Irving o Davis?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Irving o Davis?
Monta Ellis? Kevin Martin?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mackzone
Il contrario di Rodman a occhio è croce direi che è Dirk...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mackzone
Un possibile comparison difensori-attaccanti:
Hunter-Battier-Bowen-Rodman-Russell
Iverson-Gervin-English-Dirk-Shaq
Hunter-Battier-Bowen-Rodman-Russell
Iverson-Gervin-English-Dirk-Shaq
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mimmomorena
La smettete di aprire questi cazzo di topic? Portate una sfiga clamorosa 
- keith maniac
per me questa discussione è arrivata alla numero 1 per distacco nella categoria "parlare del nulla"..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
jjredick
dopo quella dei quintetti sponsored by winner taco..
- LuluLove69
glen runciter ha scritto:per me questa discussione è arrivata alla numero 1 per distacco nella categoria "parlare del nulla"..
- mackzone
Vi faccio notare che siamo in un luogo che ha lo scopo di commentare le gesta di ventinove gruppi di negri in calzoncini che cercano di buttare una palla in un cazzo di cesto... ogni singola discussione è basata sul niente.
- mimmomorena
jjredick ha scritto:dopo quella dei quintetti sponsored by winner taco..
- Loki
concordo.jjredick ha scritto:dopo quella dei quintetti sponsored by winner taco..
sostanzialmente la discussione è "scrivete 5 nomi a cazzo"
- Rev
hai escluso i wolves perchè non sono abbastanza negri?mackzone ha scritto:Vi faccio notare che siamo in un luogo che ha lo scopo di commentare le gesta di ventinove gruppi di negri in calzoncini che cercano di buttare una palla in un cazzo di cesto... ogni singola discussione è basata sul niente.
comunque quoto straccy, il discorso attacco/difesa mi pare parecchio insensato.
- mimmomorena
Dopo anni ho la possibilità di condividere tutti i quintetti che la mia mente partorisce di notte quando non ho sonno. Vuoi mettere? 
- mimmomorena
Oh parliamo sempre del forum in cui un anno spuntò il topic "Chi vincerà più anelli? Lebron, Oj Mayo o Shabazz?" o una cosa del genere...
- mackzone
Perchè, credevi avessi scordato una squadra?Rev ha scritto:hai escluso i wolves perchè non sono abbastanza negri?mackzone ha scritto:Vi faccio notare che siamo in un luogo che ha lo scopo di commentare le gesta di ventinove gruppi di negri in calzoncini che cercano di buttare una palla in un cazzo di cesto... ogni singola discussione è basata sul niente.![]()
- Rev
no, volevo capire se l'allusione era a loro o ai raptors (che cercano palesemente di buttare la palla contro il cerchio rosso e non dentro al cesto. e poi sono canadesi).mackzone ha scritto:Perchè, credevi avessi scordato una squadra?Rev ha scritto:hai escluso i wolves perchè non sono abbastanza negri?mackzone ha scritto:Vi faccio notare che siamo in un luogo che ha lo scopo di commentare le gesta di ventinove gruppi di negri in calzoncini che cercano di buttare una palla in un cazzo di cesto... ogni singola discussione è basata sul niente.![]()
- Loki
lo aprii io ma era una presa per il culo ai topic del generemimmomorena ha scritto:Oh parliamo sempre del forum in cui un anno spuntò il topic "Chi vincerà più anelli? Lebron, Oj Mayo o Shabazz?" o una cosa del genere...
- mimmomorena
Quindi liberi tutti

- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
E comunque Shabazz.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
El Don ha scritto:E comunque Shabazz.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.