Si può comunque fare entrambe le cose... Nel senso,tanto i Sonics rinascerebbero comunque da 0,a sto punto si può spostare una franchigia e ridargli il nome (come fatto proprio con OKC)Lenny ha scritto:A me i Sonics mancano, sarà perché erano una squadra molto forte quando ho iniziato a seguire l'NBA... comunque penso anche io che la Lega nel caso non aumenterebbe il numero delle squadre, eliminerebbe una franchigia piuttosto. O magari sposterebbe una di quelle esistenti (Hornets?) a Seattle, con tanti saluti al progetto di resuscitare i vecchi Sonics
Seattle SuperSonics
- mfbonsa
Re: Seattle SuperSonics
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Belinelli84
i bobcazzi inutili... riportiamo gli hornets a charlotte... e i bobcazzi a seattle col nome supersonics
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma magaraBelinelli84 ha scritto:i bobcazzi inutili... riportiamo gli hornets a charlotte... e i bobcazzi a seattle col nome supersonics
Anche se mi dispiace per New Orleans, per quanto abbia un pubblico che fatica a riempire l'arena è una città ricca di fascino (e di problemi) e mi piace che abbia una franchigia NBA - che per inciso, visto il nome e le origini, dovrebbero essere i Jazz
Comunque anche per me i Bobcazzi sono la cosa più inutile mai vista.
Oh, se fanno una franchigia a Mexico City (che so, i Cabrones) mi compro subito la maglia e aggiungo un'altra seconda squadra alle mie due attuali
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Belinelli84
kukoc alla dynasty aveva i sonics e decise d spostarsi a mexico city invece che ad oklahoma 
- Lenny
Con questa scelta Kukoc guadagna ulteriormente punti ai miei occhi 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
dfavors
Tornano al posto di Sacto. E' fatta.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Belinelli84
- El Don
-
Belinelli84
pensa ai guai della tua squadraEl Don ha scritto:![]()
![]()
I Kings.
- Radich
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Oddio spero di no , i kings sono una franchigia storica
Ma se veramente tornano i Sonics, faccio festa per una settimana e ritiro fuori il bandierone, ma non mi illudo che potrei restarci troppo male
Ma se veramente tornano i Sonics, faccio festa per una settimana e ritiro fuori il bandierone, ma non mi illudo che potrei restarci troppo male
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
dfavors
Traditore, tifi OKC oratmc ha scritto:Oddio spero di no , i kings sono una franchigia storica
- tmc
jjredick ha scritto:storica
Per me si dunque...
- tmc
dfavors ha scritto:Traditore, tifi OKC oratmc ha scritto:Oddio spero di no , i kings sono una franchigia storica
Senza tifare una squadra non so stare, e onestamente non alcun astio con okc città che merita una squadra nba come poche piazze oggi, per passione amore.
Ma Seattle, è il mio amore, la città che più amo degli States, con gente fantastica e paesaggi stupendi poi i mio bis nonno era di quello stato
Comunque si sono stato un po una puttana, ma pronto a redimermi subito
Ultima modifica di tmc il 09/01/2013, 21:42, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
che hanno fatto di "storico" i kings?

-
Rasheed
sono una franchigia storica,cmq...
i Clippers hanno fatto qualcosa?si spostassero e li cancellassero perderemmo cmq una storica
i Clippers hanno fatto qualcosa?si spostassero e li cancellassero perderemmo cmq una storica
- tmc
mi hanno semplicemente regalato momenti a cui sono legato come di grande basket. Divac ,C-Webb, white chocolate, hedo peja adelmanjjredick ha scritto:che hanno fatto di "storico" i kings?
E come detto da rasho storica comunque
- chris
Certo che è brutto tornare con lo stesso metodo usato per mettertelo nel didietro,ma almeno in questo caso la mossa è tutta fatta alla luce del sole....
....comunque profilo basso,almeno per me....speriamo in bene.
Dai,un po di puttananza ci sta....io sono andato con Phila e Indiana nel frattempo,ma è solo sesso....
....comunque profilo basso,almeno per me....speriamo in bene.
Dai,un po di puttananza ci sta....io sono andato con Phila e Indiana nel frattempo,ma è solo sesso....