ho gli occhi a puttane (il fegato è a riposo oggi).
oggi record, dalle 8.30 ad adesso in ufficio, 15 ore di pc.
vedo sempre di meno la sera, fra un po forse dovrò fare il ricchione con gli occhiali colorati, dite che la leggenda occhiali da riposo è seria o evitabile?
vado in palestra lunedì, martedì e giovedì: addominali, pettorali, bicipiti, tricipiti. tutto ok. dolori zero.
vado a giocare a tennis il venerdì: al primo servizio, un dolore alla spalla inenarrabile...
Rog ha scritto:vado in palestra lunedì, martedì e giovedì: addominali, pettorali, bicipiti, tricipiti. tutto ok. dolori zero.
vado a giocare a tennis il venerdì: al primo servizio, un dolore alla spalla inenarrabile...
Ma un pò di stretching alla fine delle sedute lo fai...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rog ha scritto:vado in palestra lunedì, martedì e giovedì: addominali, pettorali, bicipiti, tricipiti. tutto ok. dolori zero.
temo non sia questione muscolare, cazzo.
ho fatto delle prove sdraiato sul divano. il dolore alla spalla ce l'ho (imitando il movimento del servizio) anche se i muscoli della spalla sono "a riposo". o quantomeno, lavorano muscoli in una zona diversa a dove sento dolore.
sarà mica qualcosa legato ai tendini, nè?
visto che per motivi noti a chi frequenta la sezione altri sport del forum sono costretto a stare davanti al pc (un laptop da 15") per tipo 4-5 ore al giorno, e visto altresì che sono molto fotosensibile causa doppia operazione laser agli occhi negli anni passati (tutto a posto, grazie), stavo valutando l'idea di comprare quegli strani occhiali da computer che dovrebbero proteggerci dai danni alla vista dati dallo stare davanti allo schermo. Ora, ovviamente consulterò l'oculista, ma intanto, qualcuno li ha provati? Li conoscete? Sono fastidiosi? Distorcono molto la luce?
dHazed ha scritto:visto che per motivi noti a chi frequenta la sezione altri sport del forum sono costretto a stare davanti al pc (un laptop da 15") per tipo 4-5 ore al giorno, e visto altresì che sono molto fotosensibile causa doppia operazione laser agli occhi negli anni passati (tutto a posto, grazie), stavo valutando l'idea di comprare quegli strani occhiali da computer che dovrebbero proteggerci dai danni alla vista dati dallo stare davanti allo schermo. Ora, ovviamente consulterò l'oculista, ma intanto, qualcuno li ha provati? Li conoscete? Sono fastidiosi? Distorcono molto la luce?
ho chiesto anche io 4 giorni fa, ma non ha cacato nessuno...