Strano...a me matchpoint non ha mai raccolto le mie lamentele dicendo che, per quanto ragionevoli le mie considerazioni, era il sistema in automatico a decretare l'esito del biglietto giocato.
Ricordo due diatribe mitiche riguardo la MLB.
Una con i Red Sox giocati vincenti e sotto se non ricordo male 2-0 al quinto inning, la gara viene sospesa(per pioggia)e viene la data la vittoria alla squadra che giocava contro i Red Sox(ora non ricordo esattamente chi, forse Detroit)e a me ovviamente viene dato il biglietto perdente(sbagliai solo quella).
Dissi loro che gli inning erano 9, che la gara non era finita, etc ma nulla.
E poi Dodgers-Nationals sul finire di stagione.
Giocai i Dodgers vincenti ma la gara venne rinviata.
Se seguite il baseball saprete sicuramente che due squadre si sfidano più volte in 3 giorni(di solito).
La gara per cui avevo scommesso slitta alle 2 di notte il giorno dopo(e sin qui nulla di strano)ma i pitchers partenti per cui avevo scommesso anticipano la loro gara.
Insomma io avevo giocato gara 1 con X pitchers ma la stessa viene posticipata e preceduta da quella che sarebbe dovuta essere gara 2 e i pitchers che avrebbero dovuto giocare nella mia partita(gara 1) anticipano e giocano nella "nuova" gara 1.
(lo so che il discorso è complesso e forse mi sto spiegando male ma chi segue il baseball sa

)
Morale della favola? La mia gara era divenuta gara 2 ma erano cambiati gli starters.
Persi la scommessa perchè in gara 2 vinsero i Nationals, invece nella "nuova" gara 1 vinsero i Dodgers(che avevo scommesso).
Insomma scommessa persa per questioni burocratiche perchè gli americani avevano deciso che il recupero di gara 1 era quello delle 2 di notte e non quello delle 20(che però aveva gli starters per cui avevo scommesso...e chi segue il baseball sa quanto i pitchers starters siano importanti).
Dissi loro che le formazioni erano cambiate e che la mia gara era quella delle 20 e non delle 2 ma nulla(ed era così effettivamente, leggendo le formazioni).
Loro mi dissero che i forfait di giocatori e quant altro non possono essere contemplati.
Ho capito...ma è un pò come se nel tennis mi gioco Murray vincente su Nadal(in un ipotetico, impossibile, primo turno), poi Murray dà forfait viene sostituito da un altro e che si fa? Ovviamente rimborsano la quota.
Bè nel Baseball dovrebbero fare lo stesso per casi analoghi.
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)