Memphis Grizzlies
- Play di Gemini
Re: Memphis Grizzlies
anch'io son rimasto un attimo confuso sui discorsi della pagina precedente
infatti non ho osato entrare nella discussione come invece ha fatto rasheed
infatti non ho osato entrare nella discussione come invece ha fatto rasheed
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
John Hollinger is leaving ESPN to take a position within the Memphis Grizzlies' front office.
Hollinger is best known for creating the Player Efficiency Formula (PER).
"It's incredibly difficult to leave ESPN, but the chance to work for an NBA team and the Grizzlies' new ownership was an irresistible opportunity," Hollinger said Thursday.
Hollinger was recruited to the Grizzlies by new controlling owner Robert Pera and CEO/managing partner Jason Levien.
Chris Wallace is general manager of the Grizzlies.
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ont_Office
Hollinger is best known for creating the Player Efficiency Formula (PER).
"It's incredibly difficult to leave ESPN, but the chance to work for an NBA team and the Grizzlies' new ownership was an irresistible opportunity," Hollinger said Thursday.
Hollinger was recruited to the Grizzlies by new controlling owner Robert Pera and CEO/managing partner Jason Levien.
Chris Wallace is general manager of the Grizzlies.
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ont_Office
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- W&G
Sarà un peccato non leggere più Hollinger,quando non parlava di numeri e doveva parlare di basket due risate te le facevi...
Il Bacconi del basket americano.
Il Bacconi del basket americano.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Kukoc
ma perchè?
moneyball rovinerà una generazione di dirigenti
moneyball rovinerà una generazione di dirigenti
-
Rasheed
eh già...
Barzilai in effetti ha fatto male a Memphis..
Barzilai in effetti ha fatto male a Memphis..
- Kukoc
hollinger non è barzillai mi pare...
non è che dobbiamo per forza prendere "laggente" perchè mò quelli tipo moneyball fanno figo.
ci sono quelli capaci e ci sono gli adriano bacconi (cit.)
non è che dobbiamo per forza prendere "laggente" perchè mò quelli tipo moneyball fanno figo.
ci sono quelli capaci e ci sono gli adriano bacconi (cit.)
-
Rasheed
il PER una statistica del cacchio proprio...
- Kukoc
posso avere una mia opinione su uno che leggo ogni giorno da anni e quindi so quanto ne capisce di basket (e penso che si, alcuni di noi ne capiscano più di lui)?
mò solo perchè ha inventato il per e siamo nell'era moneyball allora deve fare il vicepresidente ai grizzlies...ma non scherziamo proprio...pò tu sempre co sti toni vagamente supponenti...
mò solo perchè ha inventato il per e siamo nell'era moneyball allora deve fare il vicepresidente ai grizzlies...ma non scherziamo proprio...pò tu sempre co sti toni vagamente supponenti...
-
Rasheed
io supponente?
ma se tu pensi che Hollinger sia assunto dai Grizzlies solo perchè ha inventato il PER o per quello che scriveva su ESPN Insider

ma se tu pensi che Hollinger sia assunto dai Grizzlies solo perchè ha inventato il PER o per quello che scriveva su ESPN Insider
- Kukoc
non ho mai negato di esserlo, mi pare evidente che lo sia.
è per questo che mi urta la supponenza altrui
i difetti che non sopportiamo negli altri sono in realtà i nostri stessi difetti.
ad ogni modo, restando in tema, sarei contento se venisse fuori una nuova generazione di dirigenti. informatizzata, preparata, maniaca del gioco, maniaca dei numeri, ecc...quindi non nego che guarderò con molta curiosità le mosse di questi "moneyballers".
è per questo che mi urta la supponenza altrui
i difetti che non sopportiamo negli altri sono in realtà i nostri stessi difetti.
ad ogni modo, restando in tema, sarei contento se venisse fuori una nuova generazione di dirigenti. informatizzata, preparata, maniaca del gioco, maniaca dei numeri, ecc...quindi non nego che guarderò con molta curiosità le mosse di questi "moneyballers".
-
Rasheed
la moneyball ERA dei Front Office NBA a dire il vero è iniziata da un po'...anche perchè Moneyball è di oltre 10 anni fa,i primi "ingaggi" sono arrivati attorno al 2003-2004...
sono collaboratori,anche "pesanti"...ma parte Morey e Di Leo per ora nessun "numerologo" ha le chiavi in mano...
sono collaboratori,anche "pesanti"...ma parte Morey e Di Leo per ora nessun "numerologo" ha le chiavi in mano...
- Kukoc
eh, quello intendevo.
ancora non hanno preso il sopravvento...ma credo e spero che il futuro sarà loro. purchè la numerologia sia uno strumento utile e non un'ossessione.
perchè è facile poi trascendere e prendere decisioni cestisticamente poco assennate, per quanto magari pur ragionate e avallate da alcuni parametri numerici.
ancora non hanno preso il sopravvento...ma credo e spero che il futuro sarà loro. purchè la numerologia sia uno strumento utile e non un'ossessione.
perchè è facile poi trascendere e prendere decisioni cestisticamente poco assennate, per quanto magari pur ragionate e avallate da alcuni parametri numerici.
-
Rasheed
secondo me è molto difficile...
il baseball è realmente un gioco di numeri...
valuti i tools in una certa maniera...ma poi,se numericamente il giocatore non rende,lo scarichi...e non ci investi più...
nella NBA è più difficile...
il baseball è realmente un gioco di numeri...
valuti i tools in una certa maniera...ma poi,se numericamente il giocatore non rende,lo scarichi...e non ci investi più...
nella NBA è più difficile...
-
Rasheed
Charlotte pare interessata a muovere Gerald Henderson...
non so cosa serva per prenderlo...
ma questo è un giocatore che servirebbe dalla panchina...
non so cosa serva per prenderlo...
ma questo è un giocatore che servirebbe dalla panchina...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
The Memphis Grizzlies have held preliminary trade talks over the past few weeks centered on Rudy Gay, according to sources.
John Hollinger and Jason Levien have recently joined the Grizzlies' front office, while Chris Wallace's level of influence on personnel decisions is unclear.
Gay signed an $84 million contract in 2010 and is making $16.4 million this season.
Gay's name also surfaced in trade rumors before the 2012 NBA Draft.
John Hollinger and Jason Levien have recently joined the Grizzlies' front office, while Chris Wallace's level of influence on personnel decisions is unclear.
Gay signed an $84 million contract in 2010 and is making $16.4 million this season.
Gay's name also surfaced in trade rumors before the 2012 NBA Draft.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
dfavors
Non fosse per quel contratto..
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mai piaciuto.
I want the truth and nothin' but the truth!