Sorprese NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Dura-Lex Sed-Lex

Sorprese NBA

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Sta facendo il Gilbert Arenas (vabbè dai...) a Orlando! :erostrato:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
jjredick

Re: Sorprese NBA

Messaggio da jjredick »

imo non c'era bisogno di un altro topic..quello dei magic bastava...oppure questo è l'anno di..
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

dopo lowry questo qua

domani mi aspetto il topic su mo williams e siamo apposto

maledizione :mannagg:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Onestamente fa quello che sa fare: canestro.
Sempre saputo fare, in alcuni workout mi faceva paura.
Per il resto, siamo alle aste o quasi anche se mi è dispiaciuta la sua cessione.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Aimo

Messaggio da Aimo »

cioè, mi dite che non lo sapevate che questo è l'anno di e'twaun moore? :erostrato:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Di sicuro lo sapeva Sir :saggio:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Dura-Lex Sed-Lex

Ora che Asik è titolare a Houston, chissà se a Chicago lo rimpiangeranno
(dalla panca avrebbe fatto ancora tanto comodo ai Bulls x diventare un team da titolo...)
http://www.youtube.com/watch?v=q0TkvyV-OmY
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
LuluLove69

si vabbè, ma allora dillo che ti ha mandato il diavolo :mannagg:
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

posso aprire il topic per
Spoiler:
randy foye? :tantammore:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Dura-Lex Sed-Lex

LuluLove69 ha scritto:dopo lowry questo qua

domani mi aspetto il topic su mo williams e siamo apposto

maledizione :mannagg:
LuluLove69 ha scritto:si vabbè, ma allora dillo che ti ha mandato il diavolo :mannagg:
Lowry mi sembra che abbia un topic a lui esclusivamente dedicato: giusto o meno che sia quello, qui già il titolo ma anche i due soggetti diversi dovrebbero far capire che le cose non stanno proprio così e gli argomenti possono essere i + variegati, da tutto il mondo NBA e volendo non solo in positivo...
LuluLove69

no dura...non hai capito...e non potevi capire
spiego

io ho lowry alla dynasty...dopo 24 ore dall'apertura del topic si è scavigliato

il topic successivo è questo...con moore e asik (altri due che ho alla dynasty) sugli scudi

sono terrorizzato :pippotto:
Dura-Lex Sed-Lex

LuluLove69 ha scritto:no dura...non hai capito...e non potevi capire
spiego

io ho lowry alla dynasty...dopo 24 ore dall'apertura del topic si è scavigliato

il topic successivo è questo...con moore e asik (altri due che ho alla dynasty) sugli scudi

sono terrorizzato :pippotto:
Dinasty: :suicidio:

Lulu: : Love :

Se aggiungo Greivis Vasquez, che fin dai tempi dello scoppio della Linsanity preferisco all'attuale play di Houston e che ora si è messo a fare pure il match-winner, combino altri guai?
Dura-Lex Sed-Lex

Byron Mullens 24 punti e 8 rimbalzi contro Scola e Gortat!
All'HS veniva visto come la 'nuova speranza bianca', a Ohio St. aveva steccato e così aveva proseguito nelle prime evoluzioni NBA.
A Charlotte, miglioratissimo sotto l'aspetto tecnico e tattico (ampliando il raggio d'azione, come testimonia il 6/10 da 3 di ieri notte), può diventare giocatore vero e recitare un ruolo + importante di Jason Smith a NO e magari simile a quello di Ryan Anderson l'anno scorso a Orlando.

Al-Farouq Aminu: una volta che sarà diventata una vera ala piccola farà capire ai Clippers che hanno perso un'altra gemma oltre al martoriato Eric Gordon.

Quindi, mio personale premio di 'sorpresa in positivo' di questo spicchio iniziale di stagione NBA (tra chi fino a poco tempo fa non aveva il posto assicurato tra gli starting5 e non solo) va al presente quintetto:

1- Greivis Vasquez
2- E'Twaun Moore
3- Al-Farouq Aminu
4- Byron Mullens
5- Omer Asik
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

ecco su Mullens alla dinasty mi gratto io :mannagg:
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

mullens padda come paddava lo scorso anno :pippotto:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
dfavors

Messaggio da dfavors »

DeAndre Jordan e JaVale McGee.

Tutti e due stanno sviluppando un gioco spalle a canestro che lo scorso anno non avevano... sinceramente non me lo aspettavo...
Dura-Lex Sed-Lex

dfavors ha scritto:DeAndre Jordan e JaVale McGee.

Tutti e due stanno sviluppando un gioco spalle a canestro che lo scorso anno non avevano... sinceramente non me lo aspettavo...
2 giocatori che potenzialmente avrebbero i numeri per entrare nel novero dei 5 migliori centri della lega, testa permettendo...

Se consideriamo anche coloro che già l'anno scorso erano titolari o quasi, allora menzione speciale va pure ad Afflalo che sta giocando 'quasi da All Star'...
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

A me Aminu ha sempre fatto cagarissimo.
Quest'anno ancora lo devo guardare, ma se si rivelasse un rimpianto per i Clippers per me sarebbe una sorpresa fin troppo grande.
Dura-Lex Sed-Lex

mimmomorena ha scritto:A me Aminu ha sempre fatto cagarissimo.
Quest'anno ancora lo devo guardare, ma se si rivelasse un rimpianto per i Clippers per me sarebbe una sorpresa fin troppo grande.
Stiamo parlando di un talento ancora molto grezzo ma che ha pur sempre compiuto da circa un mese 'solo' 22 anni.
Il fatto che adesso giochi con continuità, in una squadra senza grandi ambizioni che quindi non gli metterà grosse pressioni addosso, può solo giovargli.
Sono curioso di vedere se il ragazzo ne saprà approfittare.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Però Asik per me non può esser definito una sorpresa. Qundo entrava dalla panca coi bulls sempre solidissimo ed efficace.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi