LOGO
- skiptomylou
Re: LOGO
dissento in amicizia.
una b normale con la palla piu piccola e la "stanga" piu lunga è di una banalità incalzante.
questo ad esempio è il mio logo.. D' D, si capisce anche se le proporzioni non sono quelle tradizionali, ma è una rappresentazione grafica sicuramente piu interessante
una b normale con la palla piu piccola e la "stanga" piu lunga è di una banalità incalzante.
questo ad esempio è il mio logo.. D' D, si capisce anche se le proporzioni non sono quelle tradizionali, ma è una rappresentazione grafica sicuramente piu interessante
-
magic
Certo Skip, ma questa non ha il pallone diversamente colorato al posto della pancia. Diventa un'oggetto in primo piano che prevarica quello in secondo, o almeno quel poco che se ne vede. Capisco che le proprorzioni complessive hanno il loro peso, ma non sarebbe la prima volta, in un logo, che per privilegiare la linea si perde in efficacia.
Comunque, non volevo fare della teoria, solo far rilevare quello che sembra (e non sembra) a me.
Comunque, non volevo fare della teoria, solo far rilevare quello che sembra (e non sembra) a me.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- skiptomylou
io ad esempio ci vedo anche un ghetto blaster
- skiptomylou
ma infatti hai fatto benissimo. tutti devono dire la loro.magic ha scritto:Certo Skip, ma questa non ha il pallone diversamente colorato al posto della pancia. Diventa un'oggetto in primo piano che prevarica quello in secondo, o almeno quel poco che se ne vede. Capisco che le proprorzioni complessive hanno il loro peso, ma non sarebbe la prima volta, in un logo, che per privilegiare la linea si perde in efficacia.
ad esempio, e fai bene a sottolinearlo, io proprio per questo motivo terrei il monocolore, però la maggioranza voleva vedere il pallone arancione e mi sono prodigato.
comunque ragazzuoli, mo me ne vado in fiera, faremo un sondaggino settimana prossima e sceglieremo quello ufficiale, sotto la supervisione di loki, che spalleggerà la sobrietà come il sottoscritto
- Rush
un uomo dalle due viteskiptomylou ha scritto:ma infatti hai fatto benissimo. tutti devono dire la loro.magic ha scritto:Certo Skip, ma questa non ha il pallone diversamente colorato al posto della pancia. Diventa un'oggetto in primo piano che prevarica quello in secondo, o almeno quel poco che se ne vede. Capisco che le proprorzioni complessive hanno il loro peso, ma non sarebbe la prima volta, in un logo, che per privilegiare la linea si perde in efficacia.
ad esempio, e fai bene a sottolinearlo, io proprio per questo motivo terrei il monocolore, però la maggioranza voleva vedere il pallone arancione e mi sono prodigato.
comunque ragazzuoli, mo me ne vado in fiera, faremo un sondaggino settimana prossima e sceglieremo quello ufficiale, sotto la supervisione di loki, che spalleggerà la sobrietà come il sottoscritto
Perchè tanto odio?
- Rush
sto copiando tutte le emoticon di .comboss ha scritto:sul gufo con gli occhiali.
vi ho chiesto mille volte di copiare le emoticon che vi piacciono del kokorum e metterle qui.. non lo fate... non scassate la minchia!
datemi un po' di tempo
Perchè tanto odio?
- AndreA71
Ovvero la prima immagine di pag.6 viewtopic.php?f=9&t=127&start=100
Senza erostrato che effettivamente così ha poco senso!
Senza erostrato che effettivamente così ha poco senso!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- barry
fico... e se il pallone lo facessi un po' piu' stilizzato? nel senso, imo ha ragione magic, se il pallone ha un altro colore e bordi "forti", emerge come oggetto e si staglia sopra la b..skiptomylou ha scritto:dissento in amicizia.
se invece avesse lo stesso colore delle lettere (magari un colore tenue, come questo d'd, che imo e' molto bello) e i bordi del pallone fossero solo leggermente piu' scuri, ma leggermente, imo sarebbe fico..
se ti va e se hai tempo, non ti voglio rompere i coglioni, per me vanno piu' o meno bene tutti quelli che hai fatto
- skiptomylou
domani mi strippo duro... in skip i trust
- skiptomylou
come minchia si mette un immagine col nuovo editor?
- skiptomylou
-
boss
- Site Admin
skip se metti il codice forum (il quarto dall'alto) appare direttamente l'immagine

Uploaded with ImageShack.us

- ciccio
metterei il .it dopo la b, per il resto mi sembraboss ha scritto:skip se metti il codice forum (il quarto dall'alto) appare direttamente l'immagine
- vermi
Io apprezzo da sempre il tuo stilo.Rev ha scritto:oh, sempre a me dovete rompe il cazzo eh? quanto vi mancavo per ste cose?
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni