Draft Nba 2012 - 6 mesi dopo

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
jjredick

Re: Draft Nba 2012 - 6 mesi dopo

Messaggio da jjredick »

ma dobbiamo dire come andrebbe il draft o come lo faremmo noi?
mkg si sta dimostrando l'all around player che mi aspettavo..anzi forse anche meglio in difesa
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

jjredick ha scritto:ma dobbiamo dire come andrebbe il draft o come lo faremmo noi?
mkg si sta dimostrando l'all around player che mi aspettavo..anzi forse anche meglio in difesa
tranquillo, cmq sia e scritt na strunzat :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

danigault ha scritto: Dubbio in positivo o in negativo?
come potenziale direi...

lo si dipingeva come un all-around player che poteva diventare un difference maker difensivo(ma non un giocatore attorno al quale puoi costruire una difesa ovviamente)

magari chi lo ha scelto tanto in alto sperava qualcosa in più
dfavors

Messaggio da dfavors »

In base alle esigenze delle squadre e al potenziale.

1) Davis
2) Drummond
3) Kidd-Gilchrist
4) Beal
5) Lillard
6) Waiters
7) Barnes
8) Ross
9) Robinson
10) Harkless
11) Leonard
12) Lamb
13) Nicholson
14) Zeller

I primi 4 tutti del '93... grande annata visto che vi rientra anche Shabazz.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Zeller prima di Leonard,IMO anche facile
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Davis
Drummond
Lillard
Beal
MKG
Waiters
Ross
Barnes
Nicholson
Henson
Zeller
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto:
danigault ha scritto: Dubbio in positivo o in negativo?
come potenziale direi...

lo si dipingeva come un all-around player che poteva diventare un difference maker difensivo(ma non un giocatore attorno al quale puoi costruire una difesa ovviamente)

magari chi lo ha scelto tanto in alto sperava qualcosa in più
??

a me ha stupito offensivamente.. lo immaginavo ai livelli di Moe Harkless e invece produce molto
mimmomorena

Fuori classifica Lamb.
Se mi serve un dodicesimo prendo sempre Sacre :asd:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

dfavors ha scritto: a me ha stupito offensivamente.. lo immaginavo ai livelli di Moe Harkless e invece produce molto
beh,no...
era dipinto come uno dei primi 3-5 liceali d'America quando andò al College,non certo uno degli ultimi...

a livello NBA però lo descrivevano come all-around player in ala che potesse diventare determinante a rimbalzo e in difesa...in attacco sarà uno da,boh,14-15 a partita tutta la carriera...

diciamo un Kawhi Leonard più dotato...con skills per fare altre cose che Leonard non fa
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:
Loki ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Loki ha scritto:drummond alla 2 non lo prendo mai.
onesto, quante partite hai visto di detroit ?
4 (credo) e nessuna negli ultimi 15 giorni (forse 20).
mi bastavano 3 comunque... probabilmente una nell'ultimo mese per fare una valutazione seria. e ovviamente ogni mia valutazione non riguarda le prestazioni nella singola partita.
quindi a te basta una singola partita per una valutazione seria ma la tua valutazione non riguarda la prestazione in singola partita ?
fammi capire :boh:
non guardo se il tiro entra... guardo come tira.
questo per spiegare il concetto generale.
questo per valutare un giocatore in quel momento (che non significa, ripeto, nella singola partita)... mettiamola così, se fai un provino ad un cantante non puoi valutare come sta cantando li, ora, ma quanto ti pare essere bravo, aldilà della stecca presa sul momento per i più disparati motivi (ha steccato perchè non ce la fa o perchè ha fatto un errore evitabile?).

avendo studiato, giocato e visto una quantità di basket pazzesca, a tutti i livelli (come altri... fabri, rasheed) e in vari ruoli (allenatore, arbitro, giocatore, scout, osservatore, appassionato), posso fare una valutazione seria, cioè non basata sul nulla, con una sola gara.

se poi voglio valutarne meglio la crescita, possibile o effettiva, mi basta una gara ogni mese.
ovviamente con più gare posso essere più preciso, ma non sempre, a volte ne basta una... troppe sono IMo di norma controproducenti, troppi dati.
Mi aiuto con i numeri avanzati, ovviamente, che da soli sono poco utili, ma con negli occhi il giocatore sono indispensabili.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rasheed ha scritto:
dfavors ha scritto: a me ha stupito offensivamente.. lo immaginavo ai livelli di Moe Harkless e invece produce molto
beh,no...
era dipinto come uno dei primi 3-5 liceali d'America quando andò al College,non certo uno degli ultimi...

a livello NBA però lo descrivevano come all-around player in ala che potesse diventare determinante a rimbalzo e in difesa...in attacco sarà uno da,boh,14-15 a partita tutta la carriera...

diciamo un Kawhi Leonard più dotato...con skills per fare altre cose che Leonard non fa
Iguodala?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

eh ci sta...
forse meno doti da passatore(che tra tutte mi sembra la qualità di Iguo più sottovalutata)...

però lo abbiamo ancora visto troppo poco con la palla in mano per dirlo...sia ora che al College...
Loki

Messaggio da Loki »

comunque fra quello che le franchigie sceglierebbero e come IMO dovrebbero andare dopo la "rivalutazione" di inizio stagione, passano almeno 3-4 posizioni di draft (2 o 3 per il possibile draft nba, per me almeno 5).
Loki

Messaggio da Loki »

ah, posto sempre che mi posso sbagliare... sembra sia il caso di precisarlo sempre...
mimmomorena

Non sarebbero troppe gare. Sarebbero tante gare. Che è diverso.
E non sarebbero troppi dati. Sarebbero tanti dati. Che a uno che ha fatto il coach, il giocatore, il CEO, il ball boy e il salcazzo servono più delle statistiche avanzate.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mmmmm,no...
Loki

Messaggio da Loki »

mimmomorena ha scritto:Non sarebbero troppe gare. Sarebbero tante gare. Che è diverso.
E non sarebbero troppi dati. Sarebbero tanti dati. Che a uno che ha fatto il coach, il giocatore, il CEO, il ball boy e il salcazzo servono più delle statistiche avanzate.
no (a meno che tu non abbia un computer in testa, allora non ti servono a nulla, basta vedere TUTTE le gare e saper elaborare l'enorme mole di informazioni e input che arrivano)
ma fa nulla.
non mi aspettavo capissi.
mimmomorena

Non si tratta di avere un computer in testa. Si tratta di valutare ciò che vedi dall'alto della conoscenza superiore che millanti di avere, in base alla tua esperienza da tuttofare del basket. Magari non memorizzi tutto tutto. Ma neanche valutando le statistiche (anche le più avanzate) capisci tutto tutto.

Neanche io mi aspettavo di capire. Fondamentalmente è una supercazzola per giustificare il fatto che dai pareri su un giocatore che hai visto per 22 minuti in un mese. C'è ben poco da capire.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

veramente ha scritto altro...

vabbè
mimmomorena

Se tanti dati diventano troppi il problema è di chi li analizza. A meno che per dati Loki non si riferisse al modo in cui Drummond siede in panchina o la frequenza con cui va al cesso. In tal caso lo quoto.
Rispondi