Power Rankings Dinasty 1.0 2012/2013

Moderatore: Belinelli84

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Power Rankings Dinasty 1.0 2012/2013

Messaggio da The Truth 34 »

Votate per Anthony Randolph! :saggio:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

Wade non le manda a dire: la sesta moneta mettila nel culo
Master

Messaggio da Master »

Lo so che non ve ne frega nulla, ma ecco la seconda parte del mio ranking.

Sempre basandomi sui roster che avete caricato su Hoops.

3 squadre che potrebbero benissimo essere sullo stesso livello. Talmente vicine che ogni volta che riguardo l'ordine penso che una potrebbe stare benissimo sopra l'altra.

1) ATLANTA.
Li metto ipoteticamente davanti solo perché sulla carta sono un filo più completi...e perchè Harden ha cambiato squadra.
L’ago della bilancia sarà Bogut (e la sua salute). Il resto della squadra c’è, anche se Batum/Crawford come eventuali terze G non mi fanno (ad oggi) impazzire. Va testato l'apporto di Humphries in una squadra con ambizioni.

2) INDIANA.
Reparto lunghi devastante e completo, forse pure troppo.
Per Dragic io stravedo, quindi sono convinto che farà bene.
Stuckey-Collison mi convincono veramente poco, motivo per cui anche se sono sullo stesso livello, li metto dietro a Rev.

3) BOSTON.
Con un giocatore differente rispetto a Teague li avrei posizionati tranquillamente al numero 1.
Per il resto niente da dire. Love-Irving è un asse da sogno.
Sti cazzi del biennale a Scola, io valuto la singola stagione e per come la vedo l’argentino non potrà fare (molto) peggio rispetto agli anni passati. Ho invece qualche dubbio in più su Anderson, ma credo dipenda più che altro dai miei gusti (e mi sa che finirò per perdere io)
Ottimo l’arrivo del Gallo per un non fantagiocatore come Deng.
Nash come seconda G ci sta.

Poi 2 squadre che, per me, sono leggermente un gradino sotto le prime 3

4) TORONTO.
Asik farà bene, anche se ho qualche dubbio sui fppm.
Il core della squadra è ottimo: Zaccone-Faried-Lowry-Rondo. Spettacolo.
Io sarò un grandissimo ottimista, ma credo in una buonissima stagione di Randolph e non vedo perché Lowry non dovrebbe ripetere quanto fatto l’anno scorso a Toronto.
Anche qui la chiusura della rotazione delle G potrebbe non essere esaltante.
Hill in (fanta)crescita? Ci credo poco, anche se fare peggio dell’anno scorso è difficile. In ogni caso Mo Williams è una buona assicurazione.
Squadra che, anche con l’apporto dei rookie (e ne ha uno che mi piace tantissimo), si può definire profonda.
Tanto cmq già lo so che tutte queste righe tra qualche settimana non avranno senso, perché il roster sarà completamente diverso.

5) MIAMI.
L’ho posizionata qui perché ha si i Big3, ma rispetto alle altre che la precedono è meno completa.
L’apporto di Favors ad oggi resta un’incognita, anche se credo che (se tutto va secondo la logica) da metà stagione in poi rischierà di trasformare i Big3 nei probabili Fab4.
Mayo mi convince poco ed il suo contratto anche meno.
Attenzione a TT che non può essere, fantastatisticamente parlando, quello visto lo scorso anno.

Ancora un gradino più sotto

6) NEW YORK.
Il roster non è male. Già leggere Monroe-Horford(seppur con quel contratto)-Gordon(sano) è un bel vedere. Ma non la ritengo ancora in grado di competere con le squadre sopra.
L’apporto di Leonard almeno per questa prima stagione dovrebbe essere limitato. Conley è una buona guardia da rotazione ma IMO non di più…e dovrebbe occupare il secondo spot.
Vucevic va testato, nel contesto di Orlando potrebbe mettere su cifre utilissime ma ad oggi chi ci metterebbe la mano sul fuoco? Da Jeff Green invece mi aspetto una stagione tale da renderlo quantomeno affidabile per chiudere un'eventuale rotazione o parargli il culo in caso di problemi.
T.Jones IMO tornerà buono sin da subito.
Se Gordon resta sano l’ultima moneta per i PO dovrebbe essere sua.

In un limbo solitario ci sono invece i…

7) BOBCATS.
Squadra dal potenziale. Sinceramente hanno un non so che di intrigante, ma allo stesso tempo si portano dietro tanti dubbi: Geraldo e Iguodala in due contesti differenti rispetto alle passate stagioni. Knight pronto per un ulteriore step fantacestistico? Bledsoe (per cui stravedo)? Waiters? Hayward?
In tutto questo Hibbert e soprattutto Parker dovrebbero essere le certezze. Ecco, poteva andare sicuramente peggio.
Per i PO la vedo difficile, anche perché dovrebbe girare tutto per il verso giusto ed i primi 5 posti sono già blindati…ma mai dire mai.

A margine una critica sulla FA. I 15 (credo) milioni per Geraldo potevano essere spesi meglio per puntellare/completare una squadra già buona.

Poi

8) PHILADELPHIA.
Quest’anno ha una squadra in generale competitiva. La rotazione c’è, al punto tale che non sarebbe uno scandalo metterlo nel ranking davanti ai Bobcats ma ad istinto lo metto dietro, più che altro per l'ipotetico potenziale della squadra di Syd e, ad occhio, per una leggera maggiore profondità nel roster di Indiana. Resta il fatto che loro due sono le mie squadre simpatia di quest’anno.
Phila ha tutti giocatori in crescita quasi sicura: Wiliams, George, Thompson. Con i primi due che potrebbero veramente stupire in positivo. Lillard è una gran presa. Bargnani è atteso ad una stagione fisicamente più solida di quella passata.
I PO li vedo veramente difficili (vedi Bobcats), ma ml credo che quest’anno finirà per divertirsi (più del solito) e per togliersi qualche soddisfazione.

Staccati troviamo...

9) BROOKLYN.
E’ davanti a Chicago solo perchè ha Howard.
Bene anche Gortat. Taddeo giocatore da rotazione, anche se a me entusiasma poco.
E poi basta.
Nate alla fine sono convinto che, vista la situazione di Chicago, i suoi fp li porterà alla causa, magari non con continuità, ma qualcosa dovrebbe garantirla.
Il resto però (almeno per i miei gusti) è veramente poco o niente.

IMO nello scambio con Lulù ha distrutto il core di una buonissima squadra, costruita tra l’altro in modo ottimo con la FA dell’anno passato. Peccato.

10) CHICAGO.
Gasol a guidare un gruppo di giovani interessanti: Drummond, Sullinger ed un K.Thompson pronto per esplodere. Green visti i problemi di Granger potrebbe trovare anche più spazio del previsto.
Harrington gioca ad Orlando (ed ho detto tutto). Hawes, uomo da rotazione, bene.
Gli obiettivi sono a lungo termine, per quest’anno c’è poco da fare, anche se non mi stupirei nel vederlo davanti ai Nets a fine stagione.

A chiudere

11) ORLANDO.
Anche qui come per Phoenix ad Ovest, direi ultimo posto già assegnato.
Kobe e poi, tolti 1-2 giocatori, sostanzialmente il nulla.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

un dollaro che il rookie che ti piace è nicholson :gia:
The Truth 34
Contatta:

Più che altro, vorrei capire se c'è già in corso il big match.. :pippotto:
LuluLove69

eh infatti
che sito demmerda, mammamia
vabbè, irving e varejao li ho presi all'asta ieri sera...accetterei volentieri anche una sconfitta
perchè sossoldi :asd:
Master

Messaggio da Master »

LuluLove69 ha scritto:un dollaro che il rookie che ti piace è nicholson :gia:
: Thumbup :
Rev

Messaggio da Rev »

vi vedo ottimisti su bogut...lo spero anch'io, perchè altrimenti chi va al gradino sotto rispetto alle prime tre (/quattro?) poi sono io. dipende tutto da lui...e comunque presto potrei muovermi. la squadra di truth mi piace da morire, io come numero uno in una mia classifica metterei lui. george ha tre superdraghi, ma dovrà metterci un contorno migliore. lulu è lulu...
LuluLove69

sono usciti i primi risultati

varejao, nella lega principale 20.0
in in quella senza falli 20.2
ha commesso 4 falli, quindi non ci troviamo
anche perchè a me risulta abbia fatto 19.4 :pippotto:

idem per irving

15.4 nella principale
15.6 in quella senza falli
ma anche qui i falli sono 4 e io mi trovo 14.8 :pippotto:

su wade invece mi trovo in quella senza falli (14.9)
ma in quella principale i fp sono 14.7, ma i falli sono tre (quindi dovrebbe essere 14.3)
The Truth 34
Contatta:

Vabbè falli a cazzo e grandinata su Dallas, ho capito..
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:vi vedo ottimisti su bogut...lo spero anch'io, perchè altrimenti chi va al gradino sotto rispetto alle prime tre (/quattro?) poi sono io. dipende tutto da lui...e comunque presto potrei muovermi. la squadra di truth mi piace da morire, io come numero uno in una mia classifica metterei lui. george ha tre superdraghi, ma dovrà metterci un contorno migliore. lulu è lulu...
colpevole dimenticanza caro compagno di conference
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

un paio dei tuoi mi convincono Zero...
intanto il post di prima ha fatto rivivere boguttone
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:un paio dei tuoi mi convincono Zero...
intanto il post di prima ha fatto rivivere boguttone
solo un paio?

comunque se questo e' Harden direi trovi l'anello sotto l'albero di natale insieme alle pantofole
Benim adım Ebruli.
The Truth 34
Contatta:

Dovrei avere 83 infortunati dopo una partita..
In infradito :lookaround:
George

Messaggio da George »

Direi che Bogut o no .. abbiamo una squadra sopra le altre.
Ma di poco eh ...

Discreto culo di Rev stavolta.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Rev

Messaggio da Rev »

machecazz :mannagg:
più che harden, comunque...la differenza potrebbe farla batum. nel senso che ormai james mi pare una discreta polizza, mentre il mangiarane (su cui ho puntato ed aspettato tanto...e lo sapete) potrebbe essere colui che mi fa fare il salto di qualità. ma non è detto, speriamo continui quasi così.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

solo per far notare al collovati del forum che non ho perso 3 pezzi...perchè marc gasol è stata una scelta, visto che mi ritengo coperto in c con pekovic e valanciunas (e koufossoneeeeeee come terzo c). al massimo avrei potuto rifirmalo per scambiarlo, ma oltre certe cifre ovviamente non era un'ipotesi praticabile.
sicuramente mi mancano pau gasol e paul pierce...avrei dovuto rifirmarli ma non ci sono riuscito.
giusto il voto negativo ma la stagione è lunga e posso sempre porre rimedio.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Rev ha scritto:machecazz :mannagg:
più che harden, comunque...la differenza potrebbe farla batum. nel senso che ormai james mi pare una discreta polizza, mentre il mangiarane (su cui ho puntato ed aspettato tanto...e lo sapete) potrebbe essere colui che mi fa fare il salto di qualità. ma non è detto, speriamo continui quasi così.

ma se me lo hai offerto diverse volte? :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

per motivi contrattuali...ho vari giocatori che non posso spostare. oltre al atto che lo considero un value asset alquanto pesante in una trattativa, provo ad ingolosire :pippotto:
poi ricordati anche quante volte te lo chiesi ai tempi...
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

vero anche quello ;)
Rispondi