FANTA NFL
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: FANTA NFL
Rev se riesce a trovare il tempo, credo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Hood
14 è il numero perfetto perchè si giocano 13 partite di RS e 3 turni di playoff (wildcard, semifinali e finale) con le prime 6 qualificate.
-
siddharta22
Però adesso senza Schaub per me diventa dura.
Mi trovo a scommettere su Smith che vedo sempre più maturo o su Tebow che può sempre piazzare un td run. La vedo dura...
I top Team hanno dei Qb che garantiscono alti punteggi anche se in visione playoff solitamente tirano i remi in barca....
Mi trovo a scommettere su Smith che vedo sempre più maturo o su Tebow che può sempre piazzare un td run. La vedo dura...
I top Team hanno dei Qb che garantiscono alti punteggi anche se in visione playoff solitamente tirano i remi in barca....
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
si è esattamente il mio pensiero....se ti ricordi infatti il primo o secondo anno lo avevamo fatto a 14 con regolar season perfetta con l'unico problema dei play off dove vi furono molte sorprese con i quarti a 8 squadre....il Bye al primo turno play off per le 2 prime della regolar season mi pare più equo...Hood ha scritto:14 è il numero perfetto perchè si giocano 13 partite di RS e 3 turni di playoff (wildcard, semifinali e finale) con le prime 6 qualificate.
se saliamo a 16 partecipanti potremo sperimentare le division:4 da 4 squadre con 2 conference con andata e ritorno tra le squadre della stessa division, un solo incrocio con quelle della conference il resto del calendario a random
- zibib
- Contatta:
siddharta22 ha scritto:Però adesso senza Schaub per me diventa dura.
Hai ragione Sid l'infortunio di Schaub è di quelli che ammazzano però hai un calendario molto facile e la vittoria di misura contro Hood (entrambi avete sbagliato il line up ma lui ha fatto più errori di te) è stata manna dal cielo
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Sperando di non dare nuovamente buca ma quest'anno mi era impossibile stare al pc durante fine agosto/inizio settembre...zibib ha scritto:Il prossimo anno con UnodiNoi e Rasheed siamo certamente 14 che è il numero magico perchè ci permetterebbe di fare una regolar season senza doppi confronti e i play off su 3 turni da decidere le modalità...
Non mi ricordo se vi erano degli altri interessati a giocare però
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- demetrius
molto cool questa opzione.zibib ha scritto:si è esattamente il mio pensiero....se ti ricordi infatti il primo o secondo anno lo avevamo fatto a 14 con regolar season perfetta con l'unico problema dei play off dove vi furono molte sorprese con i quarti a 8 squadre....il Bye al primo turno play off per le 2 prime della regolar season mi pare più equo...Hood ha scritto:14 è il numero perfetto perchè si giocano 13 partite di RS e 3 turni di playoff (wildcard, semifinali e finale) con le prime 6 qualificate.
se saliamo a 16 partecipanti potremo sperimentare le division:4 da 4 squadre con 2 conference con andata e ritorno tra le squadre della stessa division, un solo incrocio con quelle della conference il resto del calendario a random
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- David Ginola 14
Maledetto 85..... 
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- AndreA71
Perfetto!!!zibib ha scritto:Il prossimo anno con UnodiNoi e Rasheed siamo certamente 14 che è il numero magico perchè ci permetterebbe di fare una regolar season senza doppi confronti e i play off su 3 turni da decidere le modalità...
Non mi ricordo se vi erano degli altri interessati a giocare però
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
E quoto i playoff come diceva Hood e ribadiva zibib...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- demetrius
While Peterson has a Grade 1 high ankle sprain with some ligament damage, head coach Leslie Frazier hasn't ruled him out for this week, the Minneapolis Star Tribune reports. He'll be in a walking boot the next few days with hope he can practice Friday.
Recommendation: While Peterson has shown a high pain tolerance and ability to bounce back from injury, a return this week seems like a long shot - especially since the Vikings have very little incentive to rush his return. High ankle sprains typically require a minimum of several weeks to recover, so we'd think he'd be out at least this week and probably multiple weeks.
Contando che anche strarks si è fatto male... sono ufficialmente nella merda
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
Hood
Io con il solito dubbio clamoroso su runningback..
2 tra:
Wells @ St. Louis
Blount @ Tennessee
McGhee @ Sandiego
Kevin Smith vs G.Bay (che inizia alle 18.30)...
2 tra:
Wells @ St. Louis
Blount @ Tennessee
McGhee @ Sandiego
Kevin Smith vs G.Bay (che inizia alle 18.30)...
-
Rasheed
San Diego l'ho vista recentemente contro di noi...
imbarazzante quello che hanno concesso a Bush
imbarazzante quello che hanno concesso a Bush
- zibib
- Contatta:
Wells e Blount senza pensarci un attimo....
McGhee è mezzo rotto e Smith 2 partite da 100 Yards in meno di 4 giorni dopo che non giocava da un anno esatto non le farà mai....
Io finiti i bye sono finalmente al completo e vado con la formazione migliore contro il capoclassifica Deme un po' rabberciato in posizione RB ma devo sperare che la difesa di Phila fermi Brady+il suo TE preferito
McGhee è mezzo rotto e Smith 2 partite da 100 Yards in meno di 4 giorni dopo che non giocava da un anno esatto non le farà mai....
Io finiti i bye sono finalmente al completo e vado con la formazione migliore contro il capoclassifica Deme un po' rabberciato in posizione RB ma devo sperare che la difesa di Phila fermi Brady+il suo TE preferito
-
Hood
Beh... Blount è sicuro.
Poi c'è una maglia per gli altri tre. Wells fisicamente sta peggio di McG... Smith dopo la partita di domenica... come si fa a non dargli la palla in mano?
Alla fine non schiererò Smith (2 TD stasera) e mi logorerò fino a domenica per scegliere uno tra Beanie e McG.
Poi c'è una maglia per gli altri tre. Wells fisicamente sta peggio di McG... Smith dopo la partita di domenica... come si fa a non dargli la palla in mano?
Alla fine non schiererò Smith (2 TD stasera) e mi logorerò fino a domenica per scegliere uno tra Beanie e McG.
- zibib
- Contatta:
Noto ora che Deme ha preso Addai.... ma quanti Owners ha già avuto il RB dei Colts? si fa prima secondo me a contare chi non l'ha preso
- demetrius
Non posso rischiare starks per stasera (2 td per lui) metto addai e vediamo se peterson fa il miracolo (moooolto improbabile)
Il resto lo vedo domenica
-
Hood
demetrius ha scritto:Non posso rischiare starks per stasera (2 td per lui) metto addai e vediamo se peterson fa il miracolo (moooolto improbabile)
- demetrius
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io sono rovinato... Mi tocca giocare di nuovo con Kendall Hunter perché Bradshaw e Tomlinson millantano chissà quali dolorini. Non è uno sport per signorine! E ho anche una partita importante contro SpitzCity Figs (chi è l'owner? Ha Peyton Manning ancora a roster
).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.