MLB

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rasheed

Re: MLB

Messaggio da Rasheed »

Mattingly via quei basettoni...

Strawberry mi serve un battitore destro..."ma oggi ho battuto 9 HR"
vermi

Messaggio da vermi »

Master ha scritto:
vermi ha scritto:Sabato mattina a Parma c'è stata l'unica tappa italiana del tour europeo dell'MLB (l'European Big League Tour)

VandenHurk, Roger Bernadina ( Washington Nationals), Adam Jones ( Baltimore Orioles), Dexter Fowler ( Colorado Rockies), Mike Stanton ( Florida Marlins), Greg Halman ( Seattle Mariners). Prince Fielder, un grande “ex” come Bobby Bonilla

Un paio di considerazioni.

VandenHurk è davvero simpatico, oltre che un ottimo oratore.

Fielder dal vivo è basso (molto), e decisamente meno ciccio di quello che sembra in divisa, anzi è proprio tirato. Un suo avambraccio è più o meno delle dimensioni di un palo della luce, avete presente quelli in cemento? Ecco, così. Impressionante.

Grandissimo Adam Jones (il più scatenato assieme a Fielder). Ad una domanda su come sia la vita di un giocatore di baseball e la sua giornata tipo ha risposto (in un idioma vagamente simile all'americano) che "la vita di un giocatore è figa: che si sveglia tardi, va al campo a fare allenamento, ma senza troppo sbattimento, poi mangia e gioca. Guadagna tanti soldi e che in due ore in Italia ha capito che il cibo è ottimo e le fighe ancora di più".
Fargli fare un salto anche a Roma no eh... :celo:
Non so quale sia la tradizione di Roma nel baseball. Diciamo che Parma ha vinto più coppe campioni di ogni squadra di baseball e penso sia il club sportivo più titolato d'Europa. In più mettici che quest'anno Parma è città europea dello sport ed ecco fatto.

Ah, piccolo appunto sull'organizzazione. Di solito gli ammmerigani sono puntuali come gli svizzeri per queste cose, ma sono arrivati con un'ora e mezzo di ritardo per ripartire un'ora abbondante prima. La scelta di farsi Roma - Parma in treno non è stata proprio lungimirante.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

anni fa venne Mike Piazza...
esibizione di battuta al campo da baseball dell'Acqua Acetosa...
dovettero farlo smettere che spediva le palline sull'Olimpica,rischiando di prendere le macchine... :hahaha:

correva,eccome se correva,il 2002
vermi

Messaggio da vermi »

Rasheed ha scritto:anni fa venne Mike Piazza...
esibizione di battuta al campo da baseball dell'Acqua Acetosa...
dovettero farlo smettere che spediva le palline sull'Olimpica,rischiando di prendere le macchine... :hahaha:

correva,eccome se correva,il 2002
Grande Mike Piazza. E' passato da PR un paio di anni fa. Tiratissimo, la faccia da bimbo (senza i baffi ovviamente), ed una stretta di mano stile tenaglia.

Master

Messaggio da Master »

vermi ha scritto:
Non so quale sia la tradizione di Roma nel baseball. Diciamo che Parma ha vinto più coppe campioni di ogni squadra di baseball e penso sia il club sportivo più titolato d'Europa. In più mettici che quest'anno Parma è città europea dello sport ed ecco fatto.
Ma infatti io non criticavo la scelta di organizzare questa cosa a Parma, ci mancherebbe pure. Qui al massimo li avrei fatti venire a Nettuno, anche perchè paragonata a quelle realtà Roma non c'azzeccava quasi nulla.
Diciamo che parlavo più che altro da appassionato di Baseball a cui avrebbe fatto piacere vedere dal vivo giocatori MLB (anche di una certa caratura) :celo:
vermi

Messaggio da vermi »

Master ha scritto:
vermi ha scritto:
Ma infatti io non criticavo la scelta di organizzare questa cosa a Parma, ci mancherebbe pure. Qui al massimo li avrei fatti venire a Nettuno, anche perchè paragonata a quelle realtà Roma non c'azzeccava quasi nulla.
Diciamo che parlavo più che altro da appassionato di Baseball a cui avrebbe fatto piacere vedere dal vivo giocatori MLB (anche di una certa caratura) :celo:
No ma avevo capito.

Dai alla prossima ti ospito nel mio B&B

zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Dalla 2013 gli Houston Astros passeranno dalla NL central alla AL West per pareggiare le squadre tra le 2 division ma mi sfugge poi come facciano a non far incrociare giornalmente le conference visto che 2 non possono riposare
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

zibib ha scritto:ma mi sfugge poi come facciano a non far incrociare giornalmente le conference visto che 2 non possono riposare
puoi chiarire meglio la domanda?
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

ora riuscivano a far giocare 7 sfide della AL e 8 della NL senza problemi se con questo passaggio di conference per Houston si ripartiscono 15 nella AL e 15 nella NL come fanno a far giocare tutte le squadre giornalmente senza incrociare le conference?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ah ok...intendi "Leghe"...non mi era chiaro il concetto di conference,pensavo intendessi Division...

cmq,dovrebbe aumentare le partite di Interlega ovviamente...

il che è una cazzata
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

ci sarà anche molta più confusione presumo se faranno così....le squadre di casa AL con il DH quelle della NL con il pitcher che batte...come era stato sino ad ora si avevano quelle settimane di interleague che erano ben note a tutti...

:buu:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

più confusione no...
tutte le squadre NL hanno 1-2 PH che nell'Interlega fanno i DH...

il problema è che l'Interlega,se giocata in maniera eccessiva,falsa i risultati...perchè non giochi contro TUTTE le squadre dell'altra lega...

ed è ovvio che sia avvantaggiato,ad esempio,chi gioca contro i Padres rispetto a chi sfida i Phillies
Cromartie

Messaggio da Cromartie »

mi ero perso Papelbon ai Phillies...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

in questi giorni è a Roma l'ex grande slugger di Toronto e Mets Carlos Delgado...

se lo incontrate fateci una foto,parliamo di un possibile Hall of Famer e cmq di un grande giocatore,tra i più forti 1B a cavallo tra i 90s e l'inizio 2000...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Greg Halman è stato accoltellato a morte stamattina.
Mamma mia...

Buon prospetto,mi dicono ottimo ragazzo...amico di Liddi,hanno condiviso anche appartamente nelle minors dei Mariners...la sorella gioca a basket in Italia...

notizia tremenda,il ragazzo era pure un discreto giocatore...

magari Vermi che lo ha visto live potrà dirci di più su di lui...dispiace
demetrius

Messaggio da demetrius »

mamma mia.
Dal fratello sembra...
Veramente terribile
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Verlander dopo il Cy Young vince anche il premio di MVP...

abbastanza clamorosa e ingiusta questa decisione...

l'eroe positivo Verlander e le sue fastball a 100 miglia hanno pagato...ma non è assolutamente un MVP
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

I Rangers firmano Nathan...
Neftali Feliz in rotazione...
demetrius

Messaggio da demetrius »

L'MVP a Verlander piace zero.
L'mvp deve andare ad un every day player, per i pitcher c'e' già il cy young...
Per carità grandissima stagione di verlander... ma jacobino/bautista lo meritavano di più
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

più che altro se dai l'MVP a Verlander per questa stagione Greg Maddux,Pedro o Randy Johnson quanti MVP dovevano vincere?5 ciascuno?
Rispondi