Power Rankings 2012/2013

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Power Rankings 2012/2013

Messaggio da Sir Charles #34 »

No tomorrow is the day. Non ho finito tutto e casco dal sonno.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Notte capo a domani!
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

A me va benissimo così, ho comprato apposta ciò che serve per un'abbondante colazione... fate in modo che sia tutto pronto per le undici, così posso fare l'accoppiata magica cornetto-power rankings :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
matt

Messaggio da matt »

Le undici Lenny? Colazione? :aa: Beatissimo :caffe:
Sir Charles #34

Ci siamo quasi...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

fai con calma lenny si sta svegliando..deve ancora lavarsi faccia, denti e pisciare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ho volutamente esagerato, sono in piedi dalle nove :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

magna tranquillo Lenny
Benim adım Ebruli.
mikkos

Messaggio da mikkos »

ma cè anche quello della D2 insieme o dolo D1?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Play di Gemini

solo d1

essendo noi cloaca siamo per ultimi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
The Truth 34
Contatta:

Io ci sono e ho iniziato anche la D2..
Play di Gemini

:yo: :yo:
Sir Charles #34

The Truth 34 ha scritto:Io ci sono e ho iniziato anche la D2..
Carico le immagini su imageshack e ci sono anche io. Ieri ho fatto anche tutta la D2. Va solo scritta e messa giù bene.

Questione di un quarto d'ora per la D1.
The Truth 34
Contatta:

Ti stimo. Non so come tu faccia..
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

The Truth 34 ha scritto:Ti stimo. Non so come tu faccia..
tu pensa che gli ho chiesto anche di fare la dynasty :saggio:

l'accordo consiste che quando la moglie lo caccia di casa gli offro un posto letto in Svezia
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34

The Truth 34 ha scritto:Ti stimo. Non so come tu faccia..
Non sto praticamente lavorando da un mese... :mannagg:
Play di Gemini

sei un duro ... :pippotto:
Sir Charles #34

Truth let's go!
matt

Messaggio da matt »

:nerd:
The Truth 34
Contatta:

POWER RANKINGS di CHADDONE TRUTH

SERIE D1

CONTENDERS

RIMINI TEBOWING - GM EL DON

Spaventosi. Squadra profonda, completa in ogni reparto, dall'enorme qualità e talento diffusi. La coppia Aldridge-Irving è eccellente, il core tutto darà una mano a vincere in ciabatte la RS, per una promozione che sembra già annunciata per questa formazione da favola che onestamente non so come descrivere. Catastrofi e Maya permettendo, congratulazioni.

VOTO 9, ILLEGALI.

ROMA FLAMERS - GM JJREDICK

Davvero un buon lavoro per una squadra che dovrebbe essere la migliore delle "umane". Prima antagonista della corazzata Rimini, Roma fa il colpaccio alla 30 con Al Jefferson. Ottimo anche il doppio ruolo Faried, mentre non mi convince molto David West. Probabilmente manca una terza punta di grande valore in F e in G per essere davvero una minaccia per il primo posto. Resta una formazione molto competitiva.

VOTO 7,5, GUASTAFESTE.

PLAYOFFS BOUND

SALERNO BABBIONS - GM GIURIV

A qualcuno piace il lungo! Tre FC nei primi tre giri hanno sempre un senso, specie se sono lunghi di qualità, però poi era meglio cercare di andare on need invece di pickare solamente due G interessanti. La coperta rimane dunque corta anche se i PO non dovrebbero essere a rischio vista la qualità media del roster.

VOTO 7, MEGLIO LUNGO CHE CORTO.

SORSO TOWN KILLERS - GM LENNY

Bella costruzione. Squadra che ha un senso logico sia dal punto di vista dei ruoli, sia dei giocatori. Probabilmente manca IL giocatore, visto che con la 8 si è optato per Deron, a mio parere sbagliando. Resta un draft intelligente, con pochi rischi e tanta solidità. Manca giusto qualcosina per il salto definitivo di qualità.

VOTO 7, EDUCATI.

SYDNEY SURFERS - GM LORENZO

L'infortunio di Kevin Love e le scelte di Millsap e Nash condizionano una formazione che poteva lottare con le prime. C'è davvero tanta roba in ogni reparto, bisogna essere in grado però di saper sfruttare il potenziale di un roster che rischia di essere altalenante. Se riesce a tenere botta all'inizio senza la star di Minnesota, i PO dovrebbe essere comunque alla portata. In una serie a 7 questi non vorrei trovarmeli contro. Occhio a Thornton.

VOTO 7, BOMBA AD OROLOGERIA.

SAN FRANCISCO FRICCHETTONI - GM SYD

Squadra problematica con grandissimo potenziale ma con tantissimi rischi. Vista l'assenza di retrocessioni, apprezzo molto l'idea di creare una formazione che, al completo, può fare paura. Ci sono tanti, troppi pezzi che devono andare a posto per puntare alla promozione diretta, ma se il puzzle prende forma, ai PO ci si diverte.

VOTO 7, TETRIS.

OUTSIDERS

MUGNANO BULLS - GM EL POCHO

La coppia Smith-Cousins è da urlo e la trade di Harden aumenta ancora il potenziale di un trio che darà soddisfazioni. McGee sprecato e alto, tante picks interessanti in basso, tra cui i miei pupilli George e Vucevic, e altrettante scelte rivedibili: avrei evitato Mayo e Rivers. Tante GF ma la coperta rischia di diventare corta in uno dei due reparti. Squadra con potenziale da PO nonostante qualche sbavatura.

VOTO 6,5, PERFETTIBILI.

TORINO BAGARRE - GM DEMETRIUS

Luci ed ombre. Alcune cose mi piacciono molto, altre non le capisco. Westbrook-Gasol è una combo di tutto rispetto, poi tanti dubbi, con JJ e Deng in cima alle mie perplessità. Ginobili terza G e Hawes C di riserva di Chandler sono due chicche, dato il loro elevato FPPM. Il resto della panchina, invece, è di una pochezza disarmante, visto l'elevato numero di tiratori che in questo gioco dipendono troppo dalle percentuali. Se becchiamo l'annata giusta al tiro, si va ai PO, altrimenti annata a fari spenti.

VOTO 6,5, JUMP SHOOTIN' TEAM.

PASADENA NERDS - GM MICHAEL SCOFIELD

Una squadra che piace. Un appunto importante: MKG lì trasforma una squadra da PO certi in una squadra che ha buone possibilità di farli. Il reparto F non è infatti esplosivo, visto anche il calo di Granger e un ginocchio che fa le bizze e avrei cercato più un usato sicuro. Tra le G, dietro un Kobe che potrebbe saltare qualche gara, Lowry-Gee-Crawford-Jack mi sembra un quartetto che può sostenere qualche gara da sé ma il 24 gialloviola sarà l'ago della bilancia. Bene la coppia Monroe-Bosh.

VOTO 6,5, IN BILICO.

PLOAGHE DINAMO - GM MATT

Il pericolo è il mio mestiere, ma anche no. Qualche scelta intelligente e dovuta, qualche altra che in coppia non mi convince per salute ed età (KG-Nenè), in un core tutto sommato buono ma che non può aspirare alla promozione. Eccetto Barnes, si va quasi sempre sul sicuro, non cercando mai il colpaccio a sorpresa. In D serve a poco. Potenziale discreto ma limitato.

VOTO 6,5, PAVIDO.

VESCOVATELLO SAINTS - GM P SQUARE

Un nome che dice tutto. La squadra ha una duttilità relativa, è piena di realizzatori che peccano in altre fasi del gioco e questo potrebbe essere un limite sul lungo periodo. La rotazione titolare non è poi così malvagia, ma arriva ad una striminzita sufficienza in G e C, mentre in F Anthony e Gay dovrebbero comunque dare un apporto importante. Per fare i PO però serve un miracolo.

VOTO 6, CHE DIO CE LA MANDI BUONA.

PUTEOLANAN GLADIATORS - GM JERICHO

La fortuna è cieca. In compenso la competenza ci vede benissimo. Scelte FOLLI. Questa squadra mi fa arrabbiare, nonostante possa comunque raggiungere i PO, anche se combattendo. Parte bene con l'ovvio LeBron e Gasolino, per poi affidarsi a giocatori assolutamente non all'altezza per le picks a disposizione. La coppia Matthews-DeRozan è da pugni nei denti, il reparto G è sostanzialmente in mano a Lin. Bene Splitter, Harrington può dare qualcosa, così come Vazquez e Bass. Il resto è immondizia. Mezzo voto in meno del valore complessivo per la scellerata gestione del draft.

VOTO 6, PERLE AI PORCI.

GOD SAVE THE TEAM

SHADOW MOSES ICE - GM PLISSKEN

La coppia Bynum-Rondo è davvero interessante e ci sta, Bargnani è alto, così come Gallinari ma la pick di Belinelli spiega molto: Italians do it better. Nel fantaNBA non credo pagherà. Anche la scelta di Rose, sebbene in una serie senza retrocessioni, mi sembra eccessiva. La panca è di un livello approssimativo, anche se i primi 10 in qualche modo non mi dispiacciono.

VOTO 5,5, INCONSISTENTI.

POLLOS HERMANOS - GM HANK MOODY

Prime due scelte e boom, Nowitzki e Wall. Bene ma non benissimo. Si poteva fare molto meglio e questo condiziona un roster non estremamente debole ma nemmeno in grado di sopperire a due assenze così pesanti. Sarà un campionato di rincorsa e la squadra non sembra avere attitudini in tal senso. Bene Iguodala, Duncan ci potrebbe anche stare, così come Wallace, ma sono giocatori in calo per varie ragioni e con dietro davvero poco come alternative. Un suicidio annunciato.

VOTO 5, KAMIKAZE.

KNIGHTS OF CYDONIA - GM DOMINICHOWARD

Insomma. Non saprei davvero iniziare per descrivere una squadra che nei primi 6 potrebbe anche essere accettabile se non fosse che è come se mancasse la seconda scelta. Tutte le picks ad eccezione di Paul risultano altine, la panca darà poco, anche se non mi dispiacciono le scommesse Hayward e Crawford. Mezzo voto in più per la voglia di rischiare con i giovani, ma non è una dynasty.

VOTO 5, INESPERTI.

POLLISTER ONIONS - GM POLLISTER

Squadra che mi perplime. Troppi rookies, in più i reparti G e C mi sembrano davvero poca roba. C'è talento giovane, è vero, ma credo che le scommesse vadano inserite in un contesto di solidità e qui, a parte Griffin, Ellis ed Anderson, fatico a trovare gente dal rendimento certo. Occhio al calo di Humphries, Beal può fare onde all'inizio. Resta comunque una formazione con troppi buchi.

VOTO 5, GROVIERA.
Ultima modifica di The Truth 34 il 30/10/2012, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Rispondi