Qualcuno mi trovi il video
Stracult - Basket di genere
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Stracult - Basket di genere
No scusate....JaVale ha messo una tripla nella notte
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
dfavors
l'esultanza
- mfbonsa
Che razza di pirla 
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- BeppeRappa
tutto pronto per farne un lungo perimetrale 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rev
ahahhahahahahahaha
numero uno incontrastato
numero uno incontrastato
- Aimo
eroe, capace che ora si convince di essere un tiratore 
- John
un manute bol con più fisico.
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- cyberteo
Pirla io che ho guardato il video e mi sono spoilerato il risultato dei Clippers

- amantino
Io già lo amo...Aimo ha scritto:eroe, capace che ora si convince di essere un tiratore
Movimento tutt'altro che brutto tra l'altro
- Dura-Lex Sed-Lex
Di centri con quei centimetri che corrono veloci e coordinati palleggiando come lui anche nella NBA non ne vedo tantissimi.amantino ha scritto:Io già lo amo...Aimo ha scritto:eroe, capace che ora si convince di essere un tiratore
Movimento tutt'altro che brutto tra l'altro
Di tecnica baskettara congenita ne avrebbe a pacchi.. ma troppo spesso se ne dimentica.
Al college veniva inquadrato come 'forward' e il suo tiro da tre non era visto come una sporadica 'goliardata'.
http://statsheet.com/mcb/players/player ... vale-mcgee
Io penso che Javale non sia soprattutto, professionisticamente parlando, uno capace di imporsi a livello mentale e così, coinvolto + da compagni e gente che sottolinea solo le sue super-qualità fisico-atletiche, abbia lasciato da parte la voglia di migliorarsi in altri aspetti del gioco e trascurato tanti di quelli in cui comunque non era un brocco.
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 02/01/2013, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Play di Gemini
io penso che semplicemente sia un po' stupidotto....shaqtin a fool docetIo penso che Javale non sia soprattutto, professionisticamente parlando, uno capace di imporsi e così, coinvolto + da compagni e gente che sottolinea solo le sue super-qualità fisico-atletiche, abbia lasciato da parte la voglia di migliorarsi in altri aspetti del gioco e trascurato tanti di quelli in cui comunque non era un brocco
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Dura-Lex Sed-Lex
ah beh, su quello nulla questio.Play di Gemini ha scritto:io penso che semplicemente sia un po' stupidotto....shaqtin a fool docetIo penso che Javale non sia soprattutto, professionisticamente parlando, uno capace di imporsi e così, coinvolto + da compagni e gente che sottolinea solo le sue super-qualità fisico-atletiche, abbia lasciato da parte la voglia di migliorarsi in altri aspetti del gioco e trascurato tanti di quelli in cui comunque non era un brocco
Il mio era proprio un approfondimento su tale aspetto!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- amantino
McGee che ha lasciato da parte la voglia di migliorare tecnicamente? Guarda un po' di Denver quest'anno va.... Sta mettendo su dei movimenti che non aveva.
Il suo più grosso limite è la mancanza di concentrazione in quello che fa per più di ...30" di fila
Il suo più grosso limite è la mancanza di concentrazione in quello che fa per più di ...30" di fila
- mimmomorena
Il problema è sempre quello: non connette il cervello per più di due minuti. E per un potenziale dominatore della difesa è un dramma.
- barry
se non connette il cervello per piu' di due minuti, io tutto questo potenziale non lo vedo..
- mimmomorena
Ma infatti per me non lo sarà mai. Intendevo dire che avrebbe mezzi fisici e tecnici per esserlo. Io sono un antijavaliano convinto, pur sbavando davanti ad alcune sue giocate.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city

seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- mikkos
sto morendo..cazzo fa gasol

Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??