Ma come Melo 4 attaccante
Be che nella top 100 del forum finiva dietro Westbrook, Rondo e Markoishvili
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
Tobias ha scritto:Ma come Melo 4 attaccante
Be che nella top 100 del forum finiva dietro Westbrook, Rondo e Markoishvili
L'hai visto ieri contro il Fenerbahce? Immagino di no.. Come attaccante hai ragione, ma se contiamo la metàcampo difensiva non inizia nemmeno il paragone.
Beh, nel complesso pensi che Rondo o Westbrook abbiamo per forza meno impatto sulla loro formazione?
Io non sono così sicuro. Come scorer meglio Melo di Lebron. Come attaccante a tutto tondo no.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Shingen ha scritto:Durante,Kobe e Lebron. subito dopo lui
Ma perché?
Anthony (e Kobe e KD ovviamente) ha una naturalezza nel segnare che Lebron non ha (è migliorato rispetto al passato però non è a livelli di Carmeluzzo)
Ultima modifica di UnodiNoi il 14/12/2012, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Shingen ha scritto:Durante,Kobe e Lebron. subito dopo lui
Ma perché?
Anthony (e Kobe e KD ovviamente) ha una naturalezza nel segnare che Lebron non ha (è migliorato rispetto al passato però non è a livelli di Carmeluzzo)
Lebron in carriera ha media punti e percentuale al tiro migliore di melo..facendo per anni e anni pentole e coperchi,offensivamente parlando,a Cleveland con Brown allenatore(non famoso per i suoi attacchi diciamo).La differenza in ogni caso è minima fra i due,io vado con lebron ma andare con melo è più che legittimo..
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
PowerMan ha scritto:come farsi influenzare da 14 partite...
Ma vai a cagare
Manco si parlasse di un lin qualsiasi
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.