FBL Stats Register

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Belinelli84

Re: FBL Stats Register

Messaggio da Belinelli84 »

A parte due tutte vittorie close.. :erostrato:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Belinelli84

X essere come Vellagio bastava giocare vs Kukoc 2/3 volte :hahaha:
il borbone

Messaggio da il borbone »

Belinelli84 ha scritto:A parte due tutte vittorie close.. :erostrato:
cioè cinque :hahaha:

e due sconfitte all'overtime :cartacanta:
Belinelli84

Cinque su sette non è mica poco... :cartacanta:
bast09s

Messaggio da bast09s »

non conoscevo sto topic! figo essere la in alto nella media punti fatti :yo: , e con un po di fortuna n più avrei avuto qualche percento in più di vittoria :mannagg: !
a parte una persa di 40 :deserto: le altre 2 sono state perse per poco, ma va bene!
Sir sto andando benino? forse mi salvo : Thumbup : :cartacanta:, mancano ancora alcune vittorie ma faccio come coach Meo, prima la salvezza, poi vediamo che traguardi possiamo raggiungere
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

bast09s ha scritto: Sir sto andando benino? forse mi salvo : Thumbup : :cartacanta:
:mazzate: :fiori:
bast09s

Messaggio da bast09s »

Sir Charles #34 ha scritto:
bast09s ha scritto: Sir sto andando benino? forse mi salvo : Thumbup : :cartacanta:
Sir non ti sarai offeso vero :hahaha: ? : Thumbup :
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Posto che io ero dalla tua e posto che non si possono azzeccare tutte (vedi Roma in A),i rigori li sbaglia solo chi li tira ;)
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
matt

Messaggio da matt »

Mi farò grasse risate quando Pop e Rivers metteranno a sedere Garnett e Duncan a fine RS
Sir Charles #34

bast09s ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
Sir non ti sarai offeso vero :hahaha: ? : Thumbup :
Ovviamente no. ;)
matt ha scritto:Mi farò grasse risate quando Pop e Rivers metteranno a sedere Garnett e Duncan a fine RS
Quello che mi aspettavo io era che Pop con Duncan lo facesse da subito. Come gli ultimi due anni. Anzi un po' di più, visto che il tempo passa.

E che lo "usasse" meno. Come gli anni passati. In cui era chirurgico e aveva spesso una fppm alta, ma col contagocce. Io ce l'avevo ed era esasperante... scoprire che quella mattina in cui ti sarebbero serviti 35', i suoi 15-16 punti con una buona percentuale e una dozzina di rimbalzi aveva giocato 16', con 10 punti e 6 rimbalzi. Partita persa di uno o due punti. Anche se lui aveva un mostruoso 0,50 in fppm.

Prime 20 partite di ogni stagione nelle ultime 4:

2009/10
2010/11
2011/12
2012/13

Non sto a fare i calcoli esatti per ogni anno, ma il crollo tra 2009 e 2010 è palese, il 2011 ancor di più (con calo anche dei fppm). Quest'anno è inaspettatamente tornato a macinare 15 fppg a 0.50, l'anno scorso all'inizio viaggiava sui 10,4 in 27' (quindi a 0.38)

Ecco togliamo 5 fp a partita e avremo tre-quattro partite che vengono rimesse in discussione (magari vinte ugualmente da bast09s, sia chiaro, ma con qualche problema in più).

Poi mi aspettavo un inizio meno trionfale di Lowry che non pensavo fosse top 20, un West non da top 25, un Blatche non da top 15 per fppm.

Ecco è chiaro che se fai quattro "scommesse" (Garnett, Duncan, Blatche, Roy) e ti va male solo Roy (con Duncan e Blatche spaventosamente sopra le aspettative) e tra gli altri giocatori hai anche questo Lowry e questo West vai come un treno.

Rimane, a mio parere, il fatto che questi risultati si basano su quattro giocatori che stanno performando in modo inatteso e che quindi le mie perplessità per come era stata costruita la squadra rimangono, paradossalmente, valide.

Poi io ero esageratamente pessimista, qui sta andando tutto alla grande; probabilmente la via giusta era quella di mezzo.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

infatti la verità sta sempre nel mezzo.
anch'io mi sono preso dei bei rischi...alla fine nenè l'ho sbolognato per vucevic e come rendimento stiamo là, quindi ho parato il colpo. rubio e stoudamire torneranno a breve (brevissimo secondo alcuni siti specializzati)...m'è andata male solo con bynum. però ho preso rose apposta, come polizza (oddio, parlare di polizza per uno che non si sa se tornerà quest'anno...it's a long shot...però se torna mi compensa l'aver mandato a puttane la scelta numero 9. peraltro all'epoca del draft nessuno immaginava che bynum avrebbe saltato l'intera stagione, come pare...lo davano tutti rientrante per metà-fine novembre. e comunque non si poteva immaginare che fosse così fracido da farsi male persino giocando a bowling, altrimenti phila col cazzo che avrebbe tradato iguo, vucevic, harkless, dio e la madonna per lui).
insomma più o meno mi è andata benino ma una scommessa l'ho persa...quindi pure per quanto mi riguarda la verità sta nel mezzo...nè ho scazzato completamente la squadra nè avrò lo squadrone che pensavo di poter avere una volta al completo. certo che vedere che ho fatto due ottantacinquelli nelle ultime due partite senza ancora avere rubio stoudamire e rose e con parsons e felton reduci da infortuni mi incoraggia non poco.
The Truth 34
Contatta:

Sbolognato.. Io volevo una FPPM maggiore.. Di Vucevic non me ne facevo niente.. Sono lunghissimo.
Mi importa più la qualità ;)
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

dal mio punto di vista si, sbolognato...perchè nenè doveva essere uno di quelli che mi reggevano la baracca fino ai ritorni eccellenti...invece ha dapprima ritardato di un mesetto il ritorno e poi ha giocato meno minuti del previsto...con ciò comunque non volevo dire che ti ho fatto il pacco, ci mancherebbe.
semplicemente non mi potevo permettere di tenere uno che mi gioca così pochi minuti, vista la situazione particolare del mio roster.
comunque nenè è 7.7 e 0.37 in 20 minuti, vucevic 9.4 e 0.31 in 30 minuti...quindi calcolando le nostre necessità abbiamo fatto una trade utile ad entrambi. poi chiaro che le cifre di nenè magari saliranno e quelle di vucevic rimarranno queste o scenderanno...ma quelle due o tre vittorie in più o in meno in questa fase per me fanno tutta la differenza del mondo.
The Truth 34
Contatta:

Se restano così, io sono contento lo stesso.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ah ma tu sei andato benissimo infatti.
io al momento sono contento dei quasi 10 fppg che mi sta dando nikola...ma al ritorno di stoudamire i titolari saranno lui e parsons, quindi vucinic mi dovrà per forza di cose alzare i fppm per dare un contributo fattivo alla causa. insomma work in progress...penso sarà il leit motiv della mia stagione.
The Truth 34
Contatta:

In panca ho Sanders, Humphries, Jamal Crawford, Andrè Miller, Marreese Speights, Matt Barnes e Tobias Harris assolutamente inutilizzati.. Quindi per me il minutaggio è un problema relativo.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

oh se ti avanza qualcuno dallo a me :hahaha:
bast09s

Messaggio da bast09s »

matt ha scritto:Mi farò grasse risate quando Pop e Rivers metteranno a sedere Garnett e Duncan a fine RS
Quando succederà mi sembra di aver squadra lunga per compensare, ma sopratutto se continuò con qualche altra vittoria sarò già salvo!
La verità sarà sicuro nel mezzo, ma per ora le scelte fatte per come chandler per coprire gli eventuali minuti di duncan stanno pagando ( ora )
Poi di lowry e metterei dentro anche Conley qualche sorpresa me la stanno dando ma avrei scommesso su una loro stagione positiva
Sir Charles #34

bast09s ha scritto:
Quando succederà mi sembra di aver squadra lunga per compensare, ma sopratutto se continuò con qualche altra vittoria sarò già salvo!
La verità sarà sicuro nel mezzo, ma per ora le scelte fatte per come chandler per coprire gli eventuali minuti di duncan stanno pagando ( ora )
Poi di lowry e metterei dentro anche Conley qualche sorpresa me la stanno dando ma avrei scommesso su una loro stagione positiva
Positiva si, ma non top15 (Lowry è quindicesimo sia per fppg che per fppm...). Top 15 non è positiva è fenomenale.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Lowry :caffe:

Truth può confermare la volontà della mia scelta ;)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rispondi