NORME NON CHIARE e CONI D'OMBRA - segnalazioni
Moderatore: Belinelli84
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: NORME NON CHIARE e CONI D'OMBRA - segnalazioni
quoto il pensiero di Jericho anche io comunque 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Belinelli84
ne avevamo parlato / votato..
la parte del non avere prime scelte per due anni di fila, mi pare cozzasse con le prime scelte protette
la parte del non avere prime scelte per due anni di fila, mi pare cozzasse con le prime scelte protette
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- jericho
secondo me sono due questioni diverse e non ricordo che ne abbiamo votato
io dico una cosa diversa che le scelte sono "sbloccabili" / "scambiabili" ogni 3 anni quindi oggi posso scambiare la 2013-2014-2015 , l'anno prossimo esce la 2013 ed entra la 2016
Detto che io personalmente se uno mi dice ti offro la scelta 2017 non la prenderei mai visto che da qui a 5 anni non ho idea se sarà una scelta di alta o bassa
io dico una cosa diversa che le scelte sono "sbloccabili" / "scambiabili" ogni 3 anni quindi oggi posso scambiare la 2013-2014-2015 , l'anno prossimo esce la 2013 ed entra la 2016
Detto che io personalmente se uno mi dice ti offro la scelta 2017 non la prenderei mai visto che da qui a 5 anni non ho idea se sarà una scelta di alta o bassa
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io ero convintissimo che potessimo scambiare solo le scelte dei 3 anni seguenti 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Kukoc
della stepien rule e robe simile ne parlammo e abbiamo pure votato, quindi ora non capisco di cosa ci si possa lamentare.jericho ha scritto:secondo me sono due questioni diverse e non ricordo che ne abbiamo votato
io la scelta te la offro, se non ti piace la rifiuti.
non vedo perchè impedire alla gente di offrire le proprie scelte.
se tu non le vuoi scambiare le tue di qualche anno buon per te, te lo consentiamo...però consenti di giocare pure a noi come meglio crediamo
a maggior ragione se ci si è già espressi su questo argomento.
poi oh, non lo dico per la trade, tanto quella è già archiviata non è che facciamo norme retroattive, lo dico proprio per il futuro. non faccio niente di male se offro una mia scelta e qualcuno la accetta.
se poi nel 2016 non ci sarò io a minnesota buon per chi avrà la mia scelta, sicuramente non si può fare meglio di me e quindi chi mi succederà avrà minor successo ergo scelta più alta