Anche il compianto Camicia meritava una citazione tra i migliori ever...Rasheed ha scritto:già...
spero che demetrius non noti mai questo topic
Vostri telecronisti sportivi preferiti?
- Mr. Nba
Re: Vostri telecronisti sportivi preferiti?
- Diamantidis666
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Tradati anche(mio preferito insieme a Puppo ma me lo son proprio scordato).Celo ha scritto:Visto che hai messo Puppo, ci poteva stare decisamente anche Ambesi... che andrebbe diritto al top.
Ora non posso modificare altrimenti perdiamo i voti!
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
-
PowerMan
Mr. Nba ha scritto:Anche il compianto Camicia meritava una citazione tra i migliori ever...Rasheed ha scritto:già...
a quel punto anche il compianto Prof Lombardi....
che poi sarebbe da dividere in prime voci e seconde voci...paragonare Marianella a Cassani Tommasi a Paolo DeChiesa mi sembra senza senso
-
dfavors
Mr. Nba ha scritto:Anche il compianto Camicia meritava una citazione tra i migliori ever...Rasheed ha scritto:già...
-
dfavors
Compagnoni?Tuni ha scritto:Buffa, perchè è semplicemente il migliore.
Gandini, che si spara dirette infinite restando secondo me sempre molto ascoltabile.
E Compagnoni(non c'è nel sondaggio) che ad accompagnare la partita è forse il mio preferito.
Stima anche per Borghi tra i meno "incensati".
questo si che è da Ban
- Diamantidis666
Vero ma purtroppo non seguo il golf quindi l'ho dimenticato.Mr. Nba ha scritto:Anche il compianto Camicia meritava una citazione tra i migliori ever...Rasheed ha scritto:già...
Non ho citato anche altri telecronisti calcistici perchè al di fuori della Premier League non seguo nessun altro campionato quindi non riesco ad associarli al loro nome(pur avendoli ascoltati quà e là...l'unico che riconosco è Caressa ma lo odio troppo per inserirlo
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
- Tuni
Se è lui confermo
Di solito lo becco ad antici o posticipi...con Marcheggiani se non ricordo male...o è Pardo?non li riconosco ancora benissimo per nome.
Mi piace anche Alciato...
Di solito lo becco ad antici o posticipi...con Marcheggiani se non ricordo male...o è Pardo?non li riconosco ancora benissimo per nome.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Quella del Mr mi sa che è una battuta... 
Someone in my dictionary's up to no good...
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Dai, un bel ban ci sta.Tuni ha scritto:Se è lui confermo![]()
Di solito lo becco ad antici o posticipi...con Marcheggiani se non ricordo male...o è Pardo?non li riconosco ancora benissimo per nome.![]()
Pardo è passato a Mediaset. Compagnoni è quello di "rete, rete, rete!": uno dei peggiori.
Someone in my dictionary's up to no good...
-
PowerMan
Syd ha scritto:Quella del Mr mi sa che è una battuta...
la mia su Lombardi non era un battuta invece
Roberto
- Diamantidis666
Mi spiace moltissimo per Lombardi ma come telecronista non era tra i miei preferiti.PowerMan ha scritto:Mr. Nba ha scritto:Anche il compianto Camicia meritava una citazione tra i migliori ever...Rasheed ha scritto:già...
a quel punto anche il compianto Prof Lombardi....
che poi sarebbe da dividere in prime voci e seconde voci...paragonare Marianella a Cassani Tommasi a Paolo DeChiesa mi sembra senza senso
Quanto alla differenza tra prima e seconda voce secondo me come cosa è abbastanza marginale.
Parlando in generale penso che Cassani sia uno dei pochi a salvarsi in Rai(e parlo un pò di tutti gli sport).
Anzi per me l'unico(forse insieme a Lauro).
Le prime voci ciclistiche(Bulbarelli ad esempio ma anche quello che c'è ora)non mi hanno mai detto granchè.
Pure il compianto De Zan.
Nel mio modo di giudicare un telecronista, oltre alla cultura(che uno dovrebbe avere)giudico anche l'obbiettività e la fluidità della telecronaca.
Per dire un Cassani mi sembra obbettivo, un De Zan lo era molto meno.
(pure Marianella son stato indeciso sino all'ultimo se citarlo o meno: grandissima cultura inglese ma la sua scarsa obbettività gli fa perdere 10 punti, almeno per come la vedo io)
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ho votato Rino Tommasi per me numero 1 per la boxe
e per il tennis LoMonaco
-
dfavors
Ammetto che il golf l'ho seguito pochino, ma per quel poco non mi dispiaceva MarioSyd ha scritto:Quella del Mr mi sa che è una battuta...
-
alè cessel
Lo Monaco-Ferrero.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- W&G
Diamantidis666 ha scritto: Parlando in generale penso che Cassani sia uno dei pochi a salvarsi in Rai(e parlo un pò di tutti gli sport).
Anzi per me l'unico(forse insieme a Lauro).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
alè cessel
Alciato
Fa venire l'orticaria appena apre bocca e recita i suoi commenti come un bambino delle elementari legge il suo temino fatto a casa "la mia giornata allo zoo con papà"
Fa venire l'orticaria appena apre bocca e recita i suoi commenti come un bambino delle elementari legge il suo temino fatto a casa "la mia giornata allo zoo con papà"
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
-
dfavors
Tra le nuove leve di SKY non mi dispiace Emanuele Corazzi
-
PowerMan
alè cessel ha scritto:Lo Monaco-Ferrero.
gia pure Ferrero merita una menzione pur preferndo Lo Monaco
e visto che ci sono le seconde voci Barbara Rossi ai Marocchi di turno se li mangia
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
LAURO!?!?!?!?!?!?
LAURO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Tommasi e Clerici, un'esperienza mistica (ah, su Clerici: forse ha cannato Isner, ma se la mettiamo su questo piano bisognerebbe ricordarsi di Sampras).
A me piace Vanzini quando fa gli sport motoristici.
LAURO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Tommasi e Clerici, un'esperienza mistica (ah, su Clerici: forse ha cannato Isner, ma se la mettiamo su questo piano bisognerebbe ricordarsi di Sampras).
A me piace Vanzini quando fa gli sport motoristici.
-
PowerMan
e quando fa lo scii?
è vero che lo sci lo seguo meno che ai tempi di Tomba però nello Sci Vanzini non mi ha convinto...
è vero che lo sci lo seguo meno che ai tempi di Tomba però nello Sci Vanzini non mi ha convinto...