David Ginola 14 ha scritto:Lavapiatti pessimo come capo-squadra....ma il risultato è stato portato a casa....
Alcuni fanno veramente fatica...
Marica hauncertononsoche....
Maurizio numero 1....se solo sudasse un po' di meno...
penso esploderà il veterinario a breve...ne sa...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Maurizio si conferma di altra categoria.
Prova esterna persa dai rossi in modo allucinante.. visto il divario che c'era tra le due squadre.
E così c'è ancora dentro gente come Ivan che mi pare una capra.
A casa la cuoca "francese" spocchiosissima e con umiltà zero.. mi auguro che tiziana NON impari la lezione e vada a casa pure lei.
Di come la tratta Cracco (che ci gioca alla grande) ci ha capito niente.
Agnese la detesto.. ha una media di due caragnate a puntata.
Podio Maurizio - Lavapiatti - Andrea, con Paola outsider anche se mi dice poco.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
E soprattutto che con 35 gradi le fettuccine al ragù e il brasato non sono la prima cosa che ti viene in mente di mangiare.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
anche secondo me ... l'unica cosa che potrebbe renderlo battibile è se sbrocca e inizia a pensar di esser uno chef tristellato...ma non pare il tipo.
Beccava gli ingredienti con la calma di shaq davanti a kwame brown
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Ho iniziato a vederlo dalla 3 puntata della seconda stagione.
Mi mangio le mani per essermi perso la prima.
Programma stra-piacevole ..
La prova di beccare gli ingredienti bellissima..
Io avrei potuto fare solo il purè di patate.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?