Paragone che è fattibilissimo! Ci sono 4 enormi attaccanti nella NBA, più o meno sullo stesso livello. Poi uno può preferire uno all'altro (e io preferisco Anthony a Durant) ma sono scelte quasi totalmente personali. Ha 25 fottuti punti a partita di media in carriera, di cosa stiamo parlando?PowerMan ha scritto:demetrius ha scritto:Ma vai a cagarePowerMan ha scritto:come farsi influenzare da 14 partite...
Manco si parlasse di un lin qualsiasi
ma io parlavo del paragone con Durant....
Melo vs Durant
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Melo vs Durant
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
George
Non gli rispondete VACCA TROIA.
Ma è così difficile ignorarlo?
Cercate di mandare a puttane anche questo topic .. che mi sembra il più interessante degli ultimi anni.
Visto che i moderatori non capiscono il danno che sta creando al forum, rimediamo noi.
Non rispondete.
Ma è così difficile ignorarlo?
Cercate di mandare a puttane anche questo topic .. che mi sembra il più interessante degli ultimi anni.
Visto che i moderatori non capiscono il danno che sta creando al forum, rimediamo noi.
Non rispondete.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
A Cleveland aveva una media punti mostruosa perché chi segnava altrimenti.Shingen ha scritto:UnodiNoi ha scritto:Ma perché?Shingen ha scritto:Durante,Kobe e Lebron. subito dopo lui
Anthony (e Kobe e KD ovviamente) ha una naturalezza nel segnare che Lebron non ha (è migliorato rispetto al passato però non è a livelli di Carmeluzzo)
Lebron in carriera ha media punti e percentuale al tiro migliore di melo..facendo per anni e anni pentole e coperchi,offensivamente parlando,a Cleveland con Brown allenatore(non famoso per i suoi attacchi diciamo).La differenza in ogni caso è minima fra i due,io vado con lebron ma andare con melo è più che legittimo..
La % di Lebron è "drogata" dal numero di volte che va al ferro.
Se LBJ avesse avuto la capacità balistica degli altri avrebbe vinto il primo anello prima perché sarebbe stato praticamente immarcabile
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Shingen
UnodiNoi ha scritto:A Cleveland aveva una media punti mostruosa perché chi segnava altrimenti.Shingen ha scritto:UnodiNoi ha scritto:Ma perché?Shingen ha scritto:Durante,Kobe e Lebron. subito dopo lui
Anthony (e Kobe e KD ovviamente) ha una naturalezza nel segnare che Lebron non ha (è migliorato rispetto al passato però non è a livelli di Carmeluzzo)
Lebron in carriera ha media punti e percentuale al tiro migliore di melo..facendo per anni e anni pentole e coperchi,offensivamente parlando,a Cleveland con Brown allenatore(non famoso per i suoi attacchi diciamo).La differenza in ogni caso è minima fra i due,io vado con lebron ma andare con melo è più che legittimo..
La % di Lebron è "drogata" dal numero di volte che va al ferro.
Se LBJ avesse avuto la capacità balistica degli altri avrebbe vinto il primo anello prima perché sarebbe stato praticamente immarcabile
Adesso la capacità di andare al ferro non rientra tra le qualità di uno scorer?
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Infatti è una capacità che hanno anche gli altri 3
Ma lo scommettere contro il suo tiro, le basse % percentuali ai liberi, un tiro da 3 "inferiore" sono pecche che KD,KB e Anthony non hanno.
No?
Che LBJ sia completo in tutte le parti del gioco (ed è per questo che è il migliore) è un altro discorso
Ma lo scommettere contro il suo tiro, le basse % percentuali ai liberi, un tiro da 3 "inferiore" sono pecche che KD,KB e Anthony non hanno.
No?
Che LBJ sia completo in tutte le parti del gioco (ed è per questo che è il migliore) è un altro discorso
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Shingen
UnodiNoi ha scritto:Infatti è una capacità che hanno anche gli altri 3![]()
No?
Hai ragione ma qui non si parla di varietà nell'arsenale offensivo..si parla di mettere punti e stop.anthony è sicuramente uno scorer più completo ma non per questo migliore di james.
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
- mackzone
UnodiNoi ha scritto:Infatti è una capacità che hanno anche gli altri 3![]()
No?
Lebron non è lo scorer più completo tecnicamente forse( ma ci sarebbe da parlarne.. ad esempio di quei 4 è il migliore a finire di sinistro in penetrazione, ed è il post player migliore), ma nel momento in cui scrive 30 col 50% dal campo a piacimento anche con tutta la difesa concentrata su di lui, per me è uno scorer migliore di uno più completo, ma che poi nei fatti mette sul tavolo risultati inferiori. E Carmelo per tutta la carriera ha messo sul tavolo risultati inferiori.
Ultima modifica di mackzone il 14/12/2012, 16:16, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Per scorer io intendo chi è più bravo ad infilare la retina e ad accumolare tanti punti con realtiva facilità contro qualsiasi tipo di difesa.
Tra i 2 il più bravo mi sembra Durant ma Carmelo è più vario quindi secondo me difficile da marcare. Quindi voto Kd come scorer (cioè questo sondaggio) ma come attaccante voto Melo.
Tra i 2 il più bravo mi sembra Durant ma Carmelo è più vario quindi secondo me difficile da marcare. Quindi voto Kd come scorer (cioè questo sondaggio) ma come attaccante voto Melo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Amo tutti e due
Ma imho vince KD su melo non nettamente, ma comunque con margine... Melo ha forse più gioco in post, ma i PO fatti da durant quando i punti pesavano e con marcature veramente serrate mi lasciano pochi dubbi.
Comunque per me loro 2 come pure score sono i migliori della lega, e melo sta giocando una stagione spaziale, forse la sua migliore.
Ma imho vince KD su melo non nettamente, ma comunque con margine... Melo ha forse più gioco in post, ma i PO fatti da durant quando i punti pesavano e con marcature veramente serrate mi lasciano pochi dubbi.
Comunque per me loro 2 come pure score sono i migliori della lega, e melo sta giocando una stagione spaziale, forse la sua migliore.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- El Don
Kobe è un giocatore di post migliore di Lebron per il momento secondo me.mackzone ha scritto:UnodiNoi ha scritto:Infatti è una capacità che hanno anche gli altri 3![]()
No?
Lebron non è lo scorer più completo tecnicamente forse( ma ci sarebbe da parlarne.. ad esempio di quei 4 è il migliore a finire di sinistro in penetrazione, ed è il post player migliore)
- mackzone
Al limite in post medio... Lebron tra l'altro mi sembra l'unico di quei 4 che potrebbe, solo di post basso e penetrazione,segnarne 30
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- El Don
Tu però nel messaggio hai scritto post, non specificatamente post basso. E considerando che entrambi giocano tanto il post medio e quasi nulla il post basso (Lebron potrebbe e per un certo periodo lo ha fatto, ora ha fondamentalmente di nuovo smesso) ritengo appunto Kobe migliore in quel fondamentale. Che poi anche quelle poche volte che ci va in post basso Bryant fa delle robe da lasciare gli occhi spalancati per la meraviglia: stanotte contro i Knicks ha tenuto un piede perno da strabuzzare gli occhi!mackzone ha scritto:Al limite in post medio... Lebron tra l'altro mi sembra l'unico di quei 4 che potrebbe, solo di post basso e penetrazione,segnarne 30
-
Rasheed
io credo che Melo e Durant rispetto a Lebron James vengano maggiormente considerati come attaccanti puri per via dell'innegabile superiorità estetica del loro gioco...
- mfbonsa
Probabilmente anche,sebbene in maniera meno diffusa,perchè sono difensori molto meno validi di LBJ... che non è un attaccante puro perchè è un giocatore totaleRasheed ha scritto:io credo che Melo e Durant rispetto a Lebron James vengano maggiormente considerati come attaccanti puri per via dell'innegabile superiorità estetica del loro gioco...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
escluderei quest'opzione visto che james nelle prime stagioni dietro stava a guardare o giù di lì...mentre kobe continuava a farsi primi quintetti all-defensive.mfbonsa ha scritto:Probabilmente anche,sebbene in maniera meno diffusa,perchè sono difensori molto meno validi di LBJ... che non è un attaccante puro perchè è un giocatore totaleRasheed ha scritto:io credo che Melo e Durant rispetto a Lebron James vengano maggiormente considerati come attaccanti puri per via dell'innegabile superiorità estetica del loro gioco...
poi parliamone del post di james...saranno 5 anni che si sente "eh ma adesso inizia ad andare anche in post ed è finita"...posto che per me è "finita" da un pezzo, mi sembra evidente che non sia una soluzione "da lui". è nelle sue corde e quando ci va produce (come quando fa ogni altra cosa) ma evidentemente, o non gli piace, o gli dicono di non farlo perchè statisticamente non conviene...
- mfbonsa
Delle prime stagioni sì... attualmente non lo so. Per dire,Melo in quell'ambito non ha quell'intensità,a parità di stagioni in NBARev ha scritto:escluderei quest'opzione visto che james nelle prime stagioni dietro stava a guardare o giù di lì...mentre kobe continuava a farsi primi quintetti all-defensive.mfbonsa ha scritto:Probabilmente anche,sebbene in maniera meno diffusa,perchè sono difensori molto meno validi di LBJ... che non è un attaccante puro perchè è un giocatore totaleRasheed ha scritto:io credo che Melo e Durant rispetto a Lebron James vengano maggiormente considerati come attaccanti puri per via dell'innegabile superiorità estetica del loro gioco...
poi parliamone del post di james...saranno 5 anni che si sente "eh ma adesso inizia ad andare anche in post ed è finita"...posto che per me è "finita" da un pezzo, mi sembra evidente che non sia una soluzione "da lui". è nelle sue corde e quando ci va produce (come quando fa ogni altra cosa) ma evidentemente, o non gli piace, o gli dicono di non farlo perchè statisticamente non conviene...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
parli di difesa? ovvio, melo come difensore ha un pessimo status credo...james invece ormai è una dei migliori della pista...ma non penso che "lagggente" lo reputi un attaccante peggiore perchè migliore in difesa. al limite perchè playmaker naturale e pass-first player, quello già ha più senso credo.
-
Rasheed
togliendo gli anni da rookie dove inevitabilmente le percentuali sono più basse per tutti e 3...
Anthony:25.3 punti con il 46.1% dal campo,il 33.2% da 3 punti,55% di TS%,48.3% eFG%,108 ORtg
Durant:27.4 punti con il 47.9% dal campo,il 37.9% da 3 punti,59.9% di TS%,52.1% di eFG%,115 ORtg
James:28.4 punti con il 49.3% dal campo,il 33.7% da 3 punti,57.9% di TS%,52.7% di eFG%,117 ORtg
James-Durant close...uno tira un poco meglio...ma l'altro è efficace allo stesso modo anche di più...
dietro Melo
Anthony:25.3 punti con il 46.1% dal campo,il 33.2% da 3 punti,55% di TS%,48.3% eFG%,108 ORtg
Durant:27.4 punti con il 47.9% dal campo,il 37.9% da 3 punti,59.9% di TS%,52.1% di eFG%,115 ORtg
James:28.4 punti con il 49.3% dal campo,il 33.7% da 3 punti,57.9% di TS%,52.7% di eFG%,117 ORtg
James-Durant close...uno tira un poco meglio...ma l'altro è efficace allo stesso modo anche di più...
dietro Melo
- El Don
Ecco, i dati incontrovertibili hanno dimostrato che la mia idea di base (ossia Anthony > Durant) fosse sbagliata. Mi rifugio in un personalissimo "Anthony è in assoluto il più bel giocatore di pallacanestro in attività al momento", e per questo motivo continuo a preferirlo. Peraltro sono molto stupito che James tiri meglio di Anthony da tre, senza avere i datti sotto mano non lo avrei mai pensato.
-
Rasheed
Cmq le percentuali "pure"(non quelle avanzate)di Durant sono ridicole...
Durant tirava fino all'anno scorso il 38% da 3 punti(su circa 5 triple a partita)e il 48% dal campo...avendo un gioco interno in continuo miglioramento ma non Lebroniano diciamo...e già così,ridicolo
quest'anno seleziona più i tiri...siamo al 51% dal campo e al 43% da 3 punti...
quest'anno per ora tira come il miglior Steve Nash...ma con 17 e passa tiri a partita invece che 12...a 2 metri e 8
SI VERGOGNI!!!!
Durant tirava fino all'anno scorso il 38% da 3 punti(su circa 5 triple a partita)e il 48% dal campo...avendo un gioco interno in continuo miglioramento ma non Lebroniano diciamo...e già così,ridicolo
quest'anno seleziona più i tiri...siamo al 51% dal campo e al 43% da 3 punti...
quest'anno per ora tira come il miglior Steve Nash...ma con 17 e passa tiri a partita invece che 12...a 2 metri e 8
SI VERGOGNI!!!!