SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Moderatore: LuluLove69

Bloccato
Giuriv

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 - DRAFT

Messaggio da Giuriv »

glen runciter ha scritto:cioè,diciamoci la verità..ok,sono fesso ma non fino a questo punto..scelgo molti portieri,vero..ma se scelgo ANCHE i secondi un motivo ci sarà,no?ecco..esempio a caso,stekelemburg non gioca,agliardi non gioca (poi,sfiga,curci si rifà male)..magari mi aspettavo di trovare un pm..
Hai ragione da questo punto di vista. Ribadisco, anche io pensavo che ci sarebbe stata maggiore partecipazione,soprattutto perché molte nostre rose sono incomplete e magari scambi avrebbero aiutato.
Però si è sempre in tempo ad evolversi
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

sì,ma non ne sto notando una gran voglia..e visto che il sabato devo fare tipo quattro formazioni diverse,la cosa comincia a scocciarmi..visto anche che non riesco ad accedere al sito e ogni volta devo guardare la mia rosa qui,aprire un altro pannello,aprire quello delle probabili formazioni..insomma,vorrei capire quanta volontà c'è di fare le cose seriamente,da parte di tutti..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

Da parte di tutti... Io su Fantagazzetta posso solo modificare la mia formazione, ed è quello che ho sempre fatto, seriamente... Ho chiesto se fosse possibile settare il sito per fargli fare i conteggi e mostrare anche il calendario e la classifica a scontri diretti ma le risposte sono state vaghe, e non ho ancora capito chi è incaricato di fare queste cose e se c'è davvero qualcuno che è in grado ed ha voglia di farle. Io credo che anche vedere i risultati solo calcolati a mano da qualche volenteroso ogni tanto sia una cosa che fa calare l'interesse. Non avevo mai giocato su Fantagazzetta e non so le possibilità che può dare, ma sono convinto che siano di più di quelle che stiamo usando. Se sfruttassimo meglio il sito, IMO la cosa diventerebbe più interessante...
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

glen runciter ha scritto:cioè,diciamoci la verità..ok,sono fesso ma non fino a questo punto..scelgo molti portieri,vero..ma se scelgo ANCHE i secondi un motivo ci sarà,no?ecco..esempio a caso,stekelemburg non gioca,agliardi non gioca (poi,sfiga,curci si rifà male)..magari mi aspettavo di trovare un pm..
stekelemburg è portiere da 30 partite a campionato...

agliardi è stato titolare fino ad ora tranne per la scorsa partita...

dimmi tu..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

agliardi sarebbe il secondo di curci,credo,se curci non morisse ogni partita..e stekelemburg è fuori da quante partite ormai?
e in ogni caso non voleva essere un "attacco" diretto a te,era solo un esempio..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

se qualcun fa il calcola giornata stasera aggiorno le classifiche
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

calcolate...fughetta per gli apprendisti :koke:
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Giuriv ha scritto:Ottava giornata

Palestrina Arreveremo 2 0
Mugnano Straccy 2 3
Whiskey del negro 0 0
Salernitana palombari 1 1
Miramare apprendisti 1 3

Classifica
Salernitana 16, Palestrina 14, apprendisti 13, Straccy 12, whiskey 11, Arreveremo e palombari 10, del negro 9, Mugnano 6, Miramare 3

Verificate
Nona Giornata

mugnano arreveremo 1 0
whiskey palestrina 0 0 :erostrato: 49 di Palestrina che non ha manco dato la formazione
salernitana straccy 0 0
miramare del negro 0 1
apprendisti palombari 1 2

Classifica: Salernitana 17, Palestrina 14, Apprendisti Palombari e Straccy 13, Whiskey e Del Negro 12, Arreveremo 10, Mugnano 9, Miramare 3

Verificate come sempre
Franco

Messaggio da Franco »

come non ho dato la formazione???

non me l'avrà salvata fantagazzetta demmè..

:aa: :aa:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Giuriv ha scritto:

Mugnano Straccy 2 3
Whiskey del negro 0 0
Miramare apprendisti 1 3

Classifica
Salernitana 16, Palestrina 14, apprendisti 13, Straccy 12, whiskey 11, Arreveremo e palombari 10, del negro 9, Mugnano 6, Miramare 3

Verificate
Nona Giornata

mugnano arreveremo 1 0
whiskey palestrina 0 0 :erostrato: 49 di Palestrina che non ha manco dato la formazione
salernitana straccy 0 0
miramare del negro 0 1

Classifica: Salernitana 17, Palestrina 14, Apprendisti Palombari e Straccy 13, Whiskey e Del Negro 12, Arreveremo 10, Mugnano 9, Miramare 3

Verificate come sempre

ma c'è il fattore campo? Perchè in quel caso faccio due pari...

comunque incredibile, sono primo per distacco nella classifica dei fantapunti, ' sta giornata faccio 71,5 (secondo miglior punteggio di giornata) che mi basta per vincere praticamente con tutti, tutt'al più pareggiare con due, e vado a beccare il 73,5 dei palombari (ottenuto con il +3 di modificatore difesa) che mi fa scivolare a meno 4 nella classifica a punti...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:
Giuriv ha scritto:

Mugnano Straccy 2 3
Whiskey del negro 0 0
Miramare apprendisti 1 3

Classifica

Verificate
Nona Giornata

mugnano arreveremo 1 0
salernitana straccy 0 0
miramare del negro 0 1

Verificate come sempre

ma c'è il fattore campo? Perchè in quel caso faccio due pari...

comunque incredibile, sono primo per distacco nella classifica dei fantapunti, ' sta giornata faccio 71,5 (secondo miglior punteggio di giornata) che mi basta per vincere praticamente con tutti, tutt'al più pareggiare con due, e vado a beccare il 73,5 dei palombari (ottenuto con il +3 di modificatore difesa) che mi fa scivolare a meno 4 nella classifica a punti...
No, non ci sta. Infatti ti è andata di merda...comunque il modificatore lo odio, non mi piace.
Franco

Messaggio da Franco »

La metto qui per sicurezza

Agliardi
Chiellini Bonucci Zapata Mexes
Marchisio Cigarini Giaccherini
El Sharaawy Giovinco Quagliarella

A disp:
Curci
Burdisso Lucio
Isla Alvarez
Bojan Matri
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Barrientos frocio di merda, bAstardo ignorante. Pure un biennale t'ho fatto, coglione. Speriamo ti vendano all'estero a gennaio. Non ti voglio vedere mai più, se mi fai perdere sta partita ultimo panchinaro ti metto.
Franco

Messaggio da Franco »

si inizia bene con doppietta del faraone :raiola: :raiola:
Franco

Messaggio da Franco »

dopo il faraone giovinco e marchisio :) contro chi gioco?
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Giuriv ha scritto:Barrientos frocio di merda, bAstardo ignorante. Pure un biennale t'ho fatto, coglione. Speriamo ti vendano all'estero a gennaio. Non ti voglio vedere mai più, se mi fai perdere sta partita ultimo panchinaro ti metto.
Volevo solo ribadire che coi 40 gol che ho fatto oggi Barrientos mi rovina ancora di più la giornata. Sei un porco
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Fantagazzetta da' due assist a Vucinic. Quello su Giovinco e' assist?
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Giuriv ha scritto:

Mugnano Straccy 2 3
Whiskey del negro 0 0
Miramare apprendisti 1 3

Classifica

Verificate
Nona Giornata

mugnano arreveremo 1 0
salernitana straccy 0 0
miramare del negro 0 1

Verificate come sempre
Decima giornata

whiskey tango foxtrot arreveremo 0 0
u.s. salernitana mugnano angels fc 1 2
miramare palestrina blue jays 0 2
gli apprendisti incantatori straccy 1 0
i palombari w. del negro team 1 0

Classifica: Salernitana e Palestrina 17, Apprendisti e Palombari 16, Whiskey e Straccy 13, Del Negro e Mugnano 12, Arreveremo 10, Miramare 3.

Verificate

Ps: vorrei soltanto ribadire a Straccy la necessità di dare la formazione correttamente e di non abbandonare la squadra così come annunciato lunedì, per non falsare il campionato. Capisco che tu ti possa esser stufato, però se abbandoni totalmente senza provare a fare scambi, migliorare la squadra o almeno dare la formazione scegliendo i giocatori migliori che puoi mettere ci crei un problema.
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

Sul mercato Moralez e Armero.
Kitammuorten!
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

El Pocho ha scritto:Sul mercato Moralez e Armero.
Moralez mi interessa. Parliamone
Bloccato