FORUMBASKET NBA-TOP100: 10-1

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Frau Blücher

Re: FORUMBASKET NBA-TOP100: 10-1

Messaggio da Frau Blücher »

Fabri5 ha scritto:1) Rose non è mai stato un top5 nemmeno nella stagione in cui ha vinto l'MVP.
2) Riguardo a Wade/Bryant: http://www.basketball-reference.com/pla ... 01&y2=2012 ...questo riguarda la stagione scorsa, in cui Bryant è stato INDISCUTIBILMENTE un "inefficient chucker" per la prima volta in carriera (fermo restando che gli veniva chiesto troppo, che c'erano problemi di sistema, e che, dopo quello che è stato si può permettere questo ed altro...)...Wade passa da 30 a 31 anni, Kobe da 33 a 34
scusa fabri, mi sono copincollato la tua 1-100... non è che hai dimenticato "qualcuno"?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

El Don ha scritto:
mfbonsa ha scritto:10. Tony Parker
9. Dirk Nowitzki
8. Kevin Love
7. Derrick Rose
6. Chris Paul
5. Dwayne Wade
4. Dwight Howard
3. Kobe Bryant
2. Kevin Durant
1. Lebron James
Parker sopra a Westbrook e Williams?
Su Deron,che io ho collocato all'undicesimo posto,avevo parecchie incertezze... però il Parker della scorsa stagione mi è rimasto troppo negli occhi (e nel cuore),secondo me in questa stagione farà cose ancora più turche... la motivazione è che sarà l'anima pulsante di una squadra che continuerà a fare grandi cose,almeno limitatamente alla RS

Westbrook,invece,lo ritengo un giocatore ancora in fase di "definizione" e l'ho messo più in basso... mi sembra ancora un po' sotto la media dei migliori del ruolo in quanto a "QI cestistico"... tra l'altro,anche se quando ho fatto la classifica non lo sapevo,perdere un trattatore di palla come Harden potrebbe essere penalizzante per lui
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Deron Williams a San Antonio spaccherebbe...

e se mettete Parker tra i 10 per la scorsa stagione...Deron in quel contesto lo mettereste primi 6,forse
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

howard...howard...howard...mah...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

truth :fiori:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:Deron Williams a San Antonio spaccherebbe...

e se mettete Parker tra i 10 per la scorsa stagione...Deron in quel contesto lo mettereste primi 6,forse
Parker lo metto lì perchè quest'anno sarà ancora meglio dell'anno scorso,secondo me... Deron avrà chi gli toglierà palloni,in un modo o nell'altro,Parker prenderà sempre più responsabilità
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

BeppeRappa ha scritto:truth :fiori:
: Love :
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mfbonsa ha scritto:Deron avrà chi gli toglierà palloni,in un modo o nell'altro,Parker prenderà sempre più responsabilità
e questo in che modo lo rende un giocatore "peggiore" o "meno forte"?
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Non è la classifica del fantabasket in effetti, non contano gli fppg.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Frau Blücher ha scritto:
Fabri5 ha scritto:1) Rose non è mai stato un top5 nemmeno nella stagione in cui ha vinto l'MVP.
2) Riguardo a Wade/Bryant: http://www.basketball-reference.com/pla ... 01&y2=2012 ...questo riguarda la stagione scorsa, in cui Bryant è stato INDISCUTIBILMENTE un "inefficient chucker" per la prima volta in carriera (fermo restando che gli veniva chiesto troppo, che c'erano problemi di sistema, e che, dopo quello che è stato si può permettere questo ed altro...)...Wade passa da 30 a 31 anni, Kobe da 33 a 34
scusa fabri, mi sono copincollato la tua 1-100... non è che hai dimenticato "qualcuno"?
??? Non mi sembra...chi?
Frau Blücher

eh, ero andato a vedere dove avevi messo manu.... ma non lo trovo
nemmeno tra i primi 100?!
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Sulla mia lista è 33...non l'ho messo?
Frau Blücher

my bad, avevo saltato proprio quella decina. (freudiano al contrario)
Loki

Messaggio da Loki »

comunque ste caspita di classifiche hanno riportato le discussioni sul basket sul forum, che ero tentato di trasformare in forum calcio e fantasport...

prima o poi discuteremo della possibilità di deviare tutte ste cose in un forum secondario... perchè nun se po' vedè forum basket che ha sul basket un quinto dei post di calcio e fantacalcio...
magic

Messaggio da magic »

Straquoto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

la pochezza del basket italiano ha inciso...

quando c'è la stagione NBA qua sopra si scrive e si discute...il problema è che chi lavora,chi studia,ecc.spesso di vede solo la propria squadra,le gare che passano su Sky e i Playoffs...

non è un caso che in RS ci siano tantissimi "singoli" post dopo la giornata...che ne so,io che scrivo nel topic di Portland(fortuna ora c'è favors),andre in quello dei Suns,victor ward in quello degli hawks...

i topic più frequentati sono,non casualmente,quelli di Lakers,Heat o Boston...
magic

Messaggio da magic »

Beh, quanto a pochezza dovrebbe incidere anche quella del calcio italiano, se è per questo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
mackzone

Messaggio da mackzone »

Rasheed ha scritto:non è un caso che in RS ci siano tantissimi "singoli" post dopo la giornata...che ne so,io che scrivo nel topic di Portland(fortuna ora c'è favors),andre in quello dei Suns,victor ward in quello degli hawks...
E un povero stronzo nel topic dei Rockets..
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

magic ha scritto:Beh, quanto a pochezza dovrebbe incidere anche quella del calcio italiano, se è per questo.
sai meglio di me che il tifo per il calcio è molto diverso da quello baskettaro...
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:la pochezza del basket italiano ha inciso...

quando c'è la stagione NBA qua sopra si scrive e si discute...il problema è che chi lavora,chi studia,ecc.spesso di vede solo la propria squadra,le gare che passano su Sky e i Playoffs...

non è un caso che in RS ci siano tantissimi "singoli" post dopo la giornata...che ne so,io che scrivo nel topic di Portland(fortuna ora c'è favors),andre in quello dei Suns,victor ward in quello degli hawks...

i topic più frequentati sono,non casualmente,quelli di Lakers,Heat o Boston...
i topic più frequentati sono quelli in cui non si parla della singola partita, ma si fanno discorsi più ampi.
se uno scrive "bene ieri lillard, ma nel terzo quarto avrei usato un quintetto alto" come cacchio posso rispondergli se non vedo la gara?
se invece il discorso è più ampio c'è possibilità di discussione.. e questo succede più in alcuni topic e meno in altri.

comunque per me il basket italiano c'entra solo per la sezione apposita... invece langue anche quella nba, o meglio, è molto meno fiorente di almeno 3 altre sezioni.
Rispondi