Batum vs Gallo
- Rev
Re: Batum vs Gallo
quello l'ho sottointeso direttamente, il fattore d'antoni penso si commenti da solo, soprattutto vedendo quelle cifre.
-
Tarabas
Però questi numeri non sono clamorosamente dissimili.Rev ha scritto: batum in carriera da tre, anno per anno: 37 41 35 39%
gallo: 44 38 35 33%
senza contare questo pietoso inizio di stagione direi che no, non c'è confronto...
Batum media a 38.
Gallo media a 37,5.
- Rev
no, in carriera 37,5 (batum) a 36...Tarabas ha scritto:Però questi numeri non sono clamorosamente dissimili.Rev ha scritto: batum in carriera da tre, anno per anno: 37 41 35 39%
senza contare questo pietoso inizio di stagione direi che no, non c'è confronto...
Batum media a 38.
Gallo media a 37,5.
che non son pochissimi.
aggiungi che delle sue 1098 finora, gallinari ne ha tentate 488 nel secondo anno col baffo...il primo anno invece, con quella percentuale molto alta, ne ha tentate solo 72.
-
dfavors
viewtopic.php?f=2&t=1401
-
Tarabas
Ok, era una media fatta su quei numeri lì.Rev ha scritto:no, in carriera 37,5 (batum) a 36...Tarabas ha scritto:Però questi numeri non sono clamorosamente dissimili.Rev ha scritto: batum in carriera da tre, anno per anno: 37 41 35 39%
Batum media a 38.
Gallo media a 37,5.
che non son pochissimi.
aggiungi che delle sue 1098 finora, gallinari ne ha tentate 488 nel secondo anno col baffo...il primo anno invece, con quella percentuale molto alta, ne ha tentate solo 72.
-
Rasheed
era la media delle medie...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sì ma 37.5% contro 36%.. Non c'è confronto mi sembra eccessivo..
Anche se pure per me tira meglio Batum, specie ultimamente.
Anche se pure per me tira meglio Batum, specie ultimamente.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Tarabas
In effetti, anche per me non c'è questo abisso. Purtroppo, le cifre del Gallo sono in pericolosa discesa, questo è il fattore più preoccupante.
-
Rasheed
infatti bisogna contestualizzare i numeri...
una stagione,per quanto possa essere indicativa,rappresenta comunque uno small sample size...non è un trend...
prendiamo Joe Johnson:Joe Johnson nel 2005 tirava il 47.8% da 3...nel 2011 invece il 29.7%...chiaramente non è nè uno,nè l'altro...per il suo reale valore come tiratore si prendono gli altri anni quando non ci sono differenze cosi nette,in positivo e negativo...
Batum è piuttosto consistente...a parte un anno in cui tirava "troppo" da 3(io insisto molto su questo...)è stabilmente un tiratore piazzato da 38-39%...e anche la stagione "negativa" l'ha chiusa comunque attorno al 35%,mica ha fatto schifo...
Gallo,no...ad oggi il suo trend è in continua discesa...e soprattutto la stagione di New York rappresenta un unicum...come percentuale e come tentativi...
potrebbe anche essere la stagione 2005 di JJ,guarda caso con D'Antoni pure lui...
tocca aspettare e vedere...indicazioni tutt'altro che buone per il nostro...non è solo la media carriera a parlare
una stagione,per quanto possa essere indicativa,rappresenta comunque uno small sample size...non è un trend...
prendiamo Joe Johnson:Joe Johnson nel 2005 tirava il 47.8% da 3...nel 2011 invece il 29.7%...chiaramente non è nè uno,nè l'altro...per il suo reale valore come tiratore si prendono gli altri anni quando non ci sono differenze cosi nette,in positivo e negativo...
Batum è piuttosto consistente...a parte un anno in cui tirava "troppo" da 3(io insisto molto su questo...)è stabilmente un tiratore piazzato da 38-39%...e anche la stagione "negativa" l'ha chiusa comunque attorno al 35%,mica ha fatto schifo...
Gallo,no...ad oggi il suo trend è in continua discesa...e soprattutto la stagione di New York rappresenta un unicum...come percentuale e come tentativi...
potrebbe anche essere la stagione 2005 di JJ,guarda caso con D'Antoni pure lui...
tocca aspettare e vedere...indicazioni tutt'altro che buone per il nostro...non è solo la media carriera a parlare
- IsaiaPanduri
- Contatta:
viewtopic.php?f=2&t=1401
l'ho trovato ora cercando nelle pagine addietro
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
dfavors
sali di qualche post in questa paginaIsaiaPanduri ha scritto:http://forum-basket.it/viewtopic.php?f=2&t=1401
- Loki
lo so che è brutto farlo in concomitanza dei 39 punti, ma poi me ne scordo.
per me il migliore è ancora gallinari... e la straordinaria stagione di batum vs la pessima di gallinari, dovranno pur partire dal confronto delle stats sui 36 minuti, in cui gallinari è avanti nella maggior parte delle categorie statistiche (fra cui ws/48, ortg e drtg).
Nel mese di Dicembre ha aggiustato parecchio la mira dall'arco, 37%, sparacchiando un po' da 2, per un miglioramento totale della percentuale reale (siamo al 47%).
per me il migliore è ancora gallinari... e la straordinaria stagione di batum vs la pessima di gallinari, dovranno pur partire dal confronto delle stats sui 36 minuti, in cui gallinari è avanti nella maggior parte delle categorie statistiche (fra cui ws/48, ortg e drtg).
Nel mese di Dicembre ha aggiustato parecchio la mira dall'arco, 37%, sparacchiando un po' da 2, per un miglioramento totale della percentuale reale (siamo al 47%).
-
Rasheed
nel DRtg è sotto...di poco ma sotto...
stats molto simili cmq...
Gallo avanti in alcune,Batum in altre...alcune sono sorprendenti per me,tipo Batum passa meglio mentre Gallo è più efficiente in attacco...
molto simile anche l'abuso delle triple...anzi Batum è peggio di Danilo da questo punto di vista...
entrambi indietro rispetto a quanto mi aspettavo al quinto anno...con Gallo che secondo me aveva ed ha più potenziale
stats molto simili cmq...
Gallo avanti in alcune,Batum in altre...alcune sono sorprendenti per me,tipo Batum passa meglio mentre Gallo è più efficiente in attacco...
molto simile anche l'abuso delle triple...anzi Batum è peggio di Danilo da questo punto di vista...
entrambi indietro rispetto a quanto mi aspettavo al quinto anno...con Gallo che secondo me aveva ed ha più potenziale
- Loki
hai ragione sul drtg, chiedo venia.