kb8 the best ha scritto:sará facilitato, sará a LA, sará ai Lakers ma a parte Presti non vedo chi possa star sopra a Kupchak... Da quando é in sella ha preso Gasol, scelto Bynum (alla 10), preso Artest, preso Howard, preso Nash e aveva preso Paul... Ha ceduto, a conti fatti, bene sia Odom che Bynum..
E, se non continua l'implosione di quest'anno e se, come prevedibile, scambierâ Gasol, avrá messo in piedi due contender in 3 anni con "solo" Bryant a Artest in comune...
Ovvio poi che OKC questi movimenti non li puó fare... Peró NY lo potrebbe fare e non li fa mai...
BEST/WORST GM
- BeppeRappa
Re: BEST/WORST GM
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
non so, RC buford avra' avuto Robinson. avra' avuto Duncan.
ma fatico a lasciarlo fuori
pero', effettivamente, top 3 e' esagerato
ma fatico a lasciarlo fuori
pero', effettivamente, top 3 e' esagerato
- LuluLove69
ha preso anche mike brown e mike d'antonikb8 the best ha scritto:sará facilitato, sará a LA, sará ai Lakers ma a parte Presti non vedo chi possa star sopra a Kupchak... Da quando é in sella ha preso Gasol, scelto Bynum (alla 10), preso Artest, preso Howard, preso Nash e aveva preso Paul... Ha ceduto, a conti fatti, bene sia Odom che Bynum..
E, se non continua l'implosione di quest'anno e se, come prevedibile, scambierâ Gasol, avrá messo in piedi due contender in 3 anni con "solo" Bryant a Artest in comune...
Ovvio poi che OKC questi movimenti non li puó fare... Peró NY lo potrebbe fare e non li fa mai...
e i lakers sono contender da sempre (escluse forse 5 stagioni nella loro storia)
-
Rasheed
li fai a priori se hai gli asset...kb8 the best ha scritto:l'ho anche detto, peró non significa che quei movimenti li fai a priori...
Bynum è una scelta del tanto vituperato Jimmy...
ed è l'asset principale per prendere DH...
Artest lo possono prendere solo i Lakers...Paul l'avevano preso mettendo dentro Odom...che arrivò quando andò via Shaq,altra scelta di Jimmy...
in caso continuo
- Dura-Lex Sed-Lex
Va bene tutto ma Prince centro no, mai in nessun luogo al mondo:Rasheed ha scritto:Prince,che giocava pivot al College,diventa quel giocatore nelle mani di Carlisle-Larry Brown...
alla Dominguez HS veniva visto come il nuovo Magic (vabbè...)
però quelle mani da point-forward le ha sempre avute e in quel ruolo ha sempre giocato
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Christopher Edward Martin
-
Rasheed
l'ultimo anno si...
per quanto doti da point forward se ne vedevano poche...giocava con Camara e Chuck Hayes in frontline,2 G e 3 F...
precedentemente giocava proprio 4-5...
certo,4 collegiale...anche Battier giocava 4 quando ha vinto il titolo
per quanto doti da point forward se ne vedevano poche...giocava con Camara e Chuck Hayes in frontline,2 G e 3 F...
- Dura-Lex Sed-Lex
4 atipico mi va bene (lo fa spesso ancora) ma 5 non ci ha mai giocato.Rasheed ha scritto:l'ultimo anno si...
Dire che 'al college giocava centro' (per poi asserire che è merito di Brown la sua evoluzione) non è vero: lui giocava anche play a volte, poi SG, SF, PF ma mai 5.
Battier al college stazionava molto + spesso di Tay da 4 ma anche il Duke da pivot non ha mia giostrato se non in momenti sporadici di alcune partite.
Un 3 attuale che all'università invece faceva anche il centro è stato Artest.
P.S. i primi anni di Prince a UK c'erano Scott Padgett, Michael Bradley, Magliore e poi Marvin Stone, lunghi autentici.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
-
kb8 the best
Puoi continuare quanto vuoi, però anche avendo gli asset (uno peraltro... E chiunque non fa affari senza asset se non via draft) non é automatico fare certe operazioni... E che l'operazione Artest la potessero fare solo i Lakers non rende automatico l'averlo fatto... Prendere Howard non é scontato perché ti chiami Lakers... Tirare fuori dal nulla un Ariza o uno Shannon Brown non é automatico perché ti chiami Lakers... Ecc...Rasheed ha scritto:li fai a priori se hai gli asset...kb8 the best ha scritto:l'ho anche detto, peró non significa che quei movimenti li fai a priori...
Bynum è una scelta del tanto vituperato Jimmy...
ed è l'asset principale per prendere DH...
Artest lo possono prendere solo i Lakers...Paul l'avevano preso mettendo dentro Odom...che arrivò quando andò via Shaq,altra scelta di Jimmy...
in caso continuo
Che poi sia più facile è palese e l'ho detto anche io...
ps il progetto più interessante dell'NBA l'avevo messo in piedi Pritchard
-
Rasheed
se è più facile non è valutabile...
tanto è vero che i Lakers straspendono in tutto...ma non per la dirigenza,andando a prendere i migliori altrove
ma non si sono stracciati le vesti quando un effettivo buon GM andò via(West)...e quando non hanno vinto per un po'dopo la partenza di Shaq...non hanno mandato via il GM per alcune scelte...
Portland grande progetto sempre detto...ma fatto di rischi,alla fine pagati tutti per motivi diversi
tanto è vero che i Lakers straspendono in tutto...ma non per la dirigenza,andando a prendere i migliori altrove
ma non si sono stracciati le vesti quando un effettivo buon GM andò via(West)...e quando non hanno vinto per un po'dopo la partenza di Shaq...non hanno mandato via il GM per alcune scelte...
Portland grande progetto sempre detto...ma fatto di rischi,alla fine pagati tutti per motivi diversi
- BeppeRappa
"tirare fuori dal nulla Ariza e shannon brown"
gente che sta dominando la lega...e non hai menzionato smush parker.
gente che sta dominando la lega...e non hai menzionato smush parker.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
kb8 the best
é gente che é stata fondamentale a livello di finals, role player ma decisivi...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Shannon Brown non me lo ricordo decisivo però 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mimmomorena
Ho conosciuto persone più obiettive di kb8 the best.
Per me Masai molto molto sopravvalutato.
Ainge non sta fuori dalla mia top 3.
Poi mi sembra impossibile paragonare il lavoro di Riley o Kupcazz a quello di Presti o Forman.
Dovrebbero essere valutati o a blocchi o in rapporto alle possibilità della squadra. A quel punto sono proprio Presti e Forman a completare il terzetto se non dimentico nessuno.
Occhio alla candidatura di Dennis Lindsey per i worst 3.
Per me Masai molto molto sopravvalutato.
Ainge non sta fuori dalla mia top 3.
Poi mi sembra impossibile paragonare il lavoro di Riley o Kupcazz a quello di Presti o Forman.
Dovrebbero essere valutati o a blocchi o in rapporto alle possibilità della squadra. A quel punto sono proprio Presti e Forman a completare il terzetto se non dimentico nessuno.
Occhio alla candidatura di Dennis Lindsey per i worst 3.
-
kb8 the best
io me lo ricordo molto importante se non decisivo, Ariza decisivo e basta...
Comunque è lo stesso discorso che si può fare per Jackson quando lo si cita tra i migliori di sempre, i detrattori diranno che è troppo facile se hai Jordan, Pippen, Shaq e Kobe (così come per il GM dei Lakers gli si dià che è a LA), dall'altra parte si dirà che comunque non è automatico vincere 11 titoli (così come non è automatico che se hai i soldi e sei i Lakers fai certi movimenti, chiedere ai Knicks per una conferma)...
Comunque è lo stesso discorso che si può fare per Jackson quando lo si cita tra i migliori di sempre, i detrattori diranno che è troppo facile se hai Jordan, Pippen, Shaq e Kobe (così come per il GM dei Lakers gli si dià che è a LA), dall'altra parte si dirà che comunque non è automatico vincere 11 titoli (così come non è automatico che se hai i soldi e sei i Lakers fai certi movimenti, chiedere ai Knicks per una conferma)...
-
Rasheed
non è lo stesso discorso...
Kobe e Shaq...Pippen e Jordan...ce li hanno avuti altri prima di Jackson e non hanno vinto...
i Lakers invece i movimenti...da Lakers...li fanno da una vita...a prescindere che a fare il GM ci sia Kupchak,West o Salcazzo
Kobe e Shaq...Pippen e Jordan...ce li hanno avuti altri prima di Jackson e non hanno vinto...
i Lakers invece i movimenti...da Lakers...li fanno da una vita...a prescindere che a fare il GM ci sia Kupchak,West o Salcazzo
-
Rasheed
Lindsey tra i peggiori perchè?
- mimmomorena
Non ci è ancora, parlo in prospettiva.Rasheed ha scritto:Lindsey tra i peggiori perchè?
Per me è uno di quelli che ha più materiale per fare qualcosa. Quello che farà, se lo fará, come lo farà mi permetterà di dargli un giudizio, visto che è arrivato da poco. Potrebbe anche fare mosse da top5. Ma intanto gli anni passano per Burks, Kanter e Favors. Non li ha presi lui (giusto?) ma in qualche modo deve trovare il modo di valorizzarli, tecnicamente o "economicamente". Diciamo che mi aspetto qualcosa di più dell'immobilismo attuale.
-
Rasheed
è arrivato da 4 mesi,diamogli tempo
- mimmomorena
Ma io gli do tempo. Anzi, sono molto fiducioso.
Certo, se per febbraio non si muove niente io metto il primo segno meno affianco al suo nome.
Certo, se per febbraio non si muove niente io metto il primo segno meno affianco al suo nome.