Sky problemi tecnici

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Barone Luminoso

Sky problemi tecnici

Messaggio da Barone Luminoso »

Qualcuno abbonato col MySky HD ha problemi in questi giorni con la funzione collega serie?
Ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno passato un deficiente che ha concluso che mi devono resettare il disco, peccato che lo stesso problema ce l'abbia un mio amico che abita qui vicino, qualcuno sa qualcosa?
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Andrea il Vecchio

Re: Sky problemi tecnici

Messaggio da Andrea il Vecchio »

che tipo di problemi? che a volte sparisce la serie collegata?
Barone Luminoso

Sto registrando 8 serie diverse.
Alcune vanno avanti regolarmente, altre hanno ancora il simbolo verde collega serie accanto ma non mi programma più la registrazione, altre erano sparite, nonostante avessero il simbolo attivo, ho rimesso manualmente la regitrazione dell'episodio successivo, ma non mi dà la possibilità di sfruttare la funzione, nonostante ce ne siano 5 puntate a settimana, tipo Big Bang theory o cold Case Serie 3....
Rush

Messaggio da Rush »

Io ho notato che ogni tanto la registrazione impostata via computer salta. Vedasi OKC-MIA di Natale con conseguente taglio del finale di LAL-NYk :fantozzi: : CoolGun :
Perchè tanto odio?
Andrea il Vecchio

Barone Luminoso ha scritto:Sto registrando 8 serie diverse.
Alcune vanno avanti regolarmente, altre hanno ancora il simbolo verde collega serie accanto ma non mi programma più la registrazione, altre erano sparite, nonostante avessero il simbolo attivo, ho rimesso manualmente la regitrazione dell'episodio successivo, ma non mi dà la possibilità di sfruttare la funzione, nonostante ce ne siano 5 puntate a settimana, tipo Big Bang theory o cold Case Serie 3....
ogni tanto capita anche a me, ma da sempre... quando ne ho incolonnate tante (tipo te).
una cazzata: hai provato a staccare la spina generale e riprogrammare? a me, in genere funziona. (per un po').

chiaro che ci si fotta, cmq e si viva male ogni registrazione programmata. fammi sapere se ti danno delle risposte concrete.
Barone Luminoso

Ieri sera mi hanno fatto parlare con un ipodotato che parlava, a giudicare dalle voci in sottofondo, da un paese asiatico..... :aa:

Ha esordito, dopo 5 minuti 5 per chiedermi come mi chiamavo e il codice abbonato facendomi fare il test del decoder, del disco e facendomi togliere la corrente due volte, cose che avevo già fatto.
Alla fine ha concluso che, siccome il test del disco fisso dovrebbe durare un minuto e non 5, che dovrebbero resettarmelo, facendomi perdere tutto il contenuto, la soluzione non è ovviamente praticabile, a meno che non si offrano di ritrasmettermi tutto o di risarcirmi.
Il bello è che non è vero che il test del disco dura 5 minuti, lui mi dice di far partire il test, dopo 20 secondi mi chiede se ha finito, io gli dico di no, dopo 20 secondi me lo richiede e dice che non è normale, che passino 5 minuti, io obietto che non ne è ancora passato uno, lui manco mi caga.
Alla fine, dopo 20 minuti e rotti di telefonata, mi dice che probabilmente non mi registra gli eventi perchè magari ci sono problemi coi diritti di trasmissione.... :paura: :paura: , gli rispondo che allora non dovrebbe registrarmeli se programmo la registrazione una puntata alla volta, per l'enneseima volta ho la sensazione che questo o non mi ascolta o l'italiano non lo capisce bene o non gliene frega un cazzo o sorteggia le risposte da un'urna con un dado a 20 facce del Dungeons and Dragons, desisto, a questo punto mi saluta ricordandomi che domani (oggi) sarò contattato da un operatore per chiedermi il livello di soddisfazione per la telefonata in oggetto..... : WallBash : : WallBash :

non vedo l'ora............ : CoolGun :
Barone Luminoso

Ah, io penso che sia un problema loro, nel senso che hanno fatto cazzate su alcune serie e su altre no, per intenderci, per Castle, Big Bang Theory 3, Perception e Last Resort la funzione collega serie va, per Cold Case 3 e 6, Awake e Dexter no, se qualcuno registra qualcuna di queste mi dica pure, ringrazio in anticipo.
Andrea il Vecchio

Dexter tutto ok. Mi e' scomparsa ma solo perché riinizia il 7.
Rush

Messaggio da Rush »

Barone Luminoso ha scritto:Ah, io penso che sia un problema loro, nel senso che hanno fatto cazzate su alcune serie e su altre no, per intenderci, per Castle, Big Bang Theory 3, Perception e Last Resort la funzione collega serie va, per Cold Case 3 e 6, Awake e Dexter no, se qualcuno registra qualcuna di queste mi dica pure, ringrazio in anticipo.
: Thumbup :
Perchè tanto odio?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Anche a me è capitato con Star Trek Next Generation, a un certo punto si è messo a registrare solo la prima delle due puntate consecutive che trasmettevano ogni sera. Ma non sempre. Probabile che sia un problema di software del decoder, del resto a me da mesi ormai non funzionano correttamente i sottotitoli (compaiono in anticipo di 4-5 secondi sulla battuta) e il servizio - aahahaha - clienti mi ha detto di controllare il cavo hdmi...
Barone Luminoso

Com'è, come non è, tutte le 9 serie sono tornate a funzionare col collega serie....tutte tranne la 4 di Cold Case, che però parte settimana prossima, sono fiducioso...... :pippotto:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Hanno mandato a casa il Mysky HD, l'ho sistemato e mi chiedevo una cosa.. Secondo voi è possibile, collegando il vecchio Mysky al Dvd recorder, recuperare le vecchie registrazioni?
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

dovresti pirulizzare e centralizzare lo spinotto della scart, mi sa che serve un esperto
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
ml

Messaggio da ml »

Ah ok, come non detto.. :asd:
Poi c'era la digital Key, che ho inserito, ho installato i canali e non si vedono canali Rai e la 7,che si vedono nel digitale terrestre.. Si può ovviare o è una mezza fregatura?
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Io sono passato al MySky hd circa 3 mesi fa... ebbene, dopo un mese mi succede che schiacciando il tasto MY si blocca tutto. Unica soluzione: staccare la spina e riavviare, ma il tasto rimane inservibile, il che significa non poter accedere alle registrazioni.
Faccio tutti i test e i reset possibili, ma non c'è niente da fare. Telefono all'assistenza, vado allo SKY service e mi cambiano il decoder.

Dopo un mese, stesso problema.
Di nuovo cambio di decoder.

Ora, dopo 3 settimane, stesso problema.
SKY mi dice "non le cambiamo più il decoder perché è evidente che non è un problema dei decoder, ma c'è altro", quindi oggi devo andare allo SKY service per vedere se hanno qualche soluzione da offrirmi... soluzione che ovviamente costerà e non poco...

Potrei decidere di vivere senza tv...
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

ml ha scritto:Hanno mandato a casa il Mysky HD, l'ho sistemato e mi chiedevo una cosa.. Secondo voi è possibile, collegando il vecchio Mysky al Dvd recorder, recuperare le vecchie registrazioni?
Salvo errori, devi collegare i due apparecchi via Scart (out Mysky - in recorder) e poi mettere in play la registrazione e registarla "in diretta". Altro modo, che io sappia, non c'è. Accertati che abbia settato l'uscita e l'entrata correttamente, altrimenti potresti vedere lo schermo nero (è facile, basta settare come canale di registrazione il canale AV della scart "in" del recorder, dovresti vedere il canale o la registrazione in onda sul mysky).
ml

Messaggio da ml »

Come speravo..
Ma il Mysky non è più collegato ai cavi del satellite, secondo te si vede lo stesso? Il mio dubbio era quello..
Comunque quando posso ci provo, thanks..
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

No, se non riceve il segnale, è morto al mondo. Non puoi accedere nemmeno alle registrazioni.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

oddio Marco, scusa, io ti avevo fatto una supercazzola, pensavo si capisse, non volevo scoraggiarti :redfaceold:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
ml

Messaggio da ml »

OK, come immaginavo.. ;)
Rispondi