Squadra più deludente fino ad ora
-
Wilson
Squadra più deludente fino ad ora
Rispetto agli obiettivi di inizio anno chi sta maggiormente deludendo secondo voi?
Ultima modifica di Wilson il 28/12/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
-
PowerMan
Re: Squadra più deludente fino ad ora
che c'entra Boston?
- Rev
quoto gigio.
ps. che c'entra toronto?
pps. voto i washington wizards ovviamente
ps. che c'entra toronto?
pps. voto i washington wizards ovviamente
-
Wilson
per me è una bella delusione fino ad ora....la vedevo come seconda forza ad est dietro Miami (e non solo io), in realtà attualmente è dietro anni luce
-
Wilson
Beh Toronto partiva con ambizioni PO...diciamo bene ma non benissimo fino ad ora.....
-
PowerMan
avendo visto giocare Brooklyn piu dei Lakers voto loro... sono proprio brutti al momento...
e poi i Lakers bisogna valutarli dopo la cura Nash
e poi i Lakers bisogna valutarli dopo la cura Nash
- Rev
posto che le loro ambizioni non devono certo coincidere con quelle che erano le loro possibilità...hanno avuto fuori, anche contemporaneamente, i due giocatori migliori.Wilson ha scritto:Beh Toronto partiva con ambizioni PO...diciamo bene ma non benissimo fino ad ora.....
boston in regular non gioca. e che fosse peggiorata dall'anno scorso mi pareva abbastanza limpido.
intanto continuo a quotare gigio
-
PowerMan
Rev ha scritto:posto che le loro ambizioni non devono certo coincidere con quelle che erano le loro possibilità...hanno avuto fuori, anche contemporaneamente, i due giocatori migliori.Wilson ha scritto:Beh Toronto partiva con ambizioni PO...diciamo bene ma non benissimo fino ad ora.....
boston in regular non gioca. e che fosse peggiorata dall'anno scorso mi pareva abbastanza limpido.
intanto continuo a quotare gigioormai ne sa a pacchi
da quando Bennettone mi ha passato il link magico è tutta unì altra cosa(rispetto a prima per me)
- A.M.33
gigio V. 2.0. Crackata 
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Anni luce dietro a chi? Ai Knicks?
Ci si risente a maggio..
Ci si risente a maggio..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Kukoc
ma dove cazzo vai????The Truth 34 ha scritto:Anni luce dietro a chi? Ai Knicks?
![]()
Ci si risente a maggio..
basta, è finita...siete dei vecchidemmerda...apri gli occhi truttolino, che ti aprono il culo a maggio.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
-
jjredick
lakers senza dubbio...
i raptors per me partivano per la lotteria..altro che delusione, totalmente in linea con le aspettative
i raptors per me partivano per la lotteria..altro che delusione, totalmente in linea con le aspettative
- Kukoc
tornando in topic, lakers senza dubbio.
- The Truth 34
- Contatta:
Sará.. É dal 2010 che ci devono aprire tutti il culo..
Alla fine ai PO noi 4 le vinciamo.. Io non sarei così pessimista sui Celtics..
Basta guardare il minutaggio di KG e saper leggere le stats..
Qui c'è gente che parla della "vecchia difesa dei Celtics"...
9 giocatori nuovi a roster, manca il giocatore più forte che abbiamo in difesa sugli esterni, Garnett non gioca MAI più di 5 minuti di fila per scelta di Rivers xhe se ne sbatte le palle di arrivare davanti i KNicks o i Nets..
Tanto davanti gli Heat non si arriva lo stesso.. Da sani solo Miami ci è superiore.. Poi capisco che 30 gare di RS possano buttare fumo negli occhi.. Tipo due anni fa che davate tutti Bostons upsettata dai Knicks.. Sweep. Io i Celtics li guardo.. E sono preoccupato il giusto..
Non mi stupisco se vincono coi Thunder e poi perdono con i Cavaliers..
Alla fine ai PO noi 4 le vinciamo.. Io non sarei così pessimista sui Celtics..
Basta guardare il minutaggio di KG e saper leggere le stats..
Qui c'è gente che parla della "vecchia difesa dei Celtics"...
9 giocatori nuovi a roster, manca il giocatore più forte che abbiamo in difesa sugli esterni, Garnett non gioca MAI più di 5 minuti di fila per scelta di Rivers xhe se ne sbatte le palle di arrivare davanti i KNicks o i Nets..
Tanto davanti gli Heat non si arriva lo stesso.. Da sani solo Miami ci è superiore.. Poi capisco che 30 gare di RS possano buttare fumo negli occhi.. Tipo due anni fa che davate tutti Bostons upsettata dai Knicks.. Sweep. Io i Celtics li guardo.. E sono preoccupato il giusto..
Non mi stupisco se vincono coi Thunder e poi perdono con i Cavaliers..
- Kukoc
ma vedi che io spero che sia come dici tu...perchè con voi, i knicks e i bulls ho un rapporto tipo nemici-amici...
e per due volte ho buttato un centello sulla vostra vittoria finale (una volta bene, l'altra malissimo direi...visto l'andamento di quella gara 7)...
ma attualmente non vedo come possiate battere i knicks...vi vedo vecchi, più che "risparmiosi"...
e se il discorso delle assenze vale per voi, vale pure per loro, visto che hanno shumpert e stoudamire fuori. scusa se è poco.
comunque tranquillo, torna bynum e il culo ve lo spacchiamo noi
e per due volte ho buttato un centello sulla vostra vittoria finale (una volta bene, l'altra malissimo direi...visto l'andamento di quella gara 7)...
ma attualmente non vedo come possiate battere i knicks...vi vedo vecchi, più che "risparmiosi"...
e se il discorso delle assenze vale per voi, vale pure per loro, visto che hanno shumpert e stoudamire fuori. scusa se è poco.
comunque tranquillo, torna bynum e il culo ve lo spacchiamo noi
- The Truth 34
- Contatta:
No, attenzione.. Bradley è un plus.. Abbiamo fatto senza Bradley anche l'anno scorso, purtroppo.
Quello che voglio dire è che ai PO KG non giocherà 28 minuti..
E se è vero che non è più quello di una volta in attacco, dietro è sempre una saracinesca.. Altro che Dwight Howard.. Non capisco cosa ci si aspetta dai Celtics..
Io mi aspettavo una RS da da 50-32 massimo e da 45-37 minimo..
Poi mi aspetto minimo un secondo turno. Se non raggiungiamo questi obiettivi siamo siciramente deludenti.. Ma in stagione non mi attendo certo 60 W..
Quello che voglio dire è che ai PO KG non giocherà 28 minuti..
E se è vero che non è più quello di una volta in attacco, dietro è sempre una saracinesca.. Altro che Dwight Howard.. Non capisco cosa ci si aspetta dai Celtics..
Io mi aspettavo una RS da da 50-32 massimo e da 45-37 minimo..
Poi mi aspetto minimo un secondo turno. Se non raggiungiamo questi obiettivi siamo siciramente deludenti.. Ma in stagione non mi attendo certo 60 W..
- Kukoc
in preseason e all'inizio della regular, per quello che contano, avevo avuto ottime sensazioni. secondi dietro miami ad est, anche nel mio ranking sul forum.
col passare delle partite invece mi hanno fatto venire seri dubbi.
quindi boh, può anche darsi che, come dici tu, si stiano gestendo...ma può anche darsi che siate più deboli dello scorso anno e siate veramente diventati dei vecchidemmerda (cit.
)
nel dubbio dico che al momento in un confronto con i knicks non partireste certo favoriti.
knicks che peraltro, ripeto, aspettano a loro volta due (con felton che ora è out tre) plus, come dici tu...e probabilmente anche maggiori del vostro bradley.
stoudamire gli serve come il pane, altro che cazzi...shumpert è, insieme a kidd, il loro miglior difensore sugli esterni.
col passare delle partite invece mi hanno fatto venire seri dubbi.
quindi boh, può anche darsi che, come dici tu, si stiano gestendo...ma può anche darsi che siate più deboli dello scorso anno e siate veramente diventati dei vecchidemmerda (cit.
nel dubbio dico che al momento in un confronto con i knicks non partireste certo favoriti.
knicks che peraltro, ripeto, aspettano a loro volta due (con felton che ora è out tre) plus, come dici tu...e probabilmente anche maggiori del vostro bradley.
stoudamire gli serve come il pane, altro che cazzi...shumpert è, insieme a kidd, il loro miglior difensore sugli esterni.
- Christopher Edward Martin
- Mr. Nba
"Truthervention"