quoto anche io onestamente...mimmomorena ha scritto:QuotoHood ha scritto:Melo giocatore più sottovalutato del forum.
metterlo sotto Love, Westbrook e Rondo IMHO non ci sta....
quoto anche io onestamente...mimmomorena ha scritto:QuotoHood ha scritto:Melo giocatore più sottovalutato del forum.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
bah, questione di preferenze imho.Clint ha scritto:Concordo....Però Westbrook e Rondo sono un'altra storia
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Clint ha scritto:Amo Melo come giocatore ma onestamente ci sta alla grande metterlo sotto Rondo e Westbrook....su Love si può discutere
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Perchè cosa? Che si possa discutere tra Melo e Love (io cmq metterei Melo prima, lo preferisco) o che sia normale mettere Melo sotto a Rondo e Westbrook?AirJordan ha scritto:Clint ha scritto:Amo Melo come giocatore ma onestamente ci sta alla grande metterlo sotto Rondo e Westbrook....su Love si può discutere
Ma quando mai e perchè?
Nel 2012 te nella tua squadra preferiresti avere Chandler, Jefferson, Gasol, o Duncan e Garnett?El Don ha scritto:... scopri che siamo nel 2012. Che poi Pierce cosa c'entra fra quelli?
Ma Jefferson quale? Il defunto presidente degli States,spero...AirJordan ha scritto:Quando leggo Duncan e KG sotto a Jefferson,Chandler, Pierce e Gasol
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
quindi? forse jefferson è troppo alto ma mi è sempre piaciuto più che al resto del forum...forse sono cieco ma ci vedo uno dei migliori 2-3 giocatori in post del lotto. sugli altri non ho molto da dire, mi sembra palese che stiano sopra.AirJordan ha scritto:Quando leggo Duncan e KG sotto a Jefferson,Chandler, Pierce e Gasol
Sono arrivato intorno alla 30...ma il 6/7 dicembre ho la visita ispettiva al lavoro...per cui... .Radich ha scritto:ma... news sulla classifica finale!?