Memphis Grizzlies
-
Rasheed
Re: Memphis Grizzlies
si ma Thunder "bambini" con un anno in meno...infatti hanno perso dopo
Durant rispetto a due anni fa è più forte...e pure Westbrook al netto delle cazzate...
adesso,per competere con le due superpotenze,serve Gay...
con SA bastano questi invece...
peraltro,già andare ai PO con una testa di serie che non sia la 4 sarebbe un bene
Durant rispetto a due anni fa è più forte...e pure Westbrook al netto delle cazzate...
adesso,per competere con le due superpotenze,serve Gay...
con SA bastano questi invece...
peraltro,già andare ai PO con una testa di serie che non sia la 4 sarebbe un bene
- Zar
con gli Spurs non se la giocano... passano easy (poi con il fattore campo non ne parliamo)...
- Kukoc
peraltro al momento (ripeto, al momento) mi sembrano l'unica squadra che potrebbe tenere botta agli heat in una serie a 7.
ma magari mi lascio trascinare dall'entusiasmo (e dalla gara di pochi giorni fa contro miami).
ma magari mi lascio trascinare dall'entusiasmo (e dalla gara di pochi giorni fa contro miami).
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma il motivo per cui Bayless ha copiato il look a Boozer? 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
gasol è veramente un professore
- mfbonsa
Magari lo confondono con lui in sede di paga...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Play di Gemini
bisogna vedere com'è tornato dall'infortunio...e poi Gasol...
Zaccone

Zaccone
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
con due lunghi veri nella NBA non si vince, lo scambierei per Ryan Anderson subito
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
due lunghi veri, di cui uno è un'ala grande e un centro, perfetti.
due centri insieme no.
due centri insieme no.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- vermi
Secondo me Zero era ironico
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- IsaiaPanduri
- Contatta:
era ironico, lo so... contesta chi nega la possibilità di vincere con due lunghi non perimetrali.
visto che si riferiva a Anderson, vedevo sarcasmo nei confronti di chi "predica" la cessione di Gasol da parte dei Lakers
visto che si riferiva a Anderson, vedevo sarcasmo nei confronti di chi "predica" la cessione di Gasol da parte dei Lakers
- vermi
Scusa Panduri, è che in sto periodo sono fritto.IsaiaPanduri ha scritto:era ironico, lo so... contesta chi nega la possibilità di vincere con due lunghi non perimetrali.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- Play di Gemini
che poi, non so stat alla mano...ma cmq entrambi mi pare abbiano una discreta mano dalla media distanza...o sbaglio?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mackzone
Il punto è quello infatti, il fatto che Gasol junior abbia mano anche da fuori permette ai due di alternarsi in post a seconda di cosa fa la difesa, degli accoppiamenti difensivi e così via... Howard invece ha solo dimensione interna.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mackzone
Quintetto con cui finivano le partite gli ultimi Lakers titolati?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Rasheed
si...non è che non giocava eh...
cioè finivano con Odom e Gasol...benissimo...
qualcosa che impedisca ai Lakers di essere competitivi anche cosi e finire le partite con Artest da finto 4 sul Durant/James di turno,Howard Meeks,Kobe e Nash?
forse come giocano...
cioè finivano con Odom e Gasol...benissimo...
qualcosa che impedisca ai Lakers di essere competitivi anche cosi e finire le partite con Artest da finto 4 sul Durant/James di turno,Howard Meeks,Kobe e Nash?
forse come giocano...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
innanzitutto il fatto che Meeks sia un cesso