BE e Bird rights ...
Moderatore: Belinelli84
-
Belinelli84
Re: BE e Bird rights ...
solo perchè non è un contrattino..
xke se fosse un giocatore a caso da 8 milioni. kukoc se aveva spazio sulla luxury poteva offrirne 14/15.. lo stesso una cifra sopra mercato..
cambiare la norma allontanandoci di più dal reale, con una cosa penalizzante in più in aggiunta al limite della luxury che già c'è, non è la direzione che a me piacerebbe prendere..
sono dispostissimo però a mettere al voto la questione BE nostra vs Early Bird Rights e Full Bird Rights.. quello sì.. in modo che se "il caso PP" capita con un giocatore da 3x1 milioni che esplode in mano, avendo gli EBR il proprietario puo arrivare solo alla MLE rischiando di perderlo.. invece di poter offrire solo col limite luxury
xke se fosse un giocatore a caso da 8 milioni. kukoc se aveva spazio sulla luxury poteva offrirne 14/15.. lo stesso una cifra sopra mercato..
cambiare la norma allontanandoci di più dal reale, con una cosa penalizzante in più in aggiunta al limite della luxury che già c'è, non è la direzione che a me piacerebbe prendere..
sono dispostissimo però a mettere al voto la questione BE nostra vs Early Bird Rights e Full Bird Rights.. quello sì.. in modo che se "il caso PP" capita con un giocatore da 3x1 milioni che esplode in mano, avendo gli EBR il proprietario puo arrivare solo alla MLE rischiando di perderlo.. invece di poter offrire solo col limite luxury
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
No, ok. Io ho esposto un'opinione. Non mi piace il cavillo contrattone annuale perché in NBA il giocatore non lo firma un contratto così, qui non c'è volontà.. e io posso sfruttare all'infinito la norma.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Belinelli84
vero.. non avere la volontà dei giocatori limita, xke non si può nemmeno firmare a meno soldi...The Truth 34 ha scritto:No, ok. Io ho esposto un'opinione. Non mi piace il cavillo contrattone annuale perché in NBA il giocatore non lo firma un contratto così, qui non c'è volontà.. e io posso sfruttare all'infinito la norma.
però è meglio vedere un PP che firma annualoni che cmq sono "in linea" al fantarendimento, piuttosto che resti fuori dalla lega una stagione..
- Loki
quoto truth dai, se cambiamento deve essere mi va bene che sia così.
-
Belinelli84
anche Loki d'accordo a fare un qualcosa di diverso dall'Nba...Loki ha scritto:quoto truth dai, se cambiamento deve essere mi va bene che sia così.
precisi segnali (cit.) che i Maya hanno ragione
- Loki
il problema è che noi non dobbiamo replicare le regole nba... ma replicarne l'effetto... che è diverso.
per me la regola di truth è più nello spirito del gioco, tutto qui.
per me la regola di truth è più nello spirito del gioco, tutto qui.
-
Belinelli84
tanto ormai rimango shockato lo stesso
qualcuno mi conferma solo che la parte relativa a early bird rights e full bird rights l'ho intesa giusta?
qualcuno mi conferma solo che la parte relativa a early bird rights e full bird rights l'ho intesa giusta?
- mackzone
Direi di si. Quello che nella dinasty però non è considerato, per me a ragione, è la cap figure del giocatore nel caso se ne detengano i bird rights
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Belinelli84
cap figure è stessa roba delle Cap holds giusto?mackzone ha scritto:Direi di si. Quello che nella dinasty però non è considerato, per me a ragione, è la cap figure del giocatore nel caso se ne detengano i bird rights
- mackzone
si , un free agent di cui detengo i bird rights pesa sul mio cap, a meno che non decida di rinunciarvi; questo per evitare che io usi lo spazio salariale disponibile per firmare altri FA, e dopo con tutta calma firmare invece i miei FA superando il cap grazie ai bird rights.
Questa cosa nella dinasty non c'è, ma è giusto, perchè nella realtà il problema si pone in quanto io gm potrei andare dal giocatore e dire "non accettare le offerte degli altri, ti rifirmo io dopo che ho preso gli altri FA". Qui non essendoci volontà del giocatore, il problema è se non annullato, quantomeno molto ridimensionato.
Questa cosa nella dinasty non c'è, ma è giusto, perchè nella realtà il problema si pone in quanto io gm potrei andare dal giocatore e dire "non accettare le offerte degli altri, ti rifirmo io dopo che ho preso gli altri FA". Qui non essendoci volontà del giocatore, il problema è se non annullato, quantomeno molto ridimensionato.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Belinelli84
perfetto tutto chiaro .... grazie millissime