Zero ha scritto:a me sembra assai normali che gli utenti che non fanno parte della comunità vera e propria freghi fino ad un certo punto... e soprattutto nemmeno se ne accorgono, su questo aveva ragione koke...
noi li avvisiamo, poi sta a loro decidere cosa fare... senza recriminazioni, né altro... ognuno fa quel che vuole
io ho avvisato Marbury, Rocket man, TD21 e Mr. T
Che non freghi ok, ma non accorgersi di nulla era impossibile anche per i nuovi IMHO, o almeno per quelli dotati di intelletto funzionante....per dire, io mi ero iscritto al forum vecchio il 6 agosto e, per circa un mesetto, avevo continuato fare il lurker a tempo perso.....poi ho iniziato anche a scrivere qualcosina, già consapevole del fatto che il rischio di essere bannati fosse molto elevato e non sempre per ragioni adeguate secondo me....ma negli ultimi giorni, quando stavo scrivendo, era diventato addirittura lampante che ci fosse un clima davvero poco sereno (direi quasi da stato di polizia, ma non voglio esagerare).....ora, a me che non conosco ko poteva fregare il giusto, magari mi dispiaceva soprattutto non poter leggere certi utenti interessanti perchè bannati per lungo periodo, però non accorgersene era impossibile