Politica estera
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Politica estera
dove si trova il podcast?
comunque il premier greco fa marcia indietro... troppa pressione...
Benim adım Ebruli.
- moscatomica
http://www.radio24.ilsole24ore.com/main ... 20economia
Qui ci sono i podcast di Focus Economia. La puntata dove si parlava delle motivazioni è quella del primo Novembre, se non sbaglio.
In linea di massima è una trasmissione ben fatta quella di Barisoni, IMO.
Qui ci sono i podcast di Focus Economia. La puntata dove si parlava delle motivazioni è quella del primo Novembre, se non sbaglio.
In linea di massima è una trasmissione ben fatta quella di Barisoni, IMO.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma ci mancherebbe altro (poi, appena riesco, ascolterò le motivazioni. Non oggi che sono tutto il giorno in una riunione del Private Banking)... ma, voglio dire: hanno barato sul bilancio, è due anni che li foraggiamo, se fanno default sono un Paese di zombie (risorse: turismo e trasporti navali. Punto. Ergo: non vanno da nessuna parte) e probabilmente ci tolgono una zavorra. E questo genio decide di fare il referendum con una popolazione che è decisamente contraria: dietro alla facciata di democrazia c'è una paura, un'incapacità politica, una mancanza di senso della responsabilità clamorosi.Zero ha scritto:dove si trova il podcast?
Vuoi dire no? Abbi le palle di dirlo tu. Credi che sia giusto dire di si? Vai avanti anche se il 90% dei greci è contrario.
Altrimenti ritirati.
Sarebbe come se un medico (e non tiratemi fuori la malasanità, per favore) davanti ad una scelta difficile (per esempio donna incinta che rischia di morire: o si salva lei o il bambino, altrimenti muoiono entrambi) lascia la scelta ai parenti che vogliono salvare tutti e due.
-
Zero
-
Encolpio
- Loki
si ma ha poco senso... chi l'ha eletto? il consiglio europeo all'unanimità e starà in carica fino al 2012... chi compone il consiglio europeo? i capi di stato e di governo dei apesi membri.. espressione del voto popolare.
dunque sostanzialmente è una carica che indirettamente vota il popolo.
Vuole sapere chi l'ha votato e con quali criteri? Beh, essendoci l'unanimità la prima risposta è facile... la seconda... boh, ma si potrebbe fare per qualunque eletto.
non comprendo l'obiezione, dunque.
Peraltro il rpesidente del consiglio europeo non ha grossi poteri, è un organo di rappresentanza e mediazione fra i componenti del consiglio, ha un ruolo importante ma decide poco, al contrario del presidente della commissione europea. inoltre scopro che non prende più di obama, ma circa la metà...
dunque sostanzialmente è una carica che indirettamente vota il popolo.
Vuole sapere chi l'ha votato e con quali criteri? Beh, essendoci l'unanimità la prima risposta è facile... la seconda... boh, ma si potrebbe fare per qualunque eletto.
non comprendo l'obiezione, dunque.
Peraltro il rpesidente del consiglio europeo non ha grossi poteri, è un organo di rappresentanza e mediazione fra i componenti del consiglio, ha un ruolo importante ma decide poco, al contrario del presidente della commissione europea. inoltre scopro che non prende più di obama, ma circa la metà...
-
Andrea il Vecchio
Nigel uno di noi...
La cara vecchia Lega Britannica...
La cara vecchia Lega Britannica...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Encolpio
Io bisso l'apprezzamento.
-
Zero
interessante articolo sulla condotta tedesca di Barbara Spinelli
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... ref=HREA-1
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... ref=HREA-1
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Sale Newt Gingrich...in costante salita...
sarebbe una grande scelta...ma finchè non lo vedo non ci credo...Romney ha tanti soldi e l'appeal del centrista...
sarebbe una grande scelta...ma finchè non lo vedo non ci credo...Romney ha tanti soldi e l'appeal del centrista...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Direi che la campagna elettorale è definitivamente partita:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 13760.html
Obiettivo numero 1 di Obama, però, è ridurre ulteriormente la disoccupazione: mai nessun presidente è stato rieletto con un tasso di disoccupazione superiore al 7,2%.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 13760.html
Obiettivo numero 1 di Obama, però, è ridurre ulteriormente la disoccupazione: mai nessun presidente è stato rieletto con un tasso di disoccupazione superiore al 7,2%.
-
Strummer, Jones
Ma come si elegge il vincitore delle primarie? In base ai voti raccolti o agli stati in cui ha vinto?
Sto seguendo abbastanza e IMO ad ora non c'è un candidato forte. Mi gioco 1 euro sull'Obama bis
Sto seguendo abbastanza e IMO ad ora non c'è un candidato forte. Mi gioco 1 euro sull'Obama bis
-
Rasheed
stavolta non è questione di candidato forte,credoStrummer, Jones ha scritto:Ma come si elegge il vincitore delle primarie? In base ai voti raccolti o agli stati in cui ha vinto?
-
Rasheed
cmq Obama si spara,giustamente,nuove cartucce...
aveva promesso il cambiamento...ahahahahahahahahahahahah...gran cambiamento...
aveva promesso il cambiamento...ahahahahahahahahahahahah...gran cambiamento...
- DNA
Rasheed, perchè obama incontra così poco i tuoi gusti?
Perchè ritieni che un'altro candidato repubblicano, o democratico avrebbe fatto meglio o perchè trovi che i toni della sua precedente campagna fossero esagerati e impossibili da realizzare come in parte si è visto?
Perchè ritieni che un'altro candidato repubblicano, o democratico avrebbe fatto meglio o perchè trovi che i toni della sua precedente campagna fossero esagerati e impossibili da realizzare come in parte si è visto?
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ma il problema non e' obama eh..
il problema sono i candidati repubblicani.
credo mai cosi' in basso.
un accozzaglia di, boh, non so neanche come definirli...
obama viene rieletto in ciabatte.
il problema sono i candidati repubblicani.
credo mai cosi' in basso.
un accozzaglia di, boh, non so neanche come definirli...
obama viene rieletto in ciabatte.
-
Rasheed
Romney "forte" imo vinceva in ciabatte...
il problema è che lo stanno demolendo adesso tra di loro...figuriamoci dopo...anche arrivasse alla nomination...
posto che Romney bene ma non benissimo...
il problema è che lo stanno demolendo adesso tra di loro...figuriamoci dopo...anche arrivasse alla nomination...
-
Strummer, Jones
Beh ma questo mica succede solo in questa tornata... Ad ogni giro capita che si scannino... Il problema è che non c'è un favorito che possa andare al di là degli ostacoli... Basta vedere Perry: partito fra i favoriti si fa fuori da solo... Obama credo riesca a vincere senza troppe difficoltà nonostante abbia fatto maluccio, anche se nel discorso alla nazione dell'altra sera gli argomenti dalla sua erano non pochiRasheed ha scritto:Romney "forte" imo vinceva in ciabatte...