Play di Gemini ha scritto:e io ti potrei dire che se è per questo manco Luisa.....non dico che una fosse na sega e l'altro un fenomeno...dico solo che non vedo tutto sto scandalo che alcuni qui riportano.
Poi a mio parere personale Spyros non è stato MIP...è stato solo più furbo di tutti gli altri....essendo in un gioco ha giocato ed è stato calcolatore...
se non ho letto male, Luisa ha aperto un ristiorante
embè? pure Lorenzo del GF1.
l'hanno fatto pure altri concorrenti di masterchef eh...
Ci mancherebbe altro che non apra un ristorante...è brava a cucinare e ha avuto pubblicità dal programma...anzi magari l'anno prossimo è bistellata così la spocchia è pure giustificata
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Maurizio ha una marcia in più...sul suo piano metto ad oggi solo Regina (anche se ste stronzate tipo "il cibo mi parla" mi fanno cadere le palle...)...
Il mio tifo se lo dividono il lavapiatti e l'ingegnere barese (con quel barbone orripilante...)...
Le due romane (soprattutto l'avvocato...Tiziana...) sono veramente insopportabili...
Maurizio è quello che sembra Vucevic? Mi gasa. Anche se tiferò il lavapiatti e quella che arriva dalle montagne di Heidi.
La trasmissione mi piace molto, anche se mi sembra che i tre giudici siano molto più consapevoli di loro stessi rispetto all'anno scorso e tendano ad esagerare. Già la prima puntata è stata troppo urlata per i miei gusti.
Ultima modifica di Hood il 22/12/2012, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Spero che l avvocato e l altra ciccia bionda arrivino in fondo x prenderla nel culo dal concittadino di bahia
Con mio sommo dispiacere uscite Regina e Heidi (cit.).
A me stanno abbastanza a genio tutti, faccio un tifo sfegatato contro "io ho uno studio con dieci avvocati e non si deve permettere di dire che sono un avvocato delle cause perse" e "mia madre è francese, questo piatto per una francese" (ma perché non vai a Masterchef Francia, stronza?)
Mah, incomprensibile la scelta di eliminare Regina...anche l'altro aveva cannato completamente il piatto ed era stato tra i peggiori anche nella prova precedente (e poi è stato il peggiore della sua squadra pure nella sfida successiva )...