Memphis Grizzlies
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Re: Memphis Grizzlies
http://sports.yahoo.com/news/nba--suns- ... 05609.html
ma no che li vado a vedere fra due mesi cazzo
ma no che li vado a vedere fra due mesi cazzo
-
Rasheed
Bolle(o bolliva?)qualcosa di grosso in pentola...
- LuluLove69
DARRELLONE MONUMENTALE 
- Rev
darrellone

- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Stanno offrendo il frocio a destra e a sinistra senza ritegno...come mai?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Kukoc
situazione che peraltro potevano risolvere in off season...senza rischiare quindi di rovinare una chimica ed un roster che tutto sommato può avere una chance di giocarsela.
eh ma hollinger pera justin timberlake elvis e salamadonna.
che idioti.
eh ma hollinger pera justin timberlake elvis e salamadonna.
che idioti.
- Kukoc
niente, ce l'ho con il nuovo owner dei grizzlies...che è entrato in pompa magna dichiarando di volere il titolo, di volere coinvolgere timberlake ecc..di volere i migliori dirigenti sulla piazza...invece si sta dimostrando un pezzente che non capisce nulla di basket.
non hai i soldi per tenere sta squadra? benissimo (cioè insomma)...scendi sotto la luxury...ma fallo a giugno cristo santo...non andare ad intaccare un meccanismo quasi perfetto.
ormai la frittata è fatta...anche se tengono gay fino a giugno. pessimi davvero.
non hai i soldi per tenere sta squadra? benissimo (cioè insomma)...scendi sotto la luxury...ma fallo a giugno cristo santo...non andare ad intaccare un meccanismo quasi perfetto.
ormai la frittata è fatta...anche se tengono gay fino a giugno. pessimi davvero.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma perfetto per cosa?
per fare secondo turno?
col palazzo neanche pieno.
per fare secondo turno?
col palazzo neanche pieno.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Kukoc
i grizzlies sono una contender. anzi lo erano.
avevano il miglior record della lega, giocavano a memoria, avevano asfaltato miami e tutte le altre big. poi si è rotto qualcosa.
ora che le cose sono diventate pubbliche sappiamo cosa.
avevano il miglior record della lega, giocavano a memoria, avevano asfaltato miami e tutte le altre big. poi si è rotto qualcosa.
ora che le cose sono diventate pubbliche sappiamo cosa.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma contender de che, dai...
erano una mina vagante... lo sono ancora.
erano una mina vagante... lo sono ancora.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Rasheed
ma infatti basta...
stanno andando come l'anno scorso....quarta forza ad Ovest,quinta...mina vagante...la Portland 2001-2003 come valori,forse qualcosa in meno anche
e se il nuovo owner vuole il titolo...lo vuole pure quello di OKC...che però non ha tenuto Harden...
e a OKC fanno esaurito TUTTE le sante sere...a Memphis no...
vuole il titolo?bene,passerà da altre parti...i soldi non si cagano...e in America non si può fare finanza creativa nello sport...
stanno andando come l'anno scorso....quarta forza ad Ovest,quinta...mina vagante...la Portland 2001-2003 come valori,forse qualcosa in meno anche
e se il nuovo owner vuole il titolo...lo vuole pure quello di OKC...che però non ha tenuto Harden...
e a OKC fanno esaurito TUTTE le sante sere...a Memphis no...
vuole il titolo?bene,passerà da altre parti...i soldi non si cagano...e in America non si può fare finanza creativa nello sport...
- Kukoc
quindi mi state dicendo tra poco salutano anche i grizzlies?
bene.
bene.
-
Rasheed
no,la situazione è tipo Atlanta a livello di pubblico...un filo meglio da quando la squadra va bene
Atlanta non mi pare andasse in luxury
Atlanta non mi pare andasse in luxury
-
Rasheed
peraltro andare in luxury per una mina vagante...capisco che i nuovi owners siano dubbiosi...
se devo andare in luxury ci vado con una contender autentica
se devo andare in luxury ci vado con una contender autentica
-
Fabri5
1) Peraltro andare in luxury per Rudy Gay... .
2) Le uniche motivazioni per scambiare Gay sono economiche?
2) Le uniche motivazioni per scambiare Gay sono economiche?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
peraltro coi migliori playoff e il miglior basket giocati senza Gay
- Kukoc
sulla 2 si...l'hanno proprio detto.
non vogliono cedere gay per migliorare la squadra...lo vogliono cedere per un giovane scadenze e scelta-e...per motivi economici.
è questo che mi lascia perplesso.
e poi ripeto...si poteva fare benissimo a giugno. la luxury non si paga a febbraio, che io sappia...
non vogliono cedere gay per migliorare la squadra...lo vogliono cedere per un giovane scadenze e scelta-e...per motivi economici.
è questo che mi lascia perplesso.
e poi ripeto...si poteva fare benissimo a giugno. la luxury non si paga a febbraio, che io sappia...
- mackzone
Le motivazioni salariali sono comprensibilissime... però quest'anno i Grizzlies sono/avrebbero potuto essere più di una mina vagante secondo me.
Non vedo squadre che che ad ora i Grizzlies non abbiano oneste chance di battere.
Non vedo squadre che che ad ora i Grizzlies non abbiano oneste chance di battere.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"