Vabbè Loki,grazie al ca**o... sono frasi diverse in contesti sicuramente completamente opposti... Il messaggio che passa dalla frase di Jordan è "sbagliando si impara"... lo può dire uno come Jordan? Ovviamente sì,ma per farlo diventare un concetto passabile andava formulato in un certo modo... Dopotutto lo sta dicendo uno che nel basket rasentava il divinoLoki ha scritto:a parte il titolo di capitan ovvio che ti starebbe a pennello.mfbonsa ha scritto:Sicuro che è una frase non spontanea... ma,per esempio,lo sono tutte le frasi che vengono scritte in un libro... la frase che disse Magic a Bird,subito sotto a quella di MJ,era sicuramente preparata in precedenza,il giocatore andava lì apposta ad un evento (il ritiro di Larry),quindi era partito per dirla... potrebbe essere che MJ avesse tirato fuori quella frase per un'intervista,un libro,una campagna pubblicitariaLoki ha scritto:perchè non è chiaramente una frase che dici così... è ideata e scritta, e jordan non è certo un letterato...
in più la trovo di una retorica fastidiosa
la differenza fra quella di jordan e quella di magic mi pare così evidente che non è il caso di approfondire.
Aneddotica e NBA Quotes
- mfbonsa
Re: Aneddotica e NBA Quotes
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
- Christopher Edward Martin
comprato "lost souls" di christian giordano 
Wild like rock stars who smash guitars!
- LuluLove69
ahahhahahahHansel ha scritto:Potrebbe anche dire "Ho scelto Kwame Brown con la prima scelta, Adam Morrison con la terza scelta e Biyombo con la settima. Ed è per questo che son sempre in lottery".Steve Rogers ha scritto:"Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." Sua Ariosità.
- sandiego
"I started out as a young Ninja and killed all of the Shoguns. I am a Shogun now and I'm holding my spot. There probably won't be another Shogun after this. "
"I'm tired of hearing about money, money, money, money, money. I just want to play the game, drink Pepsi, wear Reebok."
"Me shooting 40% at the foul line is just God's way to say nobody's perfect."
"I've won at every level, except college and pro."
“If you go 72-11 and don’t win (the championship), it doesn’t mean anything. Actually it does. It means you’ve cheated and played an extra regular-season game.”
“The difference between the three is in the Godfather trilogy, he said. ”One is Fredo. Who’s never ready for me to hand it over to him. One is Sonny who will do whatever it takes to be the man. And one is Michael, who if you watch the trilogy, the Godfather hands it over to Michael. So I am now handing it to Dwayne.”
Shaquille O'Neal
"I'm tired of hearing about money, money, money, money, money. I just want to play the game, drink Pepsi, wear Reebok."
"Me shooting 40% at the foul line is just God's way to say nobody's perfect."
"I've won at every level, except college and pro."
“If you go 72-11 and don’t win (the championship), it doesn’t mean anything. Actually it does. It means you’ve cheated and played an extra regular-season game.”
“The difference between the three is in the Godfather trilogy, he said. ”One is Fredo. Who’s never ready for me to hand it over to him. One is Sonny who will do whatever it takes to be the man. And one is Michael, who if you watch the trilogy, the Godfather hands it over to Michael. So I am now handing it to Dwayne.”
Shaquille O'Neal
-
George
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- sandiego
Shaq numero 1 e 2 della classifica dei battutisti.
Al numero 3 viene Scott Hastings:
"Every night when you lay your head on the pillow you say, 'I'm one of 300 NBA Players.' Of course, fifty of us stink really bad."
"I'm often mentioned in the same sentence as Michael Jordan. You know, 'That Scott Hastings, he's no Michael Jordan.'"
After the Heat lost a record 16th at the start of the season, Hastings went around with the game stat sheet to all his coaches and teammates and asked them to sign it.
"I'm going to frame this and put it in my bar," said Hastings, part owner of Jocks 'n' Jills in Atlanta. "People will look back on this someday."
Hastings' greatest career accomplishment was that Jordan never dunked on him. "Never got the chance," says Hastings, proudly. "I always fouled him."
Hastings says it wasn't just a coincidence that Jordan was so quick to follow him into retirement. "Most people didn't notice that at his retirement press conference, Michael's microphone went dead for a few minutes," Hastings says. "What he was saying during that time was that it made no sense for him to keep playing now that he no longer had Scott Hastings to compete against. There was just no challenge for him any longer."
Al numero 3 viene Scott Hastings:
"Every night when you lay your head on the pillow you say, 'I'm one of 300 NBA Players.' Of course, fifty of us stink really bad."
"I'm often mentioned in the same sentence as Michael Jordan. You know, 'That Scott Hastings, he's no Michael Jordan.'"
After the Heat lost a record 16th at the start of the season, Hastings went around with the game stat sheet to all his coaches and teammates and asked them to sign it.
"I'm going to frame this and put it in my bar," said Hastings, part owner of Jocks 'n' Jills in Atlanta. "People will look back on this someday."
Hastings' greatest career accomplishment was that Jordan never dunked on him. "Never got the chance," says Hastings, proudly. "I always fouled him."
Hastings says it wasn't just a coincidence that Jordan was so quick to follow him into retirement. "Most people didn't notice that at his retirement press conference, Michael's microphone went dead for a few minutes," Hastings says. "What he was saying during that time was that it made no sense for him to keep playing now that he no longer had Scott Hastings to compete against. There was just no challenge for him any longer."
-
Datruth
- Rush
- bahiablanca
Rush ha scritto:1 messaggio, 1 link
quanto mi state sulle palle
-
Datruth
Nessun problema.Rush ha scritto:1 messaggio, 1 link
quanto mi state sulle palle
Io l'ho linkato come spunto di una possibile discussione e, visto che ho scoperto da poco la nuova versione rispetto al vecchio forum basket di cui ero utente, per me era il primo messaggio. Se il Forum è concepito così, in cui uno posta un link ad un'intervista che riguarda il basket e dà così fastidio, basta saperlo. E' una concezione distorta di community, ma provvedo immediatamente a non linkare nulla e non ripresentarmi, adeguandomi alla politica del forum.
- Loki
a parte che finchè un moderatore non ti dice nulla non capisco come tu possa parlare di politica del forum.
comunque confermo, datruth non è un utente nuovo, quindi diciamo che non è un vero primo messaggio.
in ogni caso, posta la legittimità di linkarla, un'intervista a mamoli non vedo davvero cosa possa dare di più sul lockout, contando che si seguono aggiornamenti da fonti ben più affidabili e autorevoli
comunque confermo, datruth non è un utente nuovo, quindi diciamo che non è un vero primo messaggio.
in ogni caso, posta la legittimità di linkarla, un'intervista a mamoli non vedo davvero cosa possa dare di più sul lockout, contando che si seguono aggiornamenti da fonti ben più affidabili e autorevoli
- Loki
errata corrige... ero convinto di essere nel topic del lockout 
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
quindi alla fine lo avete insultato per nulla 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Rush
in questi casi ho l'insulto preventivo, che poi insulto... gli ho coloritamente fatto notare che è un atteggiamento che mi infastidisce (prima persona singolare), venire a racimolare contatti
la mossa successiva è la risposta nella quale si tende a darmi del cafone, non necessariamente a torto
adesso stiamo a vedere se il non nuovo utente si limiterà a linkare spunti di una possibile discussione, non consentendomi di cambiare opinione, oppure parteciperà alla comunità

la mossa successiva è la risposta nella quale si tende a darmi del cafone, non necessariamente a torto
adesso stiamo a vedere se il non nuovo utente si limiterà a linkare spunti di una possibile discussione, non consentendomi di cambiare opinione, oppure parteciperà alla comunità
Perchè tanto odio?
- Rev
datruth è un utente della comunità da più tempo di te rush...
- Loki
va detto che datruth, utente da tempo delal comunità, ha una media di un link ogni 2 messaggi 
- Rev
vabbè...c'è anche da dire che sul suo sito ai tempi c'ha scritto mezzo forum...io lo giustifico
- Loki
a me non frega nulla... e sono l'amministratore... quindi finchè non mette 10 link al giorno può fare quello che cazzo gli pare
però mi pare indubbio che di norma venga sul forum più per pubblicizzare il sito che per chiacchierare...
nulla di male, sia chiaro.
datruth ma tu eri anche quello che cercava giocatori per la tua squadra a milano un tempo?
però mi pare indubbio che di norma venga sul forum più per pubblicizzare il sito che per chiacchierare...
nulla di male, sia chiaro.
datruth ma tu eri anche quello che cercava giocatori per la tua squadra a milano un tempo?
-
Datruth
No non credo di essere io colui che cercava x seguire Milano perchè l'ho sempre fatta io.
Forse avevo cercato momentaneamente qualcuno ma 5 anni fa.
Io provo a spiegarvi il motivo dei link. Chi dice che ho più link che post di discussione ha perfettamente ragione, perchè a parte x qualche mese tempo fa non ho mai avuto la possibilità di seguire costantemente la community in quanto caporedattore del sito.
Il mio intento è di far leggere a una comunità i nostri articoli per far si che il sito venga conosciuto è ovvio, ma anche per permettere a una community di discutere sugli spunti che puó dare un pezzo. Non pubblicizzo tutti gli articoli indistintamente ed è una pratica che attuo su molte community.
Alcune riservano dei topics a se stanti x i link altri sono inseriti nelle rispettive discussioni con questo non voglio imporre nulla a nessuno. Ma come voi mi avete spiegato, giustamente, credo che finche non diventi spam da dieci link al giorno sia una pratica diciamo "sopportabile".
Spero di avervi chiarito meglio i miei intenti e non voglio assolutamente creare attriti nel forum.
Forse avevo cercato momentaneamente qualcuno ma 5 anni fa.
Io provo a spiegarvi il motivo dei link. Chi dice che ho più link che post di discussione ha perfettamente ragione, perchè a parte x qualche mese tempo fa non ho mai avuto la possibilità di seguire costantemente la community in quanto caporedattore del sito.
Il mio intento è di far leggere a una comunità i nostri articoli per far si che il sito venga conosciuto è ovvio, ma anche per permettere a una community di discutere sugli spunti che puó dare un pezzo. Non pubblicizzo tutti gli articoli indistintamente ed è una pratica che attuo su molte community.
Alcune riservano dei topics a se stanti x i link altri sono inseriti nelle rispettive discussioni con questo non voglio imporre nulla a nessuno. Ma come voi mi avete spiegato, giustamente, credo che finche non diventi spam da dieci link al giorno sia una pratica diciamo "sopportabile".
Spero di avervi chiarito meglio i miei intenti e non voglio assolutamente creare attriti nel forum.