Rasheed ha scritto:Poi c'è quello più ridicolo di tutti che giocava qualche anno fa che produce in carriera:
30.1 punti a partita,49.7% dal campo,32.7% da 3 punti,56.9% di TS%,50.9% di eFG%,118 ORtg con 22.9 tiri di media...23 come il numero
nel prime...grosso modo 1985-1993
32.3 punti a partita,51.6% dal campo,30.1% da 3 punti,58.9% di TS%,52.6% di eFG%,121 ORtg...23.5 tiri di media...
bravo Jordan,decente attaccante pur con un tiro da 3 punti sotto gli standard
quando si dice "questo è il nuovo/è meglio di Jordan bisognerebbe riflettere un po'...
e non so se concordi con me Rasheed,ma quello che faceva da scorer era solo la metà del cielo...l'altra metà influenzava la partita ancora di più
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
El Don ha scritto:Ecco, i dati incontrovertibili hanno dimostrato che la mia idea di base (ossia Anthony > Durant) fosse sbagliata. Mi rifugio in un personalissimo "Anthony è in assoluto il più bel giocatore di pallacanestro in attività al momento", e per questo motivo continuo a preferirlo. Peraltro sono molto stupito che James tiri meglio di Anthony da tre, senza avere i datti sotto mano non lo avrei mai pensato.
Tira meglio da tre a mio avviso perchè le difese tendono a sfidarlo....meglio concedergli quel tiro piuttosto che altro...
Ma se mi serve una tripla in un finale punto a punto non vado mai da LBJ nella vita...ma sempre da Melo
Vedasi due bombe pazzesche contro i Bulls l'anno scorso...ecco quel tipo di tiro da tre (che è quello che fa la differenza a mio avviso) LBJ non ce l'ha "forte" come Melo
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Wilson ha scritto:
Vedasi due bombe pazzesche contro i Bulls l'anno scorso...ecco quel tipo di tiro da tre (che è quello che fa la differenza a mio avviso) LBJ non ce l'ha "forte" come Melo
ne ha messe poche in effetti nei Playoffs sia con Cleveland che con Miami di triple importanti...