Basta
- Filo
Re: Basta
va beh, kukoc ci sta prendendo per il culo..
Delego Rasho a parlare anche per me...
Delego Rasho a parlare anche per me...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- Kukoc
filo sono serissimo.
io penso che gigio abbia qualche problema. pertanto accanirsi contro di lui mi pare cattiveria. magari sbaglierò. ad ogni modo non riesco ad accanirmi come fate voi. al massimo se mi urta sentire sempre le stesse vaneggianti cose lo ignoro. non mi sono mai avvelenato e non capisco come facciate.
ma magari vivo il forum in maniera diversa.
io penso che gigio abbia qualche problema. pertanto accanirsi contro di lui mi pare cattiveria. magari sbaglierò. ad ogni modo non riesco ad accanirmi come fate voi. al massimo se mi urta sentire sempre le stesse vaneggianti cose lo ignoro. non mi sono mai avvelenato e non capisco come facciate.
ma magari vivo il forum in maniera diversa.
-
Rasheed
io 'sto accanimento non l'ho mai visto...anzi...
è più la gente(tipo Sir Charles nel topic della Formula 1 o io quando posta 12 domande in 7 minuti nel topic della Lazio)che risponde con pazienza anche alle cavolate più evidenti che lui spara a mo'di sentenza della Cassazione...
piuttosto che quelli che lo mandano a cagare in maniera dura e diretta...che mi pare siano stati al massimo 2 o 3...
poi se 2-3 si accaniscono...diventa un problema...
è più la gente(tipo Sir Charles nel topic della Formula 1 o io quando posta 12 domande in 7 minuti nel topic della Lazio)che risponde con pazienza anche alle cavolate più evidenti che lui spara a mo'di sentenza della Cassazione...
piuttosto che quelli che lo mandano a cagare in maniera dura e diretta...che mi pare siano stati al massimo 2 o 3...
poi se 2-3 si accaniscono...diventa un problema...
-
jjredick
che abbia problemi mi pare evidente, personalmente non mi sono mai accanito mandandolo affanculo, anche se nella sezione calcio è diventato illeggibile
il problema si pone quando entra nei topic con l'arroganza di chi ne capisce qualcosa, come ha fatto oggi nel mio 3d su melo e durant, come se lui fosse un figo che capisce tutto e non si lascia condizionare dalle 14 partite di melo..
il problema si pone quando entra nei topic con l'arroganza di chi ne capisce qualcosa, come ha fatto oggi nel mio 3d su melo e durant, come se lui fosse un figo che capisce tutto e non si lascia condizionare dalle 14 partite di melo..
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
dai che stronzi era usato in modo colloquiale
che sia illeggibile non c'e' dubbio.
che spesso dica minchiate pure
a volte, pero', mi sembra che non aspettiate altro che metta giu' un post per rompergli le palle.
contribuendo all'illeggibilita' tra le altre cose
poi a me frega nulla, pero' non capisco davvero tutto sto dagli al gigio.
non lo volete leggere? non leggetelo
che sia illeggibile non c'e' dubbio.
che spesso dica minchiate pure
a volte, pero', mi sembra che non aspettiate altro che metta giu' un post per rompergli le palle.
poi a me frega nulla, pero' non capisco davvero tutto sto dagli al gigio.
non lo volete leggere? non leggetelo
- GiulianRoss
Mattia ha scritto:
- LuluLove69
io l'ho sempre detto che il problema non è gigio ma chi gli risponde...
un vaffanculo ogni tanto ci sta...ma stare sempre a fare pingpong...e che cazzo
un vaffanculo ogni tanto ci sta...ma stare sempre a fare pingpong...e che cazzo
- baghera
Io non vedo questa cosa...GiulianRoss ha scritto:Mattia ha scritto:
Cmq io come kukoc, ignoro (leggo , penso :"questa è una minchiata" e finisce lì )... ritengo anche "sbagliato" spiegare le cose pazientemente come fa sheed per esempio
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ehm, credo che abbiate esagerato.
Credo di avergli risposto pazientemente quando meritava, pigliandolo per il culo quando meritava (la Merkel...), dicendogli di smetterla con le minchiate quando lo meritava e credo che lo stop che gli ha dato Zero fosse sacrosanto (io avevo chiesto di ribannarlo un mese fa).
Però... da qua a stappare lo champagne, a ringraziare come per grazia ricevuta, la ola ne passa...
Uno la sua (presunta) superiore intelligenza e maturità la deve dimostrare. Qui in molti non l'avete dimostrata nè nel topic in cui chiedeva consigli per attaccare bottone con una tipa, nè in altre occasioni, nè qui. Anzi, la cattiveria greve unita al basso livello che avete raggiunto in diversi sulla questione Gigio vi mette più in basso di lui.
Credo di avergli risposto pazientemente quando meritava, pigliandolo per il culo quando meritava (la Merkel...), dicendogli di smetterla con le minchiate quando lo meritava e credo che lo stop che gli ha dato Zero fosse sacrosanto (io avevo chiesto di ribannarlo un mese fa).
Però... da qua a stappare lo champagne, a ringraziare come per grazia ricevuta, la ola ne passa...
Uno la sua (presunta) superiore intelligenza e maturità la deve dimostrare. Qui in molti non l'avete dimostrata nè nel topic in cui chiedeva consigli per attaccare bottone con una tipa, nè in altre occasioni, nè qui. Anzi, la cattiveria greve unita al basso livello che avete raggiunto in diversi sulla questione Gigio vi mette più in basso di lui.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
"Gigio è....giorno X della settimana" come risposta ad suo primo intervento era diventata una prassi comune che onestamente dava fastidio a me leggerla.
Figuriamoci per lui
Figuriamoci per lui
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- professorino
- Aimo
Io mi ricordo che nacque con JJ che gli rispose ad un tipica domanda gigiesca, con appunto "gigio, è lunedi"
Ma comunque resta una gag, questa...
per il resto, magari è capitato anche a me di rispondergli male, ma come risponderei male a un qualsiasi utente che scrive una minchiata, comunque tutto nella massima tranquillità...
relax, ragazzi. Già la vita è una merda, non roviniamocela ulteriormente con ste pippe mentali.
Pisellov
per il resto, magari è capitato anche a me di rispondergli male, ma come risponderei male a un qualsiasi utente che scrive una minchiata, comunque tutto nella massima tranquillità...
relax, ragazzi. Già la vita è una merda, non roviniamocela ulteriormente con ste pippe mentali.
Pisellov
-
matt
Aimo ha scritto:Io mi ricordo che nacque con JJ che gli rispose ad un tipica domanda gigiesca, con appunto "gigio, è lunedi"![]()
Pisellov
Ci terrei a sottolineare che la firma di Amantino nasce durante una concitata fase di Sassari Varese.
- Aimo
ma anche su quella, immagino nessuna cattiveria da parte tua, no? si gioca, si scherza, ci sta tutto.matt ha scritto:Aimo ha scritto:Io mi ricordo che nacque con JJ che gli rispose ad un tipica domanda gigiesca, con appunto "gigio, è lunedi"![]()
Pisellov![]()
Ci terrei a sottolineare che la firma di Amantino nasce durante una concitata fase di Sassari Varese.
- A.M.33
fossi stato in gigio, me ne sarei andato da un pezzo
è arrivato al punto da non poter scrivere nemmeno un "ciao". Attaccato per ogni cosa. A volte se le cerca ma a me sembra che molte cose che scrive, siano tutto un teatrino, quasi messi li apposta dal personaggio Gigio.
Mai insultato comunque, non mi permetterei di insultare mai nessuno senza guardarlo in faccia
è arrivato al punto da non poter scrivere nemmeno un "ciao". Attaccato per ogni cosa. A volte se le cerca ma a me sembra che molte cose che scrive, siano tutto un teatrino, quasi messi li apposta dal personaggio Gigio.
Mai insultato comunque, non mi permetterei di insultare mai nessuno senza guardarlo in faccia
-
matt
Beh certo. Era giocata sui suoi pronostici e a caldo mi è venuta essendo lui intervenuto con qualcosa del tipo " dai che è vinta" Io poi ci faccio pure i botta e risposta, perchè non dovrei? Si a volte è pesante su certe cose ma, come ho scritto altre volte a me non infastidisce.
-
PowerMan
specifico due cose
1)la frase che dice jj non era polemica nei suoi confronti ma era per dire che Durant(che come dcie qualcuno quando si alza è un ciuff continuo) con 4 anni di meno gia ora non sembra paragonaibile a Melo... a meno che Melo nei prossimi PO non ci smentisca...
2)la lista degli utenti cattivi gia a suo tempo la feci ma tanto per essere chiari
1)quello di cui a suo tempo gia parlammoi
2)George che mi disse che finche avevo la sua protezione nessuno mi dava fastidio e ora senza la sua protezione son tutti liberi di offendermi..(ci rendiamo conto?)
3)Straccy che con una riga al giorno offende e basta
5)Mimmo il vigile che ha visto che il clan dei forti mi criticava e allora per fare il figo si è accodato
6)Navalho parlare di angolo di gigio come fossi un pazzo.. ma per favore
7)Demetrius:in fin dei conti interviene anche giustamente ma con tono sbagliato
Gli altri compresi gli juventini che mi accusano quando probabilmente ho esagerato sulla questione Moggi li capisco
Aimo Amantino scherzano e questo mi sembra chiaro
Sir e Rasheed come detto altrove argomentano perfettamente e per quanto mi riguarda anche ragione...solo che vorrei far notare che io temi di cui non so dir nulla non sono mai entrato(a cominciare dallo Spread)..parlo per quello che si vede oggi della politica...e la politica oggi è questa..calcoli strategie e lotta di potere..(o pensate che i politici a cena parlino prima di tutto di come risollevare l' Italia?)
un saluto particolare a Bennettone e Beli Aimo e Amantino
e chiudo con...arrivederci...non so a quando di sicuro fino a fine anno vi saluto poi si vedrà...addio era dettato dal momento...ora mi sloggo e buon proseguimento di conversazioni
1)la frase che dice jj non era polemica nei suoi confronti ma era per dire che Durant(che come dcie qualcuno quando si alza è un ciuff continuo) con 4 anni di meno gia ora non sembra paragonaibile a Melo... a meno che Melo nei prossimi PO non ci smentisca...
2)la lista degli utenti cattivi gia a suo tempo la feci ma tanto per essere chiari
1)quello di cui a suo tempo gia parlammoi
2)George che mi disse che finche avevo la sua protezione nessuno mi dava fastidio e ora senza la sua protezione son tutti liberi di offendermi..(ci rendiamo conto?)
3)Straccy che con una riga al giorno offende e basta
5)Mimmo il vigile che ha visto che il clan dei forti mi criticava e allora per fare il figo si è accodato
6)Navalho parlare di angolo di gigio come fossi un pazzo.. ma per favore
7)Demetrius:in fin dei conti interviene anche giustamente ma con tono sbagliato
Gli altri compresi gli juventini che mi accusano quando probabilmente ho esagerato sulla questione Moggi li capisco
Aimo Amantino scherzano e questo mi sembra chiaro
Sir e Rasheed come detto altrove argomentano perfettamente e per quanto mi riguarda anche ragione...solo che vorrei far notare che io temi di cui non so dir nulla non sono mai entrato(a cominciare dallo Spread)..parlo per quello che si vede oggi della politica...e la politica oggi è questa..calcoli strategie e lotta di potere..(o pensate che i politici a cena parlino prima di tutto di come risollevare l' Italia?)
un saluto particolare a Bennettone e Beli Aimo e Amantino
e chiudo con...arrivederci...non so a quando di sicuro fino a fine anno vi saluto poi si vedrà...addio era dettato dal momento...ora mi sloggo e buon proseguimento di conversazioni
Ultima modifica di PowerMan il 15/12/2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.