prendo Tim.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rev

Messaggio da Rev »

io prendo duncan anche nell'all time comunque...
Loki

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:
Per me significa il giocatore con la carriera migliore nell'arco di quei 12 anni, e la costanza( per rispondere anche all'esempio), è importante almeno quanto il prime: Shaq pre-2000 ha anni notevolissimi, che in una classifica all-time me lo fanno preferire a Duncan... ma se gli togli quegli anni, prendo Tim.
per me c'è un po' di leggenda sullo shaq post prime... come se fosse scomparso...
ha avuto stagioni "duncaniane" fino al 2006, in cui ha vinto il suo quarto titolo nel millennio.
sono 5 stagioni e mezza... su 12.
di cui 2 e mezza da migliore di sempre.

per me non esiste, poi ognuno dice la sua.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Loki ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Però Wade avrebbe vinto due titoli e avrebbe fatto vedere qualcosina di superiore a Nash, almeno. IMHO, ovviamente. Poi ci sta tutto.

La mia

Duncan
Shaq
Kobe
LeBron
KG
Dirk
Pierce
Wade
Kidd
Nash
forse è vero.
ma nash ha avuto una continuità pazzesca... non ha mai vinto, ma non aveva nemmeno la squadra per farlo.
vedi giocare amare stoudemire e capisci quanto vale nash (di cui non sono fan, come sai).
duncan sopra a shaq imo è una forzatura... un titolo in meno e shaq stato più forte al suo apice... in realtà l'unico che potrei vedere sopra shaq è kobe, perchè c'è sempre l'argomento dei 5 anelli vs 4, con 7 finali 7... ma per tim non abbiamo nemmeno quello.
c'è la continuità, ok, ma o'neal ha avuto comunque 5 anni a livello duncan pieni, che su 12 totali direi che cancellano ogni discorso riguardo la durata...
Lo capisco. Ma Shaq aveva Kobe e viceversa. Per me uno che trasforma una squadra media in quella che è la miglior franchigia per % di W in tutti gli sport USA da quando lui gioca merita la numero 1.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Loki ha scritto:
mackzone ha scritto:
per me c'è un po' di leggenda sullo shaq post prime... come se fosse scomparso...
ha avuto stagioni "duncaniane" fino al 2006, in cui ha vinto il suo quarto titolo nel millennio.
sono 5 stagioni e mezza... su 12.
di cui 2 e mezza da migliore di sempre.

per me non esiste, poi ognuno dice la sua.
Nessuna pensa sia scomparso... nel 2005 sembrava anche il favorito per l'MVP.
Semplicemente per me dal 2003 in poi Duncan è stato più forte di lui.

Tra l'altro, come è vero che Shaq non è scomparso dal 2004 in poi, anche Duncan non è che stesse a guardare a inizio millennio... era il secondo miglior giocatore della lega facile, ed è stato MVP della lega nel 2002.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Loki

Messaggio da Loki »

degli mvp mi importa zero.
ma giocava nella conference di shaq e ha raccolto le briciole.
nel triennio 99-2002 essere il secondo della lega significava arrivare terzo.
e dal 2003 in poi non è stato sempre più forte di shaq, lo è stato di certo dal 2006 in poi.
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

la difesa di GS sulla numero 6 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
dfavors

Messaggio da dfavors »

Loki

Messaggio da Loki »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
entrambe le azioni di griffin sono ridicole.
la seconda non per colpa sua, ovviamente.
Dura-Lex Sed-Lex

n. 1 della Lega, il + credibile ( :lookaround: ) erede di Shaq

Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

:hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:n. 1 della Lega, il + credibile ( :lookaround: ) erede di Shaq

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Domanda che c'entra poco col contesto: ma non lo riconosce nessuno manco al campetto?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Dura-Lex Sed-Lex

Dura-Lex Sed-Lex

Dopo Iverson, il mio n. 1 (nel senso di PG, se così si può dire) preferito di sempre:

Mi fa sempre un certo effetto rivedere certe cose e rivivere certi ricordi:

Le mie top 4 'coppie di guardie' degli ultimi anni:

1- Allen Iverson
2- Kobe Bryant

1- Jason Williams
2- JR Smith

1- Baron Davis
2- Jamal Crawford

1- Steve Francis
2- OJ Mayo
Loki

Messaggio da Loki »

sto iniziando a capire qualcosa :hahaha: :hahaha:
Dura-Lex Sed-Lex

Loki ha scritto:sto iniziando a capire qualcosa :hahaha: :hahaha:
era l'ora! :hahaha:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

In prwtica hai la tendenza ad amare dei giocatori di talento troppo scemi/fusi per esprimersi.. Bryant a parte..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Dopo Iverson, il mio n. 1 (nel senso di PG, se così si può dire) preferito di sempre:

Mi fa sempre un certo effetto rivedere certe cose e rivivere certi ricordi:

Le mie top 4 'coppie di guardie' degli ultimi anni:

1- Allen Iverson
2- Kobe Bryant

1- Jason Williams
2- JR Smith

1- Baron Davis
2- Jamal Crawford

1- Steve Francis
2- OJ Mayo
Delle preferenze ad altissimo grado di Q.I.,insomma... tutti insieme (escluso Kobe) arrivano a 100 scarso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi