Calciatori spazzatura
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Calciatori spazzatura
Nomination educatissime, da sempre sto sul carro degli haters di Pozzi e Comotto... due grandissimi stronzi del calcio, uno più simulatore e l'altro più picchiatore ma entrambi piazzati bene quanto a figliodiputtaneria 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
Strummer, Jones
- IsaiaPanduri
- Contatta:
- "Nella Roma andrei anche a piedi. Anche partendo da qui, dalla Svezia. Sono rimasto un tifoso giallorosso e non lo nego" (Antonio Candreva - Conferenza stampa - 25 giugno 2009)
- "Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoi dell' Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori."
(Antonio Candreva - La Gazzetta dello Sport - 7 novembre 2009 - Intervista di Francesco Velluzzi)
- "Sono da sempre tifoso romanista. Ma non ci penso perché il mio cartellino è di proprietà dell’Udinese. Giocare nella Roma è sempre stato il mio sogno ma ora non ci penso" (Antonio Candreva - Radio Radio - 23 dicembre 2009)
- "Sono emozionato e non mi rendo ancora conto di essere arrivato qui. Ieri ho detto che è un sogno che si avvera e oggi ho toccato con mano questo sogno. I nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Spero di restare qui a lungo. Sì, sono un tifoso romanista. Ma se segno sabato, esulto" (Antonio Candreva - Juventus Channel - 21 gennaio 2010)
-"Non ho mai detto di essere tifoso della Roma" (Antonio Candreva - Conferenza stampa - 08 febbraio 2012)
-"In passato parlai bene di Totti e De Rossi, non l’ho mai rinnegato. Ma l’avevo fatto perché li stimavo molto come atleti, si tratta di due grandi giocatori. Da piccolo non sono andato quasi mai allo stadio, poi sono scappato via di casa giovanissimo e non ho mai avuto la passione per una squadra in particolare" (Antonio Candreva - lalaziosiamonoi.it - 21 novembre 2012)
- "Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoi dell' Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori."
(Antonio Candreva - La Gazzetta dello Sport - 7 novembre 2009 - Intervista di Francesco Velluzzi)
- "Sono da sempre tifoso romanista. Ma non ci penso perché il mio cartellino è di proprietà dell’Udinese. Giocare nella Roma è sempre stato il mio sogno ma ora non ci penso" (Antonio Candreva - Radio Radio - 23 dicembre 2009)
- "Sono emozionato e non mi rendo ancora conto di essere arrivato qui. Ieri ho detto che è un sogno che si avvera e oggi ho toccato con mano questo sogno. I nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Spero di restare qui a lungo. Sì, sono un tifoso romanista. Ma se segno sabato, esulto" (Antonio Candreva - Juventus Channel - 21 gennaio 2010)
-"Non ho mai detto di essere tifoso della Roma" (Antonio Candreva - Conferenza stampa - 08 febbraio 2012)
-"In passato parlai bene di Totti e De Rossi, non l’ho mai rinnegato. Ma l’avevo fatto perché li stimavo molto come atleti, si tratta di due grandi giocatori. Da piccolo non sono andato quasi mai allo stadio, poi sono scappato via di casa giovanissimo e non ho mai avuto la passione per una squadra in particolare" (Antonio Candreva - lalaziosiamonoi.it - 21 novembre 2012)
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- gabhorror
Per la serie "le parole dei calciatori"
- naigolcasti
Però:
"Il passato romanista? Non l'ho mai rinnegato - ha detto il giocatore in un'intervista esclusiva al quotidiano 'Il Tempo' - Parlai bene di Totti e De Rossi, ma da piccolo non sono andato quasi mai allo stadio, poi sono scappato via di casa giovanissimo e non ho mai avuto la passione per una squadra in particolare".
"Il passato romanista? Non l'ho mai rinnegato - ha detto il giocatore in un'intervista esclusiva al quotidiano 'Il Tempo' - Parlai bene di Totti e De Rossi, ma da piccolo non sono andato quasi mai allo stadio, poi sono scappato via di casa giovanissimo e non ho mai avuto la passione per una squadra in particolare".
Sono una PERSONA ORRIBILE
- ElGatoPrandia
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- amantino
hahahahahhahaha difesa di Maicon sul gol di Benzema

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Strummer, Jones
Leonardo Bonucci
Domani sarà un giorno speciale.. La mia 100^ alla Juventus.
Che bello!!! Da bambino, quando sognavo era proprio questo il sogno.
Domani quel bambino merita di esserci, sarà lì con me.
Un grazie a Lui è un grazie a questa splendida famiglia Juventus.
-
Belinelli84
Leo sognava in piccolo
io sognavo di alzare CL e coppa del mondo
io sognavo di alzare CL e coppa del mondo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Mr. Nba
Che ridicolo Buffon mamma mia..."la mente libera"...
libera nel senso che non c'è niente in quella testa...
- bahiablanca
Francesco Modesto.
Al momento farebbe fatica anche in serie D.
Giocatore di una pochezza unica.
Free Crescenzi.
Al momento farebbe fatica anche in serie D.
Giocatore di una pochezza unica.
Free Crescenzi.
- amantino
Ahahahhahahahahaha la scena di Nocerino sul "fallo" di Barrientos
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Shingen
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
pepe 
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Belinelli84
- Shingen
-
Belinelli84
sorry non avevo visto il post sopra 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- amantino
la pettinatura di Portanova