Sbarbarsi
-
matt
Re: Sbarbarsi
alle superiori una volta scommessa con mio compagno di banco ed ormai ex migliore amico. Chi resiste di più senza tagliarla. Cedetti dopo venti giorni. Il collo dava troppo fastidio. Quello era il periodo dei pizzetto. Ora non riesco più a portarlo. Meglio incolta ma la donna si lamenta
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
la taglio con il rasoio elettrico 3 volte al mese... 
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- pecoranera
Ma fa malissimoFranco ha scritto:la taglio con il rasoio elettrico 3 volte al mese...
Noi non seminiamo
- Franco
quello per la chioma
poi mi cresce poco e non su tutta la faccia
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Rev
come noto e come tanti altri non sono esattamente un amante della cura della barba.
però da quando ho comprato la macchinetta per i capelli e li tengo corti devo adeguarla un minimo...il bello è che ho comprato insieme pure un rasoio per barba ma l'ho usato una volta sola, perchè poi ho scoperto che con quello per capelli è molto più comodo e la mia povera pelle non deve subire quei 6-7 giorni all'anno post-taglio che mi facevano soffrire non poco.
però da quando ho comprato la macchinetta per i capelli e li tengo corti devo adeguarla un minimo...il bello è che ho comprato insieme pure un rasoio per barba ma l'ho usato una volta sola, perchè poi ho scoperto che con quello per capelli è molto più comodo e la mia povera pelle non deve subire quei 6-7 giorni all'anno post-taglio che mi facevano soffrire non poco.
- David Ginola 14
Pizzetto anche per me... Da una decina di anni...
La taglio una volta alla settimana prima della doccia...la mattina dopo la classica corsetta...
Mai usato il rasoio elettrico...
La taglio una volta alla settimana prima della doccia...la mattina dopo la classica corsetta...
Mai usato il rasoio elettrico...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- pecoranera
Ah eccoFranco ha scritto:quello per la chioma![]()
![]()
Noi non seminiamo
- hollywood77
Barba e capelli (si fa per dire) con schiuma da barba e lametta.
Barba 3 volte ogni 2 settimane....capelli...ehm, testa 1 volta ogni 12-15 gg.
Pizzetto da 15 anni oramai regolato con rasoio elettrico.
Quoto il pensiero "rottura di cazzo" (ma sono troppo figo appensa sbarbato
)
Barba 3 volte ogni 2 settimane....capelli...ehm, testa 1 volta ogni 12-15 gg.
Pizzetto da 15 anni oramai regolato con rasoio elettrico.
Quoto il pensiero "rottura di cazzo" (ma sono troppo figo appensa sbarbato
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Lele Moric'
La lascio crescere solo d'estate, con l'abbronzatura sta decentemente...in inverno invece sembrano peli di cane.
La faccio col regola barba un paio di volte a settimana,lasciandola quasi a zero...
La faccio col regola barba un paio di volte a settimana,lasciandola quasi a zero...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- BillyHoyle
Non mi cresce tantissimo (a differenza dei capelli
), ma soprattutto non essendo una crescita uniforme da dire "un giorno sì e due no", tranne rari casi in cui al mare in ferie azzardavo 5/6 giorni senza radermi (
), non ho mai avuto la barba: lametta tendenzialmente tuttidì.. ogni tanto per pigrizia (e fretta), elettrico.
C'è da dire che, abituati alla lametta, fare un elettrico unatantum irrita.
C'è da dire che, abituati alla lametta, fare un elettrico unatantum irrita.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
jjredick
insomma nessuno sa dirmi se sono meglie le testine o la lamina?
- BillyHoyle
Conferme su conferme (cit.): un motivo in più per preferire il cazzo.matt ha scritto: Meglio incolta ma la donna si lamenta
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Belinelli84
Uso le testine e mi ci trovo bene.. Ci ho speso 190 euro però..jjredick ha scritto:insomma nessuno sa dirmi se sono meglie le testine o la lamina?
Però se passi al rasoio fai conto che max ogni due gg te la devi fare.. Xke a me a volte capitava di farla dopo 4/5 gg e qualche pelo rimaneva soprattutto sotto il collo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Sir Charles #34
Io oggi ho sfidato la regola del giorno si e massimo due no.
Fatta lunedì, non ancora rifatta.
E visto che domani non vedo clienti potrei fare settimana!!!

Fatta lunedì, non ancora rifatta.
E visto che domani non vedo clienti potrei fare settimana!!!
-
dfavors
Io invece ho sfidato la regola che prevede il farsi la barba alla mattina... l'ho fatta a mezzanotte dopo 2 settimane non che non la facevo, pelo e contropelo, non è rimasto più niente 
- ElGatoPrandia
una volta alla settimana il sabato sera...motivo di scontro con moglie che mi vorrebbe sempre sbatbato...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- BeppeRappa
chissenefrega della barba,parliamo di qualcosa di interessante...chi si depila,o si cura,il cazzo?e ogni quanto?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
posso confessare che ho sempre ritenuto quelli col pizzetto curato, linee perfette e fini, forme molteplici, gente che ha un sacco di tempo da perdere?
non parlo di un normale pizzetto tenuto corto e regolare eh...
è certamente un mio limite
non parlo di un normale pizzetto tenuto corto e regolare eh...
è certamente un mio limite
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
a troppi froci non piace la barbaBillyHoyle ha scritto:Conferme su conferme (cit.): un motivo in più per preferire il cazzo.matt ha scritto: Meglio incolta ma la donna si lamenta
Benim adım Ebruli.
- Rudeboy
Eh no eh...Zero ha scritto:a troppi froci non piace la barbaBillyHoyle ha scritto:Conferme su conferme (cit.): un motivo in più per preferire il cazzo.matt ha scritto: Meglio incolta ma la donna si lamenta
http://www.queerblog.it/post/2768/defin ... -mondo-gay