FANTA NFL 2012
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: FANTA NFL 2012
Se poi Henne gioca come Brees

Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Master
Stupido anche io:UnodiNoi ha scritto:La difesa dei Bengals continua aperché non ho creduto in lei
"Quasi quasi mi prendo la difesa dei Bengals...no vabbè già hanno dato settimana scorsa, ti pare che si (fanta)ripetono?"
- Rev
adesso è ricominciato il ciclo, fra qualche altra sfiga vincerai qualcosa di nuovo dai. in fondo io, fissato di fantanba, ho vinto solo la dynasty 5 anni fa...in tanti non hanno mai vinto...siamo leghe con molti partecipanti e giochiamo competizioni molto legate a piccoli dettagli ed episodi, purtroppo.Master ha scritto:Eh ma io da quel punto di vista ho già datoRev ha scritto:sarebbe il contrappasso della dynasty dell'anno scorso![]()
Ho perso una finale del FantaMLB pareggiando con Hood![]()
Poi ho perso una finale (anni e anni fa) del FantaNFL contro Fabri. Manning non giocò l'ultima (solo un paio di drive) e mi sono ritrovato a sostituirlo con Garrard![]()
Senza contare poi il FantaNBA...
In pratica la Dynasty è stato un premio per tutte le sfighe passate
- Master
Sotto di 51,5.
Certo che se riuscissi ad avere qualcosa dai miei RB. Combinati mi stanno facendo...zero
Certo che se riuscissi ad avere qualcosa dai miei RB. Combinati mi stanno facendo...zero
- Master
Segna Gerhart...Master ha scritto: Certo che se riuscissi ad avere qualcosa dai miei RB. Combinati mi stanno facendo...zero
- Master
Foster
Per come si stanno mettendo le cose, con due loro prestazioni normali rischiavo di portarla a casa
PetersonFoster was forced out of Sunday's game against the Vikings due to an unspecified illness.
Texans running back Arian Foster left Sunday's 23-6 loss to the Minnesota Vikings with an irregular heartbeat.
He missed the final series due to abdominal soreness
Per come si stanno mettendo le cose, con due loro prestazioni normali rischiavo di portarla a casa
- UnodiNoi
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quarto posto finale per me. Peccato che i Giants abbiamo deciso di implodere nella parte finale di stagione, in ogni caso è un ottimo risultato per me visto che è la prima stagione intera che porto a compimento e che ne capisco meno di tutti gli altri 15 partecipanti 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- demetrius
Complimenti a unodinoi.
Certo foster -2 grida vendetta.. Una sua buona prestazione e staremmo parlando d'altro.
Certo foster -2 grida vendetta.. Una sua buona prestazione e staremmo parlando d'altro.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Hood
Congratuazioni a unodinoi.
Master, questo è il football. E' una singola partita a decidere vinti e vincitori.
Master, questo è il football. E' una singola partita a decidere vinti e vincitori.
- UnodiNoi
Grazie per i complimenti e onore ad un degno avversario (il secondo TD lanciato a Decker da Manning mi ha fatto sudare freddo per più di un'ora)
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Gran bella stagione a mio avviso mi sono divertito molto anche se ho chiuso all'ottavo posto ....Non ha vinto la squadra più forte ma certamente una delle più continue trainata da un' ottima combo Rayan-Jones...complimenti a UnodiNOi ma complimenti anche a Master che ha azzeccato la presa di Paytone (che l'anno prima lo aveva tradito) e Adrian Peterson e a David Ginola che ha chiuso con un prestigioso terzo posto...
Io mi consolo con la presa dei 2 WR più produttitivi della stagione anche se Megatron ha fatto 1/4 dei TD della stagione precedente e al di là dei record di Yards ricevute qu4esto deficit ha inciso sul mio fanta....mi hanno tradito i Jets e quel fesso di Rex Rayan se avesse fatto correre Greene un po' di più forse qualche w in più le avrebbe portate a casa
Io mi consolo con la presa dei 2 WR più produttitivi della stagione anche se Megatron ha fatto 1/4 dei TD della stagione precedente e al di là dei record di Yards ricevute qu4esto deficit ha inciso sul mio fanta....mi hanno tradito i Jets e quel fesso di Rex Rayan se avesse fatto correre Greene un po' di più forse qualche w in più le avrebbe portate a casa
-
Rasheed
Veramente Shon Green ha corso più dell'anno scorso...
con 2 gare da giocare aveva 243 tentativi di portata contro i 253 dell'anno scorso in 16 partite...
è che Green è andato peggio,la squadra fa cagare e la linea offensiva ha giocato male,non concedendo spazi al running game
con 2 gare da giocare aveva 243 tentativi di portata contro i 253 dell'anno scorso in 16 partite...
è che Green è andato peggio,la squadra fa cagare e la linea offensiva ha giocato male,non concedendo spazi al running game
-
Rasheed
EDIT:con la gara di ieri siamo a 257 portate contro 243 dell'anno scorso...8 TD contro 6 del 2011...
e ne manca una
e ne manca una
- Rev
complimentoni a unodinoi, master e tutti voi. se l'anno prossimo si faranno davvero due serie magari mi accomodo nella seconda, visto che in fondo il giochino non mi dispiace...serve solo che gli dedichi più tempo. mi scuso profondamente con la lega per aver falsato delle partite a causa delle mie dimenticanze...se avessi sky sarebbe tutto più facile!
- David Ginola 14
Bronzo.... 
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Questa è stata praticamente la prima partita nell'anno che, avendo delle scelte da effettuare sulla squadra da schierare in campo, le ho sbagliate davvero tutteDavid Ginola 14 ha scritto:Bronzo....
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- David Ginola 14
Meglio sbagliare la finalina che la finalona.....El Don ha scritto:Questa è stata praticamente la prima partita nell'anno che, avendo delle scelte da effettuare sulla squadra da schierare in campo, le ho sbagliate davvero tutteDavid Ginola 14 ha scritto:Bronzo....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
si ma infatti le gare dove lui ha corso tanto di solito i Jets le hanno vinte....io mi aspettavo un incremento ancora maggiore visto che non avevano più WR affidabili e Sanchez ha avuto un'involuzione pazzesca...poi certo la linea ha inciso molto...Rasheed ha scritto:EDIT:con la gara di ieri siamo a 257 portate contro 243 dell'anno scorso...8 TD contro 6 del 2011...
e ne manca una
- AndreA71
Che sfiga Master! In finale Foster ti combina per -2
Peccato davvero te la saresti meritata. Complimenti a Unodinoi per la vittoria!!!
Ci rivediamo l'anno prossimo
Peccato davvero te la saresti meritata. Complimenti a Unodinoi per la vittoria!!!
Ci rivediamo l'anno prossimo
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!