Sorprese NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: Sorprese NBA

Messaggio da Rasheed »

Wade...
giocando come gioca Harden ai Rockets...non credo che possa fare meno di Harden...quindi,best case,sono pari...
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Rasheed ha scritto:Wade...
giocando come gioca Harden ai Rockets...non credo che possa fare meno di Harden...quindi,best case,sono pari...
sempre per la tua palla di vetro, ovviamente! :patpat:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

o con un po' di buonsenso..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Dura-Lex Sed-Lex

questo?
glen runciter ha scritto:loki,lascialo stare.. (cit.)
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ah io la palla di vetro...

cioè secondo te Wade...Dwayne Wade...farebbe fatica a fare il primo violino alla Harden in un contesto da 50-53% tipo Houston...
Dura-Lex Sed-Lex

Rasheed ha scritto:ah io la palla di vetro...

cioè secondo te Wade...Dwayne Wade...farebbe fatica a fare il primo violino alla Harden in un contesto da 50-53% tipo Houston...
MA CHI L'HA DETTOOOOO???
io sto solo dicendo che attualmente preferisco questo Harden a questo Wade!
ma è così difficile capire l'italiano?
Poi, se mi vuoi dire che questo Wade reciterebbe a Houston un ruolo simile a quello di Harden posso essere d'accordo ma - e qui siamo comunque nel campo delle ipotesi non dimostrabili, nè la mia nè la tua - per me farebbe 1 po' meglio questo Harden.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

vabbè inutile...
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Io non capisco come si voglia confrontare due giocatori che si trovano in 2 contesti nettamente differenti
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Dura-Lex Sed-Lex

Rasheed ha scritto:vabbè inutile...
+ ovvio nelle contraddizioni (e + ripetitivo quando messo spalle al muro) di così veramente non si può! :cartacanta:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

certo...
Dura-Lex Sed-Lex

UnodiNoi ha scritto:Io non capisco come si voglia confrontare due giocatori che si trovano in 2 contesti nettamente differenti
Non penso che tu ti stia riferendo a me, visto che io intendevo parlare semplicemente di chi preferisco tra Wade e Harden (come si è sempre fatto tutti confrontando due giocatori nel medesimo ruolo) e non 'se Wade fosse a Houston' come ha fatto chi aveva giurato (per la settantaduesima volta) di non parlarmi + come fanno all'asilo!
keith maniac

guarda,ci provo,con pazienza..

QUESTO harden è "drogato" dalla situazione in cui si trova.
QUESTO wade è "drogato" dalla situazione in cui si trova.
quando dici QUESTO tizio e QUESTO caio non puoi fare a meno di definirli all'interno di certi contesti.contesti che,come stava cercando di dirti unodinoi,sono nettamente differenti.
no more dead on red
exapno mapcase
Dura-Lex Sed-Lex

glen runciter ha scritto:guarda,ci provo,con pazienza..

QUESTO harden è "drogato" dalla situazione in cui si trova.
QUESTO wade è "drogato" dalla situazione in cui si trova.
quando dici QUESTO tizio e QUESTO caio non puoi fare a meno di definirli all'interno di certi contesti.contesti che,come stava cercando di dirti unodinoi,sono nettamente differenti.
Quindi è inutile/sbagliato stilare classifiche tutto l'anno, assegnare premi, votare x l'ASG e chi + ne ha + ne metta perché non si può paragonar niente in considerazione dei diversi contesti?
Aspetto pazientemente una risposta educata!
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

no,è inutile stilare classifiche quando sia Harden che Wade non hanno dimostrato significativi miglioramenti e/o peggioramenti dall'ultima volta in cui li si paragonava...in cui Harden era considerato inferiore a Wade...

a meno che,come detto da runciter,non ci si faccia influenzare dai contesti tecnici in cui giocano
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

L'All star game lo lascerei stare...

I premi:
- l'MVP. VI° uomo sono legati al contesto vincente della squadra
- il miglior difensore è una barzelletta
- i migliori quintetti idem

Forse l'unico è il giocatore più migliorato che esula dal contesto
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
keith maniac

no,non è inutile e sbagliato.
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:Io non capisco come si voglia confrontare due giocatori che si trovano in 2 contesti nettamente differenti
Non penso che tu ti stia riferendo a me, visto che io intendevo parlare semplicemente di chi preferisco tra Wade e Harden (come si è sempre fatto tutti confrontando due giocatori nel medesimo ruolo) e non 'se Wade fosse a Houston' come ha fatto chi aveva giurato (per la settantaduesima volta) di non parlarmi + come fanno all'asilo!
ma cerca di non contraddirti,facendo poi quello che se ne esce con "ma è così difficile capire l'italiano"..
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
Rasheed ha scritto:ah io la palla di vetro...

MA CHI L'HA DETTOOOOO???
io sto solo dicendo che attualmente preferisco questo Harden a questo Wade!
ma è così difficile capire l'italiano?
Poi, se mi vuoi dire che questo Wade reciterebbe a Houston un ruolo simile a quello di Harden posso essere d'accordo ma - e qui siamo comunque nel campo delle ipotesi non dimostrabili, nè la mia nè la tua - per me farebbe 1 po' meglio questo Harden.
prima prova ad imparare ad usarlo correttamente,l'italiano..
no more dead on red
exapno mapcase
Dura-Lex Sed-Lex

Rasheed ha scritto:no,è inutile stilare classifiche quando sia Harden che Wade non hanno dimostrato significativi miglioramenti e/o peggioramenti dall'ultima volta in cui li si paragonava...in cui Harden era considerato inferiore a Wade...

a meno che,come detto da runciter,non ci si faccia influenzare dai contesti tecnici in cui giocano
Quindi è inutile/sbagliato ad es. votare x l'ASG Harden o magari dargli un premio a fine stagione (se i valori rimanessero gli attuali di ambedue) e deve andare di diritto Wade perché - secondo te - entrambi "non hanno dimostrato significativi miglioramenti e/o peggioramenti dall'ultimo volta in cui li si paragonava.. in cui harden era considerato inferiore a Wade.."?
o mamma mia, questa non è palla di vetro ma dittatura!
Comunque, buon pranzo a tutti! :popcorn:
Dura-Lex Sed-Lex

glen runciter ha scritto:prima prova ad imparare ad usarlo correttamente,l'italiano..
Il problema grosso è il tuo, fidati (se riesci a rileggere con pazienza quel che ho scritto sopra)!
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 20/12/2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.
keith maniac

certo.
ciao.
no more dead on red
exapno mapcase
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Premesso che non mi è ben chiaro come una discussione tra Harden e Wade sia finita in un topic che parla di sorprese,dico che il paragone,che non ha molto senso,continuerebbe a giocare a favore di Wade. Che,come accennato sopra di me,perde "visibilità" anche per il contesto e la presenza di Lebron
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi