Sconfitta sanguinosa, vincono pure dietro sia Zibib che Gonzaga... non ci voleva proprio!!!
Addio sogni di gloria...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
aspettiamo, siamo 48 pari....AndreA71 ha scritto:Debacle totale!
Sconfitta sanguinosa, vincono pure dietro sia Zibib che Gonzaga... non ci voleva proprio!!!![]()
Addio sogni di gloria...
Solo i grandi riescono a vincere nella stagione da rookieAndreA71 ha scritto:
E non importa che sia alla stagione da rookie, se non vado ai playoff considererò la stagione fallimentare...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
ma perche'?El Don ha scritto:
Edit: io tifo clamorosamente Gonzaga fra i due, adesso vado a vedere chi è l'owner...
Perchè io sono più alto...Mattia ha scritto:ma perche'?El Don ha scritto:
Edit: io tifo clamorosamente Gonzaga fra i due, adesso vado a vedere chi è l'owner...![]()
nessuno mi ama...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Come perché? Perché se perdi ti aggancio in classifica! E dovresti vergognarti molto di questo...Mattia ha scritto:ma perche'?El Don ha scritto:
Edit: io tifo clamorosamente Gonzaga fra i due, adesso vado a vedere chi è l'owner...![]()
nessuno mi ama...
L'anno prossimo voglio tentarci io!demetrius ha scritto:
Solo i grandi riescono a vincere nella stagione da rookie![]()
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Beh, non dicevo di voler vincere assolutamente... ma almeno lottare per farlo.demetrius ha scritto:Solo i grandi riescono a vincere nella stagione da rookieAndreA71 ha scritto:
E non importa che sia alla stagione da rookie, se non vado ai playoff considererò la stagione fallimentare...![]()
e poi anche in quella da sophomore![]()